La mia dea
di Rosalia100689

03/11/13, ore 00:15

Poche parole e tanti pensieri, come diamine hai fatto? No, non credo di riuscirci ma ti prometto che ci proverò, però è davvero molto bella complimenti!
In 17 parole, descivi la persona più cara che ci sia: la mamma o una persona cara. Brava davvero! :)
Ciao! :P

27/10/13, ore 08:28

Alla maggior parte scrivo sempre poesie libere perché sono le migliori, comunque mi è piaciuta molto e sei stata molto brava! Complimenti! :)
In 17 parole, sei riuscita a dire che la mamma che è il Sole del nostro mattino; ciò che hai scritto è davvero molto belli e significativo!

25/03/13, ore 15:48

Bravissima, mi piace molto la tua poesia...complimenti per aver scelto di dedicarla ad una persona importante quale può essere una mamma:)

24/03/13, ore 10:53

Ciao tesoro...ma che bella la tua poesia! ^_^  Io di poesie ne ho fatte tante, ma mai mi è passato per la testa di comporre un haiku perché dubito che ne sarei capace: invece tu, che finora non ne hai mai scritte, sei riuscita a farlo, e l'hai fatto bene! :-) Nelle 17 parole che hai usato, traspare tutto l'affetto e l'ammirazione che hai per quella persona (che io non conosco, vero? XD); pur essendo certa che lei non merita tante belle parole, so che ti è molto grata ed è commossa perché non si aspettava di essere l'oggetto di questi stupendi pensieri!