Fanculo,Louis
di Yolo_you_only_live_once

02/01/15, ore 19:51

Ciao! Scusa se recensisco questa ff dopo così tanto tempo ma ho iniziato a seguirti come autrice e ho letto questo pezzo solo ora. In generale, mi piace come scrivi e sono convinta che tu debba continuare perché c'è del potenziale.  La storia è un po' semplice, avresti potuto svilupparla in modo più ampio per dare respiro ai singoli episodi, però, nel complesso, non è male.  L'unica pecca sono le ultime righe finali: sono un po' scontate e banali, anche perché sembrano apposte in modo troppo sbrigativo. In generale, non inficia troppo l'opinione complessiva che rimane positiva.

27/03/13, ore 19:39

Oddio,è una cosa troppo dolce. ertyhuji scrivi benissimo,complimenti! :D

27/03/13, ore 15:28

Mio dio è stupenda *-*
Boo bear <3
Complimenti :))

25/03/13, ore 22:38

Ehm...le ultime righe potevi evitarle,seriamente.
Non so,la storia in generale mi sembra scontata,banale..poi la vedo piu come un'arancione.
Se ti devo dare un consiglio..sarebbe venute mille volte meglio se l'avessi sviluppata come long-fic *-*
Quindi non so..se prenderai in considerazione la mia idea fammelo sapere..se no mandami a quel paese e amen xD

25/03/13, ore 14:44

CHE COSA DOLCEEEEEEEE......MIO DIO E' DOLCISSIMA EE SCRIVI DA DIO..NON SMETTERE E SE FAI UN'ALTRA BROMANCE DIMMELO..CHE LE FAI BENE