It is never what seems…
di gryffindor_ery

belliximo ** a me sarebbe piaciuto : "Fra le margherite" XDXDXDXD

capitolo bellissimo come al solito complimenti a tutte e due, cmq sasuke nella prima serie non era un surgelato come voleva far credere nella seconda invece era un surgelato ma solo in apparenza xchè secondo me prova ancora qualcosa, il titolo che avrei scelto io è "PASSIONE, AMICIZIA E AMORE" mi sembrava il titolo più adeguato......... beh al prossimo capitolo baci vampirosolitario91

bhè che dire...sono senza parole!Uno:perchè ciò ke avete scritto è proprio ciò ke volevo leggere.Due:perchè quando ho letto i commenti sulla "glacialità" di sasuke mi sembrava di leggere la mia stessa mente quando cerca di analizzarlo.Tre:perchè alla fine avete scelto il titolo più adatto ma credetemi,qualunque fosse stato il titolo il capitolo sarebbe restato splendido!!

ciao ragazze! ottimo capitolo come sempre! ^^ i titoli sono tutti davvero belli,ma devo dire che questo che avete scelto è il migliore! ^^ beh che dolci sakura e sasuke...poverina però lei,sa che deve tradirlo... =( anche se adoro sakura e gaara,devo dire che questa scena di loro due mi è piaciuta moltissimo! complimenti! ^^ che adorabile che è shin! ^^ ovviamente anche naruto... beh allora alla prox ragazze e continuate così! un bacione maho87