Sweet Baby
di Duffy

07/08/14, ore 18:31

Axel si riferisce all'abbandono di Roxas, e non a quello di Xion, giusto? Speriamo proprio che sia così... perché io adoro questa coppia! Ho sempre visto Axel come una persona - come un Nessuno - molto egoista, possessivo e vendicativo, oltre che dolce e passionale con Roxas. Proprio per questo motivo questa fan fiction è adatta per lui. Tess

18/04/09, ore 18:27

Aw. Divina è dire poco. Adoro quando la gente scrive cose corte e d'effetto, soprattutto se sono così particolari. Una delle mie preferite che abbia mai letto su Axel, sul serio xD *heart*

11/10/07, ore 21:03

Bella, i sentimenti di Axel sono resi in un modo tremendamente spontaneo, e proprio la brevità e l'immediatezza la rendono più realistica a mio parere. Inoltre l'ho letta ascoltando la parte finale di Kiss of Dawn(nella versione integrale- lo so sto diventando rompente con gli HIM XD) che è quasi del tutto strumentale e l'effetto è stato devastante ç_ç Ancora complimenti e continua così!!

Cami_war
11/10/07, ore 19:28

allora alla fine la hai pubblicata *_* corta, ma non sarebbe potuto essere altrimenti. allungarla avrebbe voluto dire rovinarla... e poi questo è proprio il tuo stile XD

11/10/07, ore 16:32

...scusate se sto andando contro il regolamento XD bene, non avevo letto, è Axel... scusa scusa scusaaa ^X^

11/10/07, ore 16:30

Cortina... l'ogetto di questa storia è Axel, o chi?