Miracle
di f9v5

15/09/13, ore 02:05

Ma tu mi prendi in giro, spero!!! Dici che non sei esperto di romanticismo??? Ma se e` il contrario!!! E` veramente BELLISSIMA!!! E` scritta perfettamente ed esprime in pieno cio` che prova Amy, cosa vuoi di piu`??? Guai a te se ti azzardi a dire che e` una schifezza!!! Ed anche se smetti di scriverle, continua, sei un grande!!! Sonic, muoviti a dire a lei cio` che provi veramente oppure mi incavolo!!! No, non potrei mai farti del male, ti voglio troppo bene!!! Comunque muoviti, senno` bandisco gli hot dog!!! E poi la canzone e` adattissima, e` una tra quelle che mi piacciono, non chiedere il motivo... Bene, il mio lavoro qui, e` terminato... XO by Amy Rose!XD ( P.S. CONTINUA A SRIVERLE!!! )

19/06/13, ore 14:00

Molto bella questa One-Shout! Primo perchè Amy è il mio personaggio preferito, secondo
è perchè hai scritto veri sentimenti di Amy su Sonic bellissimi è molto significativi!
Bè, spero che tu scrivi altre belle storie su Sonic.
Ci vediamo!!

Tamora felix

18/05/13, ore 18:29

Davvero bella questa one-shot...
Già leggendo il titolo della storia ho immaginato che fosse una song-fic su questa canzone!!! (IO ADORO QUESTA CANZONE!!!)
Comunque Amy ha perfettamente ragione...
In realtà,Sonic è innamorato di Amy... ma è troppo timido per dirglielo! (però alla fine della serie 2 di sonic x,LUI si dichiara)
In realtà,non capisco perchè proprio questa canzone... (forse sì,lo so. magari è perchè secondo Amy,sarebbe un miracolo se Sonic la ricambiasse)
Bene,non ho molto da dire,quindi... dico solo che metterò la storia fra quelle da ricordare...
Ora,detto questo,me ne vado!!!
Ciaoooooooooooo!!!
Con tanto affetto
Lady darkrose

25/03/13, ore 13:57

Ma che bella questa storiella,
povera aMY,
sente sentimenti ma non sa di essere condivisa la sua gioia di amare,
sonic ha perfettamente ragione,
è molto timido a rivelare i propri sentimenti,
ma che ci possiamo fare?
lui è fatto così,
però penso che un giorno sapre dire quello che sente,
complimenti per la shot,
alla prossima