TUTTI NON CREDEVANO IN ME,SOLO TU CREDEVI IN ME
di STYLSON

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/06/14, ore 13:21

Non so nemmeno perché perdo tempo a recensire roba simile, sarà che mi annoio a morte e aspetto si carichino gli episodi di OITNB; comunque, prima di tutto vorrei davvero sapere come faccia una storia simile ad avere 127 recensioni, di cui solo 18 negative, mentre storie meravigliose vengono abbandonate a metà perché ricevono tre recensioni quando va loro bene; efp sta davvero peggiorando.
La prima cosa che colpisce quando qualcuno apre la tua storia –errori nei titoli dei capitoli a parte- è la grafica: cambi font ad ogni benedetto capitolo, e ci sono più colori in tre righe di questa roba che in testa alla Williams… Inoltre, orrori morfologici come se piovesse (“geogie”, “lai”… non perdo tempo ad elencarli tutti perché mi bruciano gli occhi), ed ovviamente tutti i nomi propri rigorosamente con la lettera minuscola.
“altri (sic.) 5m”. Ma seriamente? Prima cosa, la lettera maiuscola (ma tu sei avanti) ad inizio discorso, mah, sarà passata di moda; secondo, è detto chiaramente di non lasciare i numeri in cifre, nelle storie, ma di perdere quei quattro secondi necessari a scriverli in lettere; terzo, cinque cosa? Cinque metri? Perché la m è il simbolo dei metri non, come presumo tu volessi indicare, dei minuti. Poni fine alla guerra in Ucraina con il tempo risparmiato a scrivere i numeri in cifre, a non mettere le maiuscole dopo le virgole? Io ho perso la speranza, ormai.
E’ pieno di errori di distrazione, di lettere in libertà nel bel mezzo di frasi, di passi del tutto incomprensibili e di ributtanti tentativi di poesia (il pezzo della bambola, per citarne uno, che diamine era?).
Le lettere maiuscole ad inizio frase sono per i bimbi poco trasgri e ribelli, non per gente fica come voi, lo so, perdonami se mi scandalizzo ancora. E poi, quando la ragazza balbetta non puoi scrivere “va-do”, mi sembra di leggere dialoghi tra robot… Dialoghi rigorosamente in grassetto, anche se è scritto più o meno ovunque che è scorretto.
La cosa che più mi fa ridere è che NON si chiama Hope, ma vuole farsi chiamare così; questa davvero brama con tutta sé stessa essere classificata come Marysue.
Questa storia è un cliché farcito di cliché ed orrori grammaticali, verbi stuprati e poveri ragazzi trasformati in bulli maniaci; non sai quanta voglia avrei di tradurne qualche capitolo e spedirla a quei poveri cinque…
Mi rifiuto di leggerne anche solo un'altra parola

23/09/13, ore 22:11

ciaao,volevo solo dirti che la storia non mi piace come è scritta,troppi errori e questa cosa dà fastidio:) comunque la storia mi piace ma perde un po' di punti per come appunto è scritta. ciaociaoo xx

12/08/13, ore 13:16

C-credo di non sentirmi bene...
Ciò, parliamone...
Sono innamorata persa di questa storia!
Più vai avanti e più io mi innamoro **
Sei semplicemente fantastica!
E, amo(?) la nuova possibil etrama di una nuova FF, per me si puà fare (non vedo l'ora di leggerla!)

Avrei un piccolissimo favore da chiederti...
Mi servirebbe sapere (SE VUOI) cosa ne pensi su questa Song-fic su Avril Lavigne.
Non ti obbligo a leggerla perchè se non è un tuo genere non importa, ma se volessi leggerla mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1998016&i=1 Bho, lascio a te la scelta.

Ancora complimenti per la storia perchè, a parer mio, è stupenda, e mi sta sempre più incuriosendo.

Baci, Hakkj xx

11/08/13, ore 16:54

zauuu bella i'm here :D allora come capitolo lo trovo davvero fatasticoo sopratutto il colpo di scena alla fine hope e harry si baciao *_* che bello!! spero che continui presto perchè sono stra curiosa di come adrà avanti :D
poi....la trama della nuova storia mi sembra carina perchè no? ti consiglio di metterla anche perchè io la leggerò sicuramente ;)
ALLA PROSSIMA

08/08/13, ore 17:00

ciauuu bella credo che il capitolo sia semplicemente fantastico!! sopratutto alla fine però ti dico senceramente che io preferisco Zayn e Hope mi ispirano di più :D comunque non vedo l'ora che tu continuiii
p.s la trama della nuova storia mi spebra carina spero che la inizierai :)

07/08/13, ore 15:33

WOW IL PROLOGO DELLA TUA NUOVA STORIA è BELLO NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA...QUANDO LA INIZI?
PS:IL CAPITOLO è STREPITOSO MA IO CREDO CHE HOPE AMA ZAYN...CAIOO

07/08/13, ore 15:20

Ciao, uhm.
Un semplice commento su questa storia, introduzione, idee e prologo: PER ME E' NO.

IL BULLISMO N O N E' UN TEMA FACILE DA TRATTARE, D E L I C A T O E RICHIEDE TATTO E CONOSCENZE.

Sorovlando su questo, vorrei essere gentile ma la storia è uno scempio.
La trama è assurdamente banale: bullismo messo così per far credere di avere un minimo di sensibilità, rating rosso, one direction, e OVVIAMENTE lei si chiama Hope.
Penso che nel 75% delle fan fiction qui ormai lei si chiami Hope.
E poi la cosa che mi fa più ridere è che il nome Georgie non c'entra assolutamente nulla con Hope, ma da doe l'hai tirato fuori? Ti piacevano entrambi e non sapevi decidere? E' un'assurdità! Spero che almeno tu sappia che Hope vuol dire speranza, e che quindi se è il suo soprannome si dovrebbe ricollegare in qualche maniera a lei, quando di speranza non se ne vede neanche l'ombra.
Passando questo tragico punto, non hai la più pallida idea di cosa siano una maiuscola, un numero scritto in lettere o uno spazio dietro la virgola.
Il nome della fic è scritto in maiuscole in un disperato tentativo di attirare attenzione, e poi le povere maiuscole non sono praticamente usate all'interno della storia.
Non sai che riferendosi a una femmina si scrive 'le' e non 'gli', non sai che a fine frase serve il punto, che minuti non si abbrevia e c'erano si scrive senza accento, diamine.
La storia e il modo in cui cerchi di usare il bullismo per colmare le tue mancanze è ignobile, e se fossi in te a posto di continuare a scrivere questa 'cosa', mi leggerei un paio di libri e mi informerei a riguardo.
E' piena di errori e sopratutto irrispettosa nei confronti di un argomento così delicato, la storia dei bottoni arruginiti poi è la peggio, non ci crederebbe mai nessuno.
L'idea della coscienza ci piace? Non lo so, tu rileggi prima di postare o ti affidi al caso pensando che usando un argomento delicato come il bullismo ma non sapendo scrivere avrai successo?
BOH.
Sono scioccata.
-Joanne

07/08/13, ore 15:19

sciauuuu bella finalmente hai continuatooooo!! il capitolo è molto bello mi dispiace tanto per hope e adison non me lo aspettavo proio che litigassero per il finale è epico!!hope e harry si baciano che bello!!! <3 non vedo l'ora di sapere il continua
poi ho letto la trama della nuova storia penso che sia molto bella è interessante io ti consiglio di cominciarla e don't woorry be happy perchè se inizierai questa storia io la leggerò di sicuro ;)))))

07/08/13, ore 15:04

Mi piace tantissimo non vedo l'ora che continuiii mi piace troppo perchè ho visto il trailler e me ne sono innammorata subito infatti l'ho letta fino qui e me ne sono innammorata brava, brava brava!!! Ah poi ti volevo chiedere una cosa se non sono invadente come si fa a mettere il trailler su in capitolo e sulla trama della storia?? Se sono stata troppo invadente mi scuso in anticipo mi raccomando fammi sapere ciaooo❤❤❤😋😋

17/07/13, ore 14:35

sciauuu bella allora trovo che il capitolo sia fantastico!amo questa storia sopratutto per i suoi colpi di scena! si li adoro in tutto e per tutto spero che continui presto perchè sono curiosa di come andrà avanti....poi ci tenevo a dirti che se metterai la trama della nuova storia nel prossimo capitolo sarò molto ma molto contenta spero che la metterai :D

17/07/13, ore 13:59

ciaoo bella!! lo sai una cosa?? ti adoro si ti adoro il perchè?? bè perchè il piccolo bacio di harry si che è un colpo di scena non me lo aspettavo!! cavolo adoro propio questo capitolo e non vedo l'ora che tu continuiiii quindi continua presto ;)

17/07/13, ore 11:50

ciauuuu bella!! il capitolo è fantastico lo adoro e poi il piccolo bacio di harry è jkshxg lo adoro insomma e sono curiosa di come andrà tra e harry e hope....comunque sono anche curiosa del sapere della trama della nuova storia che vuoi mettere quindi mettila ;)
poi una cosa che mi ha sorpreso le 16 recensioni negative ci sono rimasta male perchè questa storia non merita recensioni negative certo ci saranno errori ma chi se ne frega io la storia la amo lo stesso e una cosa che mi ha fatto imbestialire e l'ultima recensione quando ti ha detto di ritirarti e che la storia fa schifo sinceramente io credo che tu non debba ritirarti e che la storia non fa schifo e poi da quanto dicono le regole non si può offendere quindi spero che l'hai segnalata vabè adesso ti lascio ciaoooo :D

17/07/13, ore 11:28

Che capitolo fantastico **
Il bacio dfghj che cosa dolcissima.
Sì, infatti "Cosa succederà?!" sono entusiasta per questo!
E, sisisisisi, volgio la piccola trama *w* (perchè leggerò anche quella, sappilo cwc)
Aspetto, ansiosa il continuo ù.ù
Hakkj xx

16/07/13, ore 22:10

Per portare un ragazzo in ospedale non si chiama più l' ambulanza ma un taxi.
Rivoglio indietro quest' ora che ho sprecato per leggere questo schifo.
Perchè non puo' definirsi storia, non puo' definirsi nulla.
E' terribile, orribile e super oscena.
E' senza senso, senza un misero verbo coniugato come di deve, Dio, non posso piu' andare avanti a leggere questo spunto in faccia alla grammatica.
Ti prego, fallo per noi, non scrivere piu'.
O almeno, tienitelo per te.
Ma spero vivamente che tu la pianti nello scrivere queste stronzate.
Seriamente.
M.

16/07/13, ore 22:08

continua daiii è stupenda! speriamo che tra harry e hope nasca qualcosa,perchè sono davvero belli insieme :) riguardo louis,liam e niall...bè dovrebbero smetterla di picchiare hope poverina..e magari potrebbe aiutarla appunto harry o zayn :) comunque capitolo stuependo come tutti gli altri complimenti!!! kissxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]