The spaces between my fingers are right where yours fit perfectly.
di Hymn

Quando betare mi riempie di felicità, visto che ho la possibilità di essere tra i primi a leggere una OS scritta così bene e con tanto sentimento.
Ti ho già detto tutto dopo la prima lettura ma ripeterlo non fa male: che scrivi benissimo è assodato e certo, ma è questa tua particolarità di non cadere mai nello scontato o nel melenso a renderti un bravo autore.
I punti che più ho apprezzato, a parte il viaggio sui tetti della Capitale, sono stati quelli in cui Damian cerca negli abbracci di Julian quel calore che non sente più da secoli vista la sua condizione di vampiro che si riflette nel suo senso di protezione nei confronti del ragazzo, quasi come un tesoro che va protetto e conservato non solo dagli altri ma anche (e soprattutto) dal suo essere vampiro.
Ricordati, ogni volta che hai qualcosa in testa scrivila senza preoccupazioni e se tornerai a chiedermi di betartela ne sarò felicissimo : )
Alla prossima.
Ciao

Luigi

Avendolo letto in anteprima posso recensire velocissimamente (e visto quanto č lungo penso che riuscirņ a finire la recensione in tempo per essere la prima) u.u
Ripeto quello che gią sai: č bellissima, molto dolce, e sei riuscito a farmi sembrare Damian incredibilmente affascinante (Cri mi odierą per questo, ma č talmente cretino di solito che mi dimentico sia anche un gran pezzo di vampiro xD).
Julian č quello che conosco, il fratellino del mio Just, e su di lui non posso che esprimere un parere positivo.
E lo scrittore rimane una persona splendida, che sono ben felice di avere l'onore di sopportare.
Ti voglio bene <3
Clą