Draco Malfoy e l'Erede della Mangiamorte
di Piuma e Pergamena

29/04/13, ore 12:03

Wow,non vedo l'ora di leggere come continua...ho letto quella precedente e mi è piaciuta un sacco(un piccolo consiglio...attento alla grammatica,del resto è bellissima)...bhè...ci si legge,Hem...sente, al prossimo capitolo

03/04/13, ore 00:01

Ho letto oggi tutta d'un fiato la storia precedente a questa, e l'ho trovata fantastica!! Non vedo l'ora di leggere come continua!! :) Baci!

25/03/13, ore 16:11

chw bwllo continua
rod non era certo stabile e lucido prima ma mi sa che la perdita della moglie di cui sembra davvero innamorato(si sa tra matti alla fine ci si ritrova , un detto bababno dice dio li fa poi li accoppia) ha perso quel poco di lucidità che aveva e perciò sarà pericoloso
dra è disperato e preoccupato vuole vederla alla fine bla lo schianta
decisamente bella è fuori la maledizione stessa è strana non è letale fu creata anni prima per un suo matrimonio con una purosangue serviva per allontanare una ipotetica fidanzata e farti sposare con quella ragazza
per prima cosa bisogna metterli in ordine cronologico , povero nev tra i tanti diari lui ha preso proprio quello in cui bella narra della tortura dei suoi
ma non è che bella aveva intenzione di far sposare il nipote alla figlia? se si che fine ha fatto e non è che la figlia misteriosa sia in realta herm , e che quindi bella non riconoscendola abbia usato la maledizione sbagliata
dato la follia di bella tutto è possibile