Choose life, always.
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

08/07/13, ore 13:28

Ci sono tante di quelle cose da dire che non so neanche da che parte cominciare!!!
Prima di tutto, ora che posso godermi un po' di vacanza, sono felice di tornare su EFP dopo così tanto tempo e di poter leggere le tue storie! Approfitto di questa, più breve, giusto per farti presente che sono ancora viva, che non mi sono dimenticata di te e che presto tornerò a leggere le tue storie (devo ancora finire di leggere quella famosa fic a quattro mani, chiedo venia!>_<" ma curiosando sul tuo profilo ho notato qualche altra storia interessante che spero di poter leggere presto e di seguire ;) ).
Passando a questa storia (e mi stupisco che nessuno abbia commentato!!!) non posso che dire quanto sia stata profonda e toccante. Più che toccante forse dovrei dire che ha dato una bella scossa!!xD Non posso che ammirare questa dottoressa (ma dimmi, è forse un caso che somigli così tanto a Tsunade?!xD) anche perchè la penso esattamente come lei. Non mi ricordo più dove l'ho sentito ma "solo alla morte non c'è rimedio", ed è un po' il mio motto. Inoltre mi ha ricordato molto alcune mie conversazioni: è stato un anno abbastanza pesante e difficile, soprattutto a causa di un amico (che poi non si è rivelato così tanto amico) in crisi depressiva che ha tentato innumerevoli volte il suicidio. E' una storia ben più lunga, ma, in sostanza, i miei discorsi per fargli cambiare idea sono stati grosso modo questi. Ma non siamo qui per questo, per parlare di me e di gente che, essendosi rivelata per quello che è, mi ha solo fatta stare male.. Siamo qui per questa storia, per l'insegnamento che tutti dovrebbero tenere a mente e che sono felice di sapere anche una tua morale =) Incisiva, ecco, forse dovrei definirla incisiva! All "t'ammazzerei, se fossi deficiente come te" però mi sono messa a ridere, mi ha fatto venire in mente una delle sfuriate di Tsunade a Naruto o a Jiraya o al primo malcapitato (te l'ho detto, mi ha ricordato lei xD)!!
Non posso che farti i complimenti per tutto (sai perfettamente di scrivere divinamete, perciò su questo non mi dilungo) e dirti di continuare così =)
Alla prossima, spero presto ;) Baci!!