Recensioni per
Campeggio!
di Gayzelle

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 52
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
25/06/13, ore 13:26
Cap. 1:

Alicchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Ti preeeego!!! Posso entrare anche io nella fan fiction?
Solo ora sono entrata nella categoria Inazuma Eleven... Dannata testaccia
mia! Se sono riuscita a convincerti ad entrare fammi sapere
che ti invio i dati della mia OC tramite recensione. Se non vuoi
posso capire ma la storia la leggo comunque!! Ci si sente!!! Demon Heart.
<3

Nuovo recensore
31/03/13, ore 14:31
Cap. 1:

Ciao Alice, ho letto " campeggio" ma non ho capito il significato: è una storia che devi ancora elaborare o altro..... Perdonami l'ignoranza ma proprio non lo capisco... Comunque spero diventi una storia d'amore ( perché le altre che hai scritto sono di questo genere e ti sono venute particolarmente bene!) se voi ti posso dare una mano a creare degli altri personaggi dai caratteri simpatici, curiosi e marcati.... (se ho capito esattamente il contenuto del testo....) comunque un grande saluto e ricordati di avvisarmi quando deciderai a scrivere il capitolo dell'altra storia... E aggiornami sul seguito de " Il campeggio!" Fammi sapere!

Recensore Junior
24/03/13, ore 20:04
Cap. 1:

Ciaoooo :D
Scusa per il ritardo spero cmq che il mio oc venga considerato:

Nome e cognome: Hikari Tsurigo

Età: 13 anni

Aspetto: è magra ma non troppo...nn ha il fisico di una modella ma è abbastanza formosa...ha i capelli lunghi fino a metá schiena biondo scuro con riflessi piu scuri e ciocche rosse. Ha gli occhi verdi con riflessi marroni e un neo verso l'esterno e poco piu in basso dell'occhio sinistro. Non è molto alta rispetto agli altri.

Carattere : è vivace e allegra, piu timida con le persone che nn conosce. Se qualcuno le sta antipatico è anche sarcastica ma se si è suoi amici la si adora e le si vuole un mondo di bene...spesso viene presa in giro per la sua altezza e le si affidano nomignoli ma lei risponde con altri soprannomi..vive al Sun Garden da sempre e nn sopporta Akio Fudou con il quale litiga sempre.avolte si rattrista per i suoi problemi e l 'unoco che riesce a farle tornare il sorriso è Ryuuji che è anche il suo migliore amico..

Hobby: ama cantare ma per la sua timidezza nn riesce a cantare davanti a delle persone...ci riesce solo davanti a Midorikawa che la considera molto brava...le piace anche ballare, suonare la chitarra e il piano e dipingere...scrive anche su un diario segreto...

Ragazzo: Midorikawa per cui lei ha una cotta da sempre...è ricambiata ma nn lo sa e poi si metteranno insieme quando qualcuno fa leggere a lui il diario segreto di lei su cui c'è scritto chi le piace...il diario è tutto dedicato a Ryuuji...

Altro: ha paur degli insetti...
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 08:14 pm)

Recensore Junior
24/03/13, ore 19:57
Cap. 1:

Ciao puoi chiamarmi Lethe sono interessata alla storia quindi ecco il mio OC Nome:Flora Cognome:Shuuya Aspetto:lunghi capelli biondi raccolti in una coda,occhi azzurri,pelle leggermente abbronzata,di statura media e magra Carattere:Simpatica buona e gentile anche se è molto intelligente fa molto la stupida Cotta:(se si possono quelli di Go Karyia Masaki altrimenti Kazemaru Ichirouta)

Recensore Veterano
24/03/13, ore 19:50
Cap. 1:

Ciao! La storia mi piace molto e vorrei partecipare,
Ed ecco l’oc per questa tua stupenda storia…
Nome e cognome: Maria Yumeko
Età: 15
Aspetto fisico (dettagliato): Alta e magra. I suoi capelli come gli occhi sono color castano scuro. Sono lisci e lunghi anche se, solitamente vengono legati in una coda grazie ad un fermaglietto celeste.
Carattere (almeno 4 righe):Solitamente non parla con chi non conosce ed è spesso estroversa. Tuttavia con gli amici si comporta in maniera differente diventando un vero peperino. Spesso e volentieri è timorosa anche se, con qualche spinta sa essere piuttosto determinata. Odia ballare, balli di gruppo per la precisione, perchè è una schiappa totale.
Ha una fifa tremenda per i film horror.. Inoltre ha paura dei serpenti velenosi e di vari insetti come ragni ecc.. Piuttosto testarda e nonostante sembri tranquilla, quando si arrabbia è meglio starle alla larga. Può diventare piuttosto violenta, ma con l'aiuto di un'amica riesce solitamente a ritrovare il sorriso. Quando qualcuno la offende solitamente non risponde perchè preferisce tacere e tenersi tutto dentro, facendo però l'offesa. Non sopporta i perfettini e le persone troppo invadenti. Adora stare in compagnia anche se solitamente se ne sta sempre sola... Ha spesso paura di mostrare il suo carattere allegro e quindi il suo vero io. Ha un forte senso del coraggio e dell'amicizia. Farebbe di tutto per aiutare gli amici. La sua qualità migliore è che riesce a risollevare l'animo di chiunque le sia accanto.
Accessori: Una collanina con un ciondolo a forma di mezzaluna
Ragazzo: Ha una cotta che poi si trasformerà in amore per Tenma Matsukaze (se go è ok ovviamente) altrimenti Fideo Ardena (Paolo Bianchi). Lui la ricambia e proprio come lei inizialmente è solo una cotta e poi amore.
Cosa ama: Cantare, disegnare e scrivere, a seguitoanche il calcio.
Cosa odia: I presuntuosi, gli altezzosi e i sottuttoio, i serpenti e gli spinaci(???)

Ecco ^.^
Ho finito :) Spero ti piaccia ;)
Un kiss
Mary

Recensore Master
24/03/13, ore 18:31
Cap. 1:

Ciao Alicchan piacere Met

Nome e cognome: Mahai Tsunami
Età (12-14): 14
Aspetto: abbastanza alta,ha lunghi capelli neri - la frangia le copre l'ochio destro ed e tinta di un blu elettrico e gli occhi grigi,la carnagione e color caramello.
Carattere: allegra, solare,impulsiva.Spesso però viene coinvolta in risse dato che prima agisce e poi pensa. Adora stare all'aria aperta. Soffre di claistrofobia.
Hobby (può essere più di uno): leggere,giocare a calcio.
Altro: e la sorella minore di Tsunami
Ragazzo/a: Atsuya Fubuki
Spero di esserti d'aiuto
Un mega abbraccio
Met

Recensore Junior
24/03/13, ore 18:21
Cap. 1:

Orbò, rieccomi!
Sono sempre Asia, quella che prima si è prenotata un posto ~
Ho cancellato la recensione e adesso ne posto una nuova con la mia oc :3
Eccola qui:
Nome e cognome: Miwako (Letteralmente “figlia della purezza e della sincerità” [ironicamente, lol ~ *la sua oc arriva e la uccide*]) Tachibana.
Età: Quattordici anni.
Aspetto: E’ una ragazza molto alta, un po’ più della norma, magra e col seno poco pronunciato. La carnagione è pallida. I capelli color zucchero filato(?) sono molto lunghi, le arrivano fino al fondoschiena, e sono spesso legati in due codine laterali. Gli occhi sono color rosa confetto. Ah, sul volto porta una maschera di pietra. Sì, una maschera, stile Artemis della Zeus, non so se conosci, nh. Però se la toglie, a volte, quando vuole guardare occhi negli occhi qualcuno o quando si presenta, gneh(?) –ok, sto sclerando, che caz-volo di oc è? çuç –
Carattere: Appare come una ragazza molto calma, quasi in modo inquietante, con un lieve sorriso sempre sulle labbra. Ma in realtà lei è sadica. Lei è sadica e malvagia(?). Lei è una brutta persona. Lei è una sporca doppiogiochista, lei è crudele, lei è senza cuore, lei è una con molti problemi mentali una yandere all’ennesima potenza. Si diverte a mentire, a fingere d’essere un’amica gentile e premurosa, e si diverte ancor di più a vedere le facce deluse delle persone quando scoprono quello che è in realtà(?). La diverte il fatto che la gente non possa guardare la sua faccia o i suoi occhi, a causa della sua maschera, e quindi il fatto che nessuno riesca a capire quello che sta pensando in realtà, visto che non ne vede l’espressione. Però, quando le va, se la toglie, la maschera. (?) Magari anche davanti agli altri. Non crede all’amore o all’amicizia, per lei è solo un gioco. Sa essere molto maliziosa e sensuale. Ah, è indifferente a tutto. Il mondo le è indifferente.(?) Ho la foto, se vuoi (senza maschera, naturalmente :’D) : http://i50.tinypic.com/29xfzow.jpg ti prego ignora il coltetto ajsnnweerr, lei non è un’assassina, nono, è solo una con dei lievi problemi mentali, ma non un’assassina çuç non ho trovato di meglio come foto. °3°
Hobby: Canticchiare canzoni inquietanti(?), disegnare –anche se non sembra è molto brava- e naturalmente giocare a calcio.
Altro: Ah boh. Niente, penso.
Ragazzo/a: Non penso che nessun umano sano di mente si metterebbe con lei, ma troviamole un ragazzo lo stesso a questa povera forever alone *coff*. Allora, Fudou Akio. Cotta che non è proprio cotta. Cioè, si evolverà col tempo, ma per lei sarà solo un gioco, come per lui. Lei lo stuzzicherà e sarà una gran bast—cattivona. E lui l’asseconderà, perché anche per lui sarà solo un gioco. Entrambi sanno di non essere innamorati. Solo un gioco, appunto. Tutti e due penseranno questo e si prenderanno in giro a vicenda. Poi però Miwako scoprirà d’essere davvero innamorata di Akio e nulla sarà più come prima, cioè, ci soffrirà, ma non lo darà mai a vedere, perché lei è una yandere, gaah(?). E non si dichiarerà mai. E Fudou continuerà a pensare sia solo un gioco, anche se in realtà anche lui è innamorato di lei e—porca trota, un poema. Insomma, alla fine pace e amore la loro storia non andrà mai a buon fine. Si prenderanno sempre in giro. –che cosa brutta, sono un mostro çç-
Uhm. Uhm. Uhm. Che oc schifoso e inquietante.
Ok, ho finito, adesso vado :3
Baci,
Asia.

Nuovo recensore
24/03/13, ore 18:04
Cap. 1:

Buonasera :3
Questa é la mia OC:
Nome: Lay White
Età:14
Carattere : é una ragazza gentile e dolce, però non riesce a legare facilmente con le persone, perché non dimostra facilmente i suoi sentimenti, preferisce tenersi tutto dentro. Molti la ritengono cattiva, perché non ha paura di dire le cose in faccia anche se ferendo le persone e riesci molto bene a capire le emozioni che gli altri provano. Vuole un grand bene a ai suoi amici e cerca di aiutarli per quanto le é possibile. Le piace scherzare e stare in mezzo alla gente, ma delle volte preferisce sparire e nascondersi ascoltando la musica per pensare. Si fida poco delle persone.
Aspetto : alta, capelli biondi-castani, occhi marroni. Indossa sempre pantaloncini corti e una maglietta a maniche corte, ogni tanto indossa una felpa.
Hobby:ascoltare la musica,disegnare e nuotare
Altro : viveva con i suoi genitori. Un giorno quando era ancora molto piccola,dei ladri entrarono in casa sua, il padre e la madre furono uccisi e lei é viva per miracolo. Uno dei ladri l'aveva accoltellata ad un fianco, ma la polizia arrivo in tempo per salvarla, le è rimasta la cicatrice. Da quel momento ha vissuto in dei collegi.
Cotta: Axel, si incontrano per caso e dal quel momento iniziano a provare qualcosa entrambi e si evolverà.
Spero ti piaccia,grazie :3

Recensore Junior
24/03/13, ore 18:03
Cap. 1:

Scusa ma sn con il cell posso scriverti dopo il mio oc ? Grazie in anticipo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora ecco il mio oc sempre che tu lo voglia =)
nome: iris ama -sa (significa dolcezza )
nazionalità : irlandese
carattere : dolce . spensierata , allegra è sempre di buon umore , per lei gli amici sono importanti e fa di tutto per renderli felici , è molto ingenua ma per questo non stupida anzi tutto il contrario adora leggere e didegnare , è molto cocciuta e nessuno può farle cambiare idea e in dolce sin fundo quando si arrabbia si salvi chi può !
aspetto : alta , slanciata con le forme al posto giusto ; ha lunghi e boccolosi capelli rosso rame e vivaci e allegri occhi verdi ha una pelle molto chiara ( sottolieneando molto ) è quasi cadaverica ha molte lentiggini
hobby : lettura , disegno , fotografia e ascoltare la musica
cotta : endu \ mark 
spero vada bene 
"(Recensione modificata il 22/03/2013 - 04:12 pm)"
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:25 pm)

Recensore Junior
24/03/13, ore 17:56
Cap. 1:

Ciao Alicchan piacere io sono Sara.
Ecco il mio Oc

Nome: Rendy Place
Età: 13 anni
Carattere: gentile, altruista e solare
Aspetto: di statura media, magra e agile, capelli castani con ciocche rosse e occhi verde acqua
Hobby: mangiare, ascoltare musica e giocare a calcio
Cotta: è innamorata di Jude e anche lui di lei

Spero vada bene
a presto
Sara
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:26 pm)

Recensore Veterano
24/03/13, ore 17:46
Cap. 1:

Ciao Alicchan!
Piacere SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan! :D
La storia mi ispira un botto, viva il campeggio!
Ora non ho tempo, ma mi tieni un posticino? Te ne sarei infinitamente grata, a dopo!
________________________________________________________________
Eccomi, scusa se ti ho fatto aspettare! Spero ti piaccia, se hai bisogno di informazioni chiedi pure!
A presto e grazie di aver letto! :D

 
Nome e cognome: Kasai Urashi
Età (12-14): 14
Aspetto: alto e abbronzato, ha dei ribelli capelli dorati. Gli occhi hanno le iridi arancioni e le pupille azzurre. Indossa pantaloni mimetici, maglia verde acqua e cappotto lungo rosso.Ha degli occhialoni con lenti verdi. Appena posso ti mando un'immagine :D
Carattere: é altamente strafottente, e ha molta (troppa) stima di sé. Minimizza i suoi errori, ed esalta i successi. É ironico ai limiti del sarcasmo, e risulta insopportabile per chi non lo conosce. Ma se lo si prende bene, sa essere un buon amico. É provocatorio, e un po' pervertito.
Hobby: adora costruire bombe o ordigni esplosivi. Ha una vera e propria passione per la storia militare, soprattutto per le due guerre mondiali. Sa tutti gli avvenimenti e le strategie a memoria, e quando ne parla gli si illuminano gli occhi.
Altro: é un piromane provetto, e gira sempre con un accendino.
Lui non odia la natura, ma dice che é la natura che non lo sopporta; infatti in ogni posto che va incendia qualcosa non intenzionalmente, ed essendo la natura fatta di cose molto infiammabili, ha cominciato a non andargli a genio...
Va al campeggio perché lí vicino si trovano dei fortini della secobda guerra mondiae.
Ragazza: nessuno, ma é malizioso/pervertito con praticamente tutti, ragazzi e ragazze.
 
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:16 pm)

Recensore Master
24/03/13, ore 17:44
Cap. 1:

Ciao Alicchan ^^
Posso partecipare?

Nome e cognome: Mayu Kizuna

Età (12-14): 14
Aspetto: Di media altezza, piatta e dalla carnagione ambrata, i suoi occhi sono turchese-grigiastri (come quelli di Tenma), rotondi ma lievemente allungati. I capelli sono corti, ricci e bianco latte. 
Carattere: Noncurante, passiva e abbastanza menefreghista, non le importa veramente di aver ragione o di chiarire le sue idee. Ama stare in solitudine e, anche se quando vuole sa essere comprensiva e un'ottima ascoltatrice, non è una buona oratrice. 
Hobby (può essere più di uno): Suonare il pianoforte (anche se la vedo dura in un campeggio...), leggere.
Altro: Ha un tatuaggio a forma di rosa blu sul collo e le sue unghie sono sempre smaltate di celeste. 
Ragazzo/a (specificare se fidanzato o cotta che poi si evolverà in qualcosa di più): Miura Hiromu (nome italiano Dylan Bluemoon), fidanzato. 

Beh, ora scappo.
Fammi sapere se va tutto bene con l'OC... 
Ciao ^^ 

Recensore Veterano
24/03/13, ore 17:22
Cap. 1:

Vorrei partecipare <3
Nome: Francy Harada
Età: 14 (ne ho un po' di più, ma credo che quel 12-14 sia l'età massima! XD)
Aspetto: capelli castani lunghi fino alle spalle, occhi marroni, altezza 1:67 di costutuzione normale, tiene sempre un ciuffo di capelli davanti all'occhio destro. Carnagione chiarissima con alcune lentiggini sul viso.
Carattere: una ragazza solare che fa amicizia con tutti, prima di fare conoscenza con qualcuno però è abbastanza timida. Simpatica ed estroversa è sempre molto genitile con tutti.
Hobby: scrivere, disegnare, leggere e cantare
Altro: odia Endo come nessuno
Ragazzo: Kirino (fidanzato) se non è possibile usare i personaggi del Go allora Kazemaru (sempre fidanzato)^^

Spero di aver scritto tutto ciò che ti serviva ;)

Recensore Veterano
24/03/13, ore 17:17
Cap. 1:

Ciao! ^^
Per la tua storia ho deciso di mandarti l'OC che uso nella mia ff
Nome e cognome: Martina Blake
Età: 14 anni
Descrizione fisica: E’ alta 1,65 circa, abbastanza formosa, pelle diafana, capelli lunghi, con dei bei boccoli biondo-ramato e occhi castani.
Carattere: E' una ragazza molto sfacciata, estroversa e un po' fastidiosa (nel senso buono della parola), fa sempre battute divertenti e non ha vergogna ne paura di niente (o quasi) è riservata con le persone di cui non si fida (le inquadra subito), sa ascoltare e dare ottimi consigli a chiunque, comunque. E' molto solare e vivace, le piacciono molto gli scherzi, anche se quando si esagera non li sopporta. E' piuttosto maliziosa e perversa, anche se l'ultima la dimostra a pochi. E' sempre stata un po' gelosa per i suoi ragazzi passati e futuri (?), non conviene mettersi contro di lei perchè se si arrabbia esce gli artigli!
Cosa le piace: Giocare a calcio, leggere e scrivere.
Hobby: Recitare e scrivere ^^
Fidanzato/cotta: Cotta, Suzuno Fuusuke. Conosciuto per caso in un momento sbagliato, è troppo orgogliosa, non ammetterebbe mai di avere una cotta per lui, non sapendo che la cotta è reciproca e quindi è corrisposta.
Ah, altro!: Nata a Los Angeles, ha vissuto un po' ovunque, per un periodo di tempo più lungo si era stabilita a Londra e a 13 anni è ritornata in Giappone e diventa compagna di classe e migliore amica di Aki (?). Parla il dialetto del suo paese di origine, che usa a volte per confondere gli amici.

Ecco! Ho finito! (alla faccia della faticaccia ^^)
Spero di aver fatto meno errori possibili e che tu possa sceglierla!
Bacioni,
Vittoria.

Recensore Veterano
24/03/13, ore 17:16
Cap. 1:

Sono col cel e non posso mandarti subito l'oc, ma se mi accetti come ragazzo vorrei Shirou. Poi ti mando
i dati :)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 05:30 pm)
*********************
Scusa per il ridardo, ma mia sorella non si scollava dal computer =.=

Nome: Erika

Cognome: Kazemaru

Età: 14

Aspetto: E’ alta 1,58 (abbastanza bassina), ha una corporatura normale, di seno proporzionata (quindi non molto prosperosa) e la carnagione normale. Ha i capelli color turchese ricci con i boccoli e lunghi fino alle spalle che di solito tiene sciolti e una frangetta liscia che le copre tutta la fronte. Ha gli occhi color oro e la sua espressione è sempre neutra e indifferente.

Carattere: E’ una ragazza all’apparenza fredda e distante, che fa di tutto per rimanere da sola e non avere rapporti umani. Il suo limite di pazienza è molto alto e raramente esplode. E’ molto silenziosa e di solito le persone non si accorgono della sua presenza. E’ molto intelligente, ma tende a non mostrarlo in giro. E’ molto autocritica e pretende il meglio da se stessa. Non ha senso dell’umorismo e non ride o sorride praticamente mai. E’ molto misteriosa e non si apre facilmente con le persone. Riesce a capire subito quando qualcuno sta mentendo e odia le persone ipocrite o bugiarde. Comprende i sentimenti delle altre persone, riuscendo a dare dei buoni consigli. Il suo atteggiamento può essere definito ambiguo perché tratta sia le persone che le stanno simpatiche, sia quelle che odia con freddezza, perciò sembra che odi il mondo. Trattiene tutte le sue emozioni dentro e tende a non farle uscire. Non agisce impulsivamente, preferendo riflettere sulle cose. E’ anche responsabile e seria. Se riceve un complimento arrossisce e gira la testa dall’altra parte.

Hobby: leggere, guardare i fiori (il suo fiore preferito è appunto l’Erica) e giocare a calcio (è un difensore)  

Altro: Quando gioca a calcio si lega i capelli in una coda alta. E’ la sorella adottiva più piccola di un anno di Kazemaru. Il fratello è estremamente protettivo nei suoi confronti e anche Erika gli vuole molto bene.

Storia: I genitori la abbandonarono quando aveva nove anni perché la madre era rimasta incinta casualmente. E’ stata mandata in un orfanotrofio e poi è passata di famiglia in famiglia fino ad arrivare dai Kazemaru. Per questo non osa avvicinarsi a nessuno.

Cotta: Shirou è gentile con lei inizialmente perché gli dispiace che stia sempre da sola. Per lei all’inizio è un fastidio, ma poi si innamora, capendo che è un ragazzo gentile e dolce, ma non si dichiara perché non vuole soffrire e pensa che lui non provi gli stessi sentimenti. Shirou è sempre circondato da altre ragazze, perciò Erika soffre silenziosamente. In seguito anche lui si accorge di esserne innamorato, ma Kazemaru tenterà sempre di proteggere la sorella.

(Recensione modificata il 24/03/2013 - 09:41 pm)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]