Il diario di Eva
di floflo

03/10/16, ore 16:23

Oddio, sto piangendo...premettendo che Wakfu è stato il mio sogno segreto, da bambina non potevo guardarlo perché l'orario dei vari programmi non era nei ritagli di tempo libero che avevo. E ho ammirato moltissimo gli AMV di Youtube, che mi hanno fatto capire più o meno alcuni pezzi della storia. Poi ho scoperto qualche spezzone di episodio in francese, ma non ci capivo nulla. E rileggendo questa fic, mi sale la malinconia. La storia è perfetta, non ci sono errori grammaticali e il modo in cui hai collegato la canzone alla fiction è perfetto. I sentimenti di Evangeline poi li hai espressi alla perfezione. Beh..che dire, ti auguro di scrivere altre fic emozionanti come questa e in bocca al lupo per il futuro, hai talento per la scrittura.
Alla prossima, con affetto
Hikari

16/05/15, ore 18:45

Sì beh, estremamente romantica, ma cosa ci si puo' aspettare dalla coppietta più evidente di wakfu?
Si abbina bene alla canzone e riprende bene la storia, è abbastanza verosimile come cosa, in quanto le espressioni comunicano quasi tutte queste cose.

06/04/13, ore 02:12

La conosco la canzone, hai fatto un' ottima scelta! In effetti, le parole del testo musicale coincidevano con quelle della tua fic, quindi ti meriti un triplo brav/o! La storia è molto simile, però nei generi, se fossi stata/o in te, ci avrei messo anche " poesia " ma questo non è molto importante. Scrivi veramente bene! Fai per caso una scuola per futuri scrittori?

Vale