Sogno o Realtà?
di pk82

09/06/13, ore 21:17

è molto bella, perchè ha un finale aperto e pieno di aspettative:)complimenti

31/12/11, ore 01:26

Mi piacciono molto le storie che lasciano una questione in sospeso nel finale, davvero ben scritta.

17/12/10, ore 20:25

Veramente scritta bene,complimenti...

25/03/10, ore 19:45

wuaoooooooo questa storie e stata scritta nel 2007 e io che sono del 2010 non lo mai vista????????????, beh! e ovvio sono qui solo da un mese, comunque e molto bella la storia, penso che sia un sogno quello che ha fatto Ron, anche se vorrei fosse la realtà, dimmi un pò ma cosa era .........REALTA' O SOGNO?

03/01/08, ore 17:58

Sono rimasta un attimo senza parole. Spe che cerco di riprendermi... Innanzitutto come va? Spero tutto bene. è veramente tanto che non vengo qui sul sito e non leggo storie. ed è un vero peccato, perchè sono rimasta indietro con moltissime delle tue meravigliose storie, ma ti prometto (più che altro è una cosa che prometto a me stessa), che le leggerò tutte, quelle a cui sono rimasta indietro, perchè sono semplicemente fantastiche, e io come sempre sono ripetitiva. Non so se ti ricordi di me, comunque sono una tua fan ^^ L'università come va?? sempre se non ti sei già laureato... xD è una vita che non leggo qua. Ma passando a questa chicca che ho appena letto. Sono seriamente rimasta senza parole. Questa è una NC17 con i fiocchi. Mi hai lasciata senza parole. Sei bravissimo!

30/11/07, ore 22:57

Molto bella!!!!! Molto bella davvero!!!!

28/11/07, ore 13:34

wow che bella storia...secondo me era realtà.. ma un seguito? se ancora non l'hai scritto pensaci.. intanto non posso che farti i miei complimenti! ciao

19/10/07, ore 14:29

molto bella complimenti! mi piace molto come scrivi sei davvero brava!!! poi una ron/herm fa sempre piacere!! complimenti ancora ciao baci vinny

15/10/07, ore 17:53

Era un sogno o realtà? Comunque bellissima davvero!

12/10/07, ore 21:22

Chiedo enormemente perdono! Mi sono accorta solo adesso che sei un ragazzo... Scusami, se mi sono rivolta a te al femminile, ma la percentuale delle autrici femmine rispetto agli autori maschi è elevatissima, qui, per cui davo x scontato che tu fossi una ragazza! Un mio ex mi avrebbe ripetuto che molto spesso pecco di "femminismo letterario", ma ammetterai che, in questo caso, almeno in parte sono giustificata (screek, screek! Rumore prodotto da Romy che si arrampica dugli specchi!)... Faccio ancora ammenda e rinnovo i complimenti, Romy

12/10/07, ore 21:15

Dunque, dunque, dunque... che dire? Ottima la trama, ambigua e inquietante la fine (in senso buono, ovviamente! :O), splendida resa sia del personaggio di Ron sia di quello di Hermione, sul quale è steso una sorta di "alone di mistero" su chi sia la "vera lei", se quella della sera precedente sul divano o quella nella doccia oppure entrambe, come si vede alla fine! Complimentoni, davvero, anche per la scena erotica, così energica e passionale! Un solo appunto: attenta ai tempi verbali, perchè scrivi DAVVERO BENE ed è un peccato che di tanto in tanto confondi il passato prossimo col presente e poi anche col passato remoto... magari perchè non lo rileggi spesso, quello che scrivi! Io ti consiglio invece di farlo, perchè è importante e poi renderebbe definitivamente perfetto il tuo modo di scrivere! Non lo prendere come un rimprovero o come un'offesa, però, perchè io faccio appunti solo agli autori che apprezzo, dato che vorrei che migliorassero sempre di più. (D'altronde, neanch'io sono perfetta!) Un bacio e tanti complementi ancora! Romy

12/10/07, ore 11:43

carissimo!!!!che piacere "sentirti".. Allora come ti va l'università?..spero tutto bene. Indovina un pò... come ho trovato la tua nuova ff? Bellissima!!!come sempre del resto....mamma mia ormai sono monotona. Ma che ci posso fare,qualunque cosa tu scriva è bellissoma!!! Scritta veramente molto bene,scorrevole,e molto piacevole da leggere. Bravo!!Non è facile scrivere una NC17,ma tu sei stato veramente bravo. Per quando rigurda "ritornare a vivere" tranquillo...capisco i tuoi impegni...aspetterò...quando poi leggerò il nuovo capitolo sarà ancora più bello perchè molto atteso. Per l'altro problema,ti posso dire come pubblico io...non sò magari ti sarà utili....prima scrivo su word la ff...poi vado in file e la salvo come pagina web. A questo punto vado in modifica e seleziona tutto....una volta selezionato il testo completamente,faccio copia. Dopo aver fatto copia,vado in visualizza e clicco su HTML...così mi appare il testo in codice...a questo punto...rifaccio seleziona tutto e copia(sul testo in HTML)...e poi lo incollo sulla schermata di efp. Funziona...e puoi usare la scrittura che vuoi.... Non sò se ti potrà essere di aiuto...lo spero.... Un saluto grande grande e ancora grazie per l'importante recensione che mi hai lasciato....mi hai veramente fatta felice,perchè essere recensita du te è veramente un onore. ciao!!

11/10/07, ore 23:31

Bellissima storia, mi è piaciuta un sacco la fine! Brava! Ora per i consigli, io non uso NotePad perchè anche io non riuscivo ad ingrandire etc...quindi secondo me la cosa migliore e andare sulla guida all'html e scaricarti ( Gratuitamente )il programma Nvu, quello ti permette di scrivere normalmente come su Word ( Quindi modificando stili etc. ), e poi premendo * Sorgente * tutto si trasforma in html e basta che lo incolli poi su Efp, è molto semplice. Ed è più facile, ciauz! Ancora complimenti per la storia!

plubuffy
11/10/07, ore 21:44

bella questa storia è surreale giusto...povero ron non sa se è stato tutto un sogno oppure no...ciao kissone da giusy

11/10/07, ore 19:17

complimenti per la fic, mi è piaciuta molto! peccato che era solo un sogno... povero ron XD
alla prossima fic, byeee ^^