Papa T'es Plus Dans L'Coup
di Diana924

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/14, ore 20:16

Il fatidico momento.. Conor è sopravvissuto, grazie alla protezione di chissà quale santo, gioia e tripudio! ^^

Posso suggerire un AU in stile No Ordinary Family?! Già così quei quattro fanno morire, te li vedi con dei superpoteri..

01/04/14, ore 19:41

La scena iniziale è semplicemente adorabile :3 e di nuovo della serie "beata innocenza"
La seconda parte, invece, ordinaria amministrazione: adoro le risposte di Sebastian, tra i due è quello con più punti nel eterno scambio di frecciatine x)

01/04/14, ore 19:25

Il problema non sono i trucchi, Hunt, ma come usi le salviette.. naturale che tu non lo sappia fare - strano ma vero, Hunter Clarington è incapace in qualcosa - sei un uomo! u.u Mr Puss II non sarà mai all'altezza del primo, ma è un degno sostituto nella guerra contro Sebastian: Mr Puss dall'alto guarda e approva.

01/04/14, ore 19:19

Tutte balle, se volevano avere casa libera bastava dirlo io amo Cameron, davvero: è il ritratto di Sebastian, però etero xD Conelle ci piace come nome! E Susan e Cameron promettono bene, bisogna trovare un nome anche a loro.. quel Lopez! finale apre mille porte!

01/04/14, ore 19:09

L'ho detto e lo ripeto: beata innocenza! ^^
I miei papà sono bellissimi, tranne quando litigano no, piccola, semmai specie quando litigano.. ma lo capirai tra qualche anno, quando con tuo fratello prenderai popcorn e ti godrai lo spettacolo, ma goditelo perché presto o tardi ti stancherai anche di quello e non ci farai più caso.. anche se personalmente non so come sia possibile!
da grande voglio dare i baci a tanta gente, e allora ha lui iniziato a urlare e papinou ha iniziato a ridere siamo sicuri che sia figlia biologica di Hunter?! Ah, giusto, la mescolanza c'è stata comunque grazie alla zia.. questa ne è la prova! x)

01/04/14, ore 19:01

Cos'avevo detto sulla curiosità dei bambini?! xD Povera Bebelle.. i commenti di Anne parlano da soli, Fatma si astiene in un primo momento solo perché impegnata a ingurgitare vino ma il suo è così istruttivo mi ha divertito e preoccupato nel contempo.

01/04/14, ore 18:54

Tradizioni. Ci sono in tutte le famiglie e gli Huntbastian non fanno eccezione: sospettavo che Luglio fosse un mese pieno per loro (la mia ignoranza storica ha dei limiti, per fortuna) e Cameron ha tutta la mia comprensione.

01/04/14, ore 18:45

Si nota la differenza da un tipo di carne all'altra, Hunty caro.. ma ti capisco per averci provato, mia nonna fece la stessa cosa con mia madre riguardo l'agnello: peccato che lei fosse intollerante e finì diversamente dopo il primo assaggio, però non ci provò più.. Clarington invece è di altro avviso, testardo più di un mulo.
Un bellissimo terzetto, ma insisto che manca l'amica di penna belga x)

01/04/14, ore 18:35

Adoro quei due *-* Huntbastian nel cuore, sempre e per sempre, anche se per ora gli Huntley mi hanno conquistato..
Farouk, fratello di Fatma, progenie di Hossein di letteratura araba. Bebelle, quando imparerai?! Cameron è perfetto nel ruolo di "cattivo", mi ricorda tanto il padre ai tempi della terza stagione. Oh, che nostalgia!

01/04/14, ore 18:26

Il ballo delle debuttanti.. non ho mai capito perché sia arrivato l'invito a mia cugina e non a me, era una delle poche cose che volevo fare! Vabbé, vista l'esperienza di Bebelle forse è stato meglio così.. Conor ci piace sempre di più e sono d'accordo con Bebelle: mai, mai e poi mai! x)

01/04/14, ore 18:22

Mr Puss :'( si sapeva che sarebbe arrivato questo momento, ma uno non ci pensa e poi ti arriva tra capo e collo.. povero Hunt! Ci credo che corre al primo passetto storto di Mr Puss II
La telefonata è fantastica! I rapporti familiari tra i Monpezat sono un perfetto mix tra affetto e folle istinto omicida.. si spiegano tante cose su Sebastian, tantissime.

01/04/14, ore 18:13

Ah, il battesimo.. mi hanno raccontato che io urlavo come un ossesso, mia madre si vergognava da morire, e condivido l'odio di Bebelle per i merletti.. non oso immaginare quanto fosse felice Cameron, considerando che quei vestitini bianchi se non sono unisex poco ci manca!
Ci piacciono i crossover, soprattutto con Nip/Tuck, fin dai tempi di quello con Mercedes (ne voglio altri come quello, sallo!) e Conor è un vero cucciolo, temo il giorno in cui finirà nelle grinfie degli Huntbastian!

01/04/14, ore 18:03

Questo è uno dei capitoli che più adoro.. mai pensato che Bebelle potrebbe avere un'amica di penna belga e Sebastian inorridisse ogni volta che arrivava una lettera, provando un immenso sollievo quando la corrispondenza si interrompeva e dopo anni scoprire che erano passate a facebook o simili per salvaguardare la sua salute?!
litigano per i motivi più stupidi e mai per quelli seri, e forse è vero non sarebbero gli Huntbastian altrimenti u.u

01/04/14, ore 17:54

dame Marie Françoise ha tutta la mia ammirazione, mi immagino una donna piccolina ma col cipiglio da generale con una marcatissima elegante erre moscia.. normale che strapazzi un po' Hunter, gli americani sono i figli ingrati dell'Inghilterra (e sì, sto guardando Hetalia *-* anche se quella scena non l'ho ancora trovata)
Fatma Tayeb, migliore amica e figlia di Hossein di letteratura araba. A volte la vita è ingiusta, Isabelle! u.u

01/04/14, ore 17:43

come fai a restare magro con tutto quello che mangi? sapevo di non essere l'unica a chiederselo, lo sapevo! Dannati, lo voglio anch'io un metabolismo flash..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]