Heartless
di ShelovesIreland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/14, ore 12:21

È una bellissima storia che, oltre ad essere scritta con un linguaggio corretto, grazie alla suspance fa emozionare in una maniera assurda!! Il finale non è del tutto scontato e quindi ti fa venire voglia di leggere la storia tutta d'un fiato!!
in poche parole: questa ff è bellissima e merita di essere inserite tra le Scelte!! U.u

20/07/13, ore 12:21

ho pianto tutto il tempo che ho letto i capitoli!! Bravissima! Adesso vado a leggere il continuo, speriamo che sia stupendo come questo ;)

20/07/13, ore 07:48

Mi sto asciugando le lacrime dopo aver letto questo capitolo ;')
Sei bravissima, non so come fai, ma leggendo la tua storia,  riesco a diventare parte della storia :D

Ps: finalmente una storia un po' più diversa dalle altre ;)

06/07/13, ore 17:51

Allora, primo: premetto che la tua storia l'ho letta nell'arco di ieri ed oggi (dovevo anche prepararmi per un esame universitario, quindi non ho potuto leggere la ff tutta d'un fiato T.T), secondo: wow, ho trovato la storia davvero, ma proprio davvero, molto bella!!!
non sono abituata a dialoghi scritti in questo modo o a scene raccontate un pò in modo sbrigativo (non è una critica, sia chiaro u.u) le tue descrizioni sono proprio sintetiche al massimo ed essenziali, ma è anche questo che mi ha affascinato nella tua storia =)
ti dirò che nei momenti "battaglieri" tra Heartless ed il King avevo il cuore che batteva a mille... Harry, oddio, inizialmente l'ho trovato proprio antipatico, ma poi alla tua spiegazione si è chiarito tutto, i tasselli sono tornati al loro posto ed allora ho iniziato a capire quanto bene voleva a Monica *.* ... scoprire poi che Liam era entrato nella banda avversaria mi ha lasciata semplicemente senza parole O.o ero letteralmente stupita e quando ho letto che era stato lui a sparare a Mony mi è venuto letteralmente un infarto! fortunatamente si è risolto tutto u.u ... per ultimo (non voglio annoiarti troppo) avevo intuito che il King fosse Louis, forse dai suoi strani comportamenti o semplicemente intuizione, ma quando ha esitato a sparare a Mony ero col cuore in gola! beh, poi è andata come è andata ^^
io sono una romanticona, quindi mi ha fatto proprio piacere scoprire che alla fine quei due sono tornati insieme =) si sono amati dal primo istante e sono proprio una bella coppia =)
beh, meglio se concludo qui, anche perchè se no continuerei a ripeterti quanto fantastica ho trovato la tua storia ^^
leggerò sicuramente il seguito perchè sono troppo curiosa e mi piacerebbe scoprire cos'avrai ancora in serbo per Louis, Mony e tutti gli altri ;)
complimenti ancora!

ryry

30/06/13, ore 13:38

stupenda...fantastica....meravigliosaaa... *-*
É una delle mie fanfiction preferite ... Non vedo l`ora di leggere la prossima C:
Un bacioneee ;*

30/06/13, ore 00:19

bellissima avvertici quando avrai continuato complimenti per la.storia. quando ho letto la lettera ke mony ha scritto lu mi sono venute le lacrime agli occhi complimenti davvero una bellissima storia nn vedo l ora di leggere il continuoo

29/06/13, ore 23:13

sono scoppiata a piangere,credevo che Louis era morto e poi mi vieni a scrivere che e' quel coglione con la Ranger Rover cazzo,poi quando ho vistp 'lou' ho cominciato a ballare la conga,BEST STORY OF EVEEER. Dio non vedo l'ora di leggerlo in black(?).

29/06/13, ore 01:52

Non so se sto ridendo o sto piangendo una cosa la do.... Ti amoooooooo questa storia e meglio di dark per me e la mia preferita sei bravissima a scrivere e lei me la sono sempre immaginata come Demi credevo che Lou era morto e stavo piangendo come una scema Hahahahah ppoi quando hai detto che stava al college stavo sclerato con Zayn che mi guardava sensualmente #grazieposter#seriamente e tutt'oggi che sclero contro Zayn perché mi ha dato troppa erba Hahahahahah non sono normale Hahahahah mi consola parlare con i poster (non portatevi al manicomio e avvisati quando pubblichi Heartless back :) ciaoooo

28/06/13, ore 22:55

È stupendo!!! Mi sono messa a piangere dato che credevo che fosse morto sul serio! Ma finalmente la brutta stronza della prof si è tolta dalle palle, perché se no la ammazzavo. No, veramente credevo che lo avesse fatto Lu. Comunque è veramente bellissimo e commovente come finale, lo adoro come ho adorato tutta la storia. E non vedo l'ora di leggere Heartless Back!
xox

28/06/13, ore 21:11

giuro che stavoo piangendo :'( :(( non vedo l'ora che inizi Heartless Back ti amooo mi piace molto come scrivi <3 <3 <3 aspetto con impazienza il 1 capitolo <3

28/06/13, ore 21:11

Cazzoculo sono una cazzuta fontana. HEI, NO, NON MI BUTTATE LE MONETINE DENTRO, ERA UNA DANNATA METAFORA! MA CHE PALLE! ANZI, CONTINUATE, DIVENTERO' RICCA! (?) okay, dopo questa mi rinchiudono in un manicomio. Però, davvero, sto piangendo. Dio, è una storia stupenda! E comunque.. IO LO SAPEVO CHE LOUIS ERA IL KING! MI CI SAREI GIOCATA IL TELEFONO! (?) okay, non esageriamo, se mi sbagliavo ero fottuta. lol
Beh, non vedo l'ora che pubblichi la nuova storia*--* spero solo che non si lasceranno una caterba di volte! D: okay, la cena è pronta quindi mi dileguo;
Adios♥
-Claudia♥

22/06/13, ore 22:59

O cazzo ! Stupendo meraviglioso aiuutoooooooooooopingo pianho piango piango perche il capitolo e conmovente e perche sta per finire aaaa

22/06/13, ore 19:52

dio santo continua ti prego è stupendo ansi no FA-VO-LO-SO. ti prego continuaaa

22/06/13, ore 18:13

Nononononnono, fa che non muoia o ti ammazzo io. Poi proprio Liam le doveva sparare, anche se non so se fosse stato peggio o no con Lou. Liam avrà sensi di colpa enormi spero, ha quasi ammazzato, se non del tutto (spero di no) sua sorella!?! Però anche lei è idiota. Prima si fa picchiare, poi sparare e scrive una lettera così comovente a Lu. Ma anche Harry è disperato forte, pensavo che ammazzase prima Liam (per averle sparato) e poi Lou, ma forse lo fa ancora...
Comunque tralascando il fatto che stia morendo, il capitolo è bellissimo!!
xox

22/06/13, ore 17:56

D: nooooooooooooooooooooooooooooooooo non può morie! si salverà , vero????? oh cielo!! pubblica al più presto che sono in ansia! kiss xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]