Memory
di Judith Kylem Sparrow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
MARY
30/11/07, ore 12:18

si scrive rita lev montalcini!!!

mary
30/11/07, ore 12:02

ciao!!!Ma ke cansone è quella +o- all'inizio del capitolo??2 consigli: 1.rileggi sempre ogni capitolo ke scrivi prima di farlo leggere... 2.FAI DIVENTARE JUTHI(o cm si scrive)+ SIMPATICA!!!E FALLA LASCIARE CON DREW!!!E TROY NN è ANTIPATICO E CATTIVO NEL FILM!!!

28/10/07, ore 22:59

noooooooooooooooooooooooo...judy dove sei???????????rispondiiiiiiiiiiiii!!!!hihi...ecco,ora ve la farete a piedi senza le mie storie ç___ç...vi preeego pregate x meeee...datemi suggerimenti col pensiero altrimenti mia madre mi toglie interneeet...vi preeeeeeeeeego...vabè ora scappo xkè devo ankora prepararmi lo zaino...baci tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs...forse...addioooooç____ç^.^...

28/10/07, ore 22:12

waaaaaaaaaaaaaaa sequel sequel sequel sequel!!!! non dico altro, aspetto con ansia!! a domani!!!!!! bacioni tvtttttttttttttbxs

28/10/07, ore 21:01

Ahahahahahahahaha che bello questo doppio-chappy!!! Veramente bellissimo. E... aspetta... la nostra carissima Jud è andata a Detroit, o come si scrive,??? Boh, buh buh io sto sparando a caso ^^ aggiorna presto, bacioni tvtb

28/10/07, ore 18:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Adesso ti strappo il biglietto per Londra se non mi dici subito come va a finireeee!

*AqUa PrInCeSs*
28/10/07, ore 10:25

waaaaaaaaa devi ricordare jud, DEVI RICORDARE!!! e tu troy, datti da fare, baciala! mmm...questa storia della morte è decisamente inquietante O.O... visto che sono l'unica che non ha voluto anticipazioni, aggiorna presto!! bacioni tvttttttttbxs

27/10/07, ore 17:38

Hai ragione... hai ragione... sono al suo cospetto, mia Regina! xD Bene bene... mi piace il chappy. Very very good. Molto bello, veramente. Mercoledì, Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaas! Capperi in insalata, non potevi chiamare più tardi???? U.U beh, si era preoccupato, poveretto. xD bene bene bene, io vado. baci8 tvtttttbxs

27/10/07, ore 17:07

ah...bene quindi tu mi hai raccontato l'ultimo chap...SAI ORA IO CHE TI COMBINO????TI FACCIO ANDARE IN COMA!!!hihi...sul serioooo,mi sa che per fartela pagare cambio del tutto il ritorno di gabriella e nn ti anticipo + nnt...ahah...comunque non so che sia sucesso ma il mio mouse è morto,l'ho cambiato con quello di mia zia,anche se primitivo giusto x leggere la tua storia...ora mio padre me ne ha comprato uno a forma di maggiolino...ihih è troppo bello!!!ora scappo a...continuare quella cosa che ti ho detto ieri...baciiiiiiiiiiin tvtttttttttbxs...(da oggi ti kiamo la regina delle sadike,la sovrana delle maligne,la principessa delle cattiverie e delle crudeltà e infine la povera dell'amoreee...cattivaaaaaaaç_ç...)

27/10/07, ore 16:50

Ma... ma... samara non era solo in the ring? O.O!

27/10/07, ore 16:46

Ma la mia palla ciotta ricambia con furore :P Capitolo stupendo!

27/10/07, ore 10:26

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH! Così però che mi tieni sulle spine... cattiva! Non si fa così con le amiche! Dai, dai continuaaaa! Ti pleeeeeeeeeeeeeegooooooooo!!!!!!! °°alla prossima, che spero arrivi questo pomeriggio, TVB

26/10/07, ore 20:53

io ti ammazzooooooooo,se quello ke mi hai detto su msn è vero...IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Ti torverò,campanello,porta,piano,ascensore^_^...ti troveròòòòòòòòòòò... madò ma io non ce la faccio è un sito anti-vanessa e ci sn tt pro,ci sn 3 anti,e le pro x ribellarsi hanno postato un immy di ashley con la maglià un pò abbassata(ehm...si vedeva tutto!!),e ce l'hanno rinfacciataaaa,cioè capisci????una cosa e che succede così x caso ma un altra e vere le foto sul cellulare completamente nuda...boh,io mi continuerò a chiedere se le persone ke tifano vanessa e poi rinfacciano ashley siano normali!!!!!!misteri della vita...cmq ora vado...baciiii tvukdbxs!!!!

26/10/07, ore 20:32

"videro...Chad e Taylor baciarsi appassionatamente. [...] Ma per fortuna Chad l' aveva fatta reagire rafforzando ed ampliando il loro rapporto." le frasi più belle del chappy!!!!! ^___^ quanto adoro i miei due amoriniiiiii...troy non interromperli con quelle battutine sarcastiche... sono MOOOOLTO impegnati U___U che bello finalmente jud inizia a ricordare! che stronzo drew...grrr U__U bine bine, aggiorna presto, ci sentiamo su msn!!! bacioni tvtttttttttttttttttttttttttttbxs

*AqUa PrInCeSs*
25/10/07, ore 16:27

waaaaaaaaa ma che sei matta?! prima mi fai esultare perchè jud si sveglia, e subito dopo mi smonti perché ha perso la memoria?! ma che razza di mostro insensibile sei tuuuuuu?! T___T..................................... scheeeeeeeeeerzo!! XD XD XD ci vuole questa suspance... e in più sono stata io stessa a dire che il sadismo nelle ficcy non deve mancare ^__- ora ci vuole un bel bacio di troy così jud recupera la memoria! che ne dici, si può fare??? ^____^ aggiorna prestissimo!!! ci sentiamo su msn, bacioni tvttttttttttttbxs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]