Everyday, always, forever
di happley

20/10/14, ore 20:29

Ciao happley!
Come avevo accennato nella recensione dell'ultimo capitolo, ho deciso che inizierò a recensire tutti i capitoli di questa fict ~
Comunque... Kinako e Taiyou sono cugini da quanto ho capito eh? Interessante...
che bella l'idea di questi due come cugini, la trovo qualcosa di stupendo.
E Kinako che salta addosso al postino e lo abbraccia... fa-vo-lo-so!
E poi quando dice entusiata: "la nostra prima bolletta"... Sei un genio come al solito.
Al prossimo chap, spero di non sembrare invasiva con tutte queste recensioni ~
Kisses,
Marina Swift <3

09/06/14, ore 18:16

-recensione premio di Iris per la vittoria al contest “…and what about crack!pairings” indetto da _I r i s e Little Holly-

Non shippo la KyoKina.
Viva la KyoTaku.
Sono tentata di conludere così, sul serio, ma non si capirebbe che ho apprezzato la drabble.
No, sul serio, io in Kinako non ci trovo nulla D:
*viene picchiata*
...
Scherzavo, io adoro Kinako (?).
Comunque, deliri da pre-esame a parte, ho notato un misto tra il fluff e il "comico", diciamo.
Sì, perchè una risata non puoi far a meno di farla, su (?)
O sbaglio?
Be', in ogni caso, piacevole da leggere e assolutamente deliziosa.
Nessun errore dal punto di vista grammaticale,
ottimo lavoro come sempre.
Ti lascio,
procedo con l'ultima recensione.
Iris (:

26/08/13, ore 22:43

Questa è una raccolta scritta in un modo davvero esemplare.
È aggironata regolarmente, tutti i personaggi sono perfettamente IC, la grammatica ed il lessico sono impeccabili. In poche parole si riesce a capire tutto il contesto; l'autrice riesce a destreggiarsi benissimo attraverso molte situazioni, limitandosi a circa 200 parole, in media. A mio parere, questo dimostra, tra le altre cose, una conoscenza molto avanzata della lingua, in quanto è molto difficile esprimersi bene in modo conciso. Ed ancora più difficile è concentrare emozioni in così poche parole. Cosa che l'autrice sa fare benissimo.
Inoltre, io ho sempre pensato che le Storie Scelte siano un punto di riferimento. Quando qualcuno ha poco tempo per vagare in un Fandom, ma ha voglia di leggere qualcosa di buono e ben scritto, clicca su quella sezione. E le Storie Scelte di questo fandom non vengono aggironate da un bel po'. Questa, secondo me, è un'ottima raccolta da aggiungere alle Storie Scelte, per re-iniziare a tenere la sezione aggiorna sia per i vecchi frequentatori del fandom, sia per i frequentatori futuri.

26/08/13, ore 22:14

Buondì! (O meglio, buonasera! Ma dettagli xD)
Sono Chirs e amo questa raccolta già dal primo Slice of Life!
E hai perfettamente ragione! Non c'è abbastanza KyoKina!!!
E concordo pienamente anche con la storia di Asurei, ma io la vedo in modo diverso. Cioè, Kinako, da grande, si innamorerà di Asurei e si sposeranno. E lo trovo giustissimo, se si amano. Ma la Kinano piccola, Asurei non l'ha mai conosciuto davvero, quindi non può amarlo! Ovvio che ami Fey, l'amore fra madre e figlio va oltre le età e lo spazio tempo, ma in quanto ad amore fra compagni.....lei è liberissima di farsi Kyousuke! *scoppiano i fuochi d'artificio* :') ci scriverò una Ff, prima o poi, e fancu...ffia Asurei!
Questa raccolta è troppo bella già da qua ** il primo Slice è scritto in modo esemplare, sei riuscita a far capire il contesto in appena 200 parole! Pulitissimo anche dal punto di vista grammaticale!
Ora, se vuoi scusarmi, vado a drogarmi sella tua raccolta e a metterla fra le preferite **
Chris

06/08/13, ore 11:46

Ho scelto questa fanfiction da segnalare fra tante altre perché secondo me nelle scelte ci deve essere posto non solo per le tematiche delicate, ma anche per del fluff scritto bene.
Mi è capitato parecchie volte di tornare a casa da una giornata schifosa e di mettermi a leggere questa raccoltina, aggiornata regolarmente, così... fresca.
E' rilassante e migliora l'umore, i personaggi sono IC, le situazioni sono sono trite e ritrite e di errori grammaticali non ce ne sono - o almeno io non ne ho visti.
In più gli headcanon dell'autrice rendono tutto un po' più speciale.

Cha.

26/03/13, ore 16:24

Dei miei da quanto non ti recensisco.
Mi sento una schifosa eretica.

MelindaH çAç ♥♥♥
Non so, ho tanta ma tipo tanta voglia di riempirti di cuoricini.
Perché questo è un piccolo capolavoro, nonostante io detesti la KyouKina con tutta me stessa, mi sono sciolta.
Come. Diavolo. Fai. A. Farmi. Piacere. Tutto.
Scommetto che anche leggendo una tua fanfic con BurnGaze, GouFubu, RanTaku, KyouKina, TaiTen, *l'elenco va fin troppo avanti* me ne innamorerei seduta stante. :')
Questa raccolta la seguo a s s o l u t a m e n t e. Partendo dal presupposto che è assolutamente AHJSLJDKJHJASHS, ci sono i miei cuccioli malati, c'è la giallogiraffomanenanabanana che in questo periodo amo (oh andiamo, è così scema ♥) e c'è Kyousuke, porcospino ossessionato dall'altro porcospino birromane.
Prima di tutto, il signor postino è splendido, seriamente. :'D
E Kinako è così lei, così stupida e adorabile. ;''
Questa fanfiction è l'apoteosi della combinazione arancio-blu, che mette una grandissima allegria :')
Anche se mi aspetto un po' di angst coff
sono dipendente coff
Ma la cosa più adorabile è il cerchio alla fine e il "Ma ti prego, non abbracciare più il postino" alla fine, una conclusione adorabile, perfetta e adattissima a un genio come te.
Sei un genio. Te l'ho mai detto? penso proprio di sì ma è il caso di ripetertelo. Sei un genio.
Il tuo maledetto stile regalamelo regalamelo regalamelo mi ha fatto amare alla follia anche queste poche parole e una coppia che solitamente detesto.
Spero di rivederti pubblicare presto melindah çuç
Un abbraccio dei più spaccaossa che ci siano perché mi manchi,
- la tua chiquitah.

P.S. Era con te che ne avevo parlato? Ho ritrovato l'immagine di Fei vestito da coniglietta di Playboy :'D

25/03/13, ore 13:35

Mh, sono in ritardo. Ma si rimedia, si rimedia owo
Ssssalve Roby! Qui è Aurara che parla (?)

Ho visto la drabble ieri sera ma non avevo tempo di recensire ;_; stupido latino.
Ma ora sono qui, perchè questa è una raccolta di drabble taiichi e kyoukina.
cccristo santo ;A; ti farò una statua prima o poi. Hai ragione a dire che qui ci sono poche ff su queste coppie, soprattutto la kyoukina. vogliamo più kyoukinaa e anche più chrono stone, please ;A;
Inoltre scrivi davvero bbbene, quindi fa molto molto piacere vedere questa ff nella home ;u;
Ok, passiamo alla drabble. Neanche un errorino o ripetizione, yay. Ma c'era da aspettarselo (?)
Comunque, questa è ancora la prima ma già la amo sdlhakds.
Kinako versione stalker ad aspettare il postino ahahahah c':
La prossima volta il postino lo faccio io. Voglio un nanobanabbraccio (??) Insomma, chi non vuole un abbraccio da Kinako? Lei è ammmmore ;u; ma non escludiamo gli altri tre, sia chiaro
E alla fine il rituale di apertura della prima bolletta. Figo lolol. Non voglio sapere quanto hanno speso
E Kyousuke che "non abbracciare più il postino", per me è geloso °u° ammettilo, caro. I nanobanabbracci li vuoi tutti per te ouo
Ok, credo di aver finito. Ma finito con questa drabble, perché adesso ce ne saranno tante altre, neh? E io le recensirò tutte. Perchè c'è taanto love, taiichi e kyoukina. Ecco.
Vado, che devo nutrirmi owo
Ci vediamo al prossimo capitolo! c:
Aurara

24/03/13, ore 19:26

Io odio Asurei Rune, prima o poi scriverò una fic in cui lo uccido e Kyousuke si scopa Kinako. ♥

Roby-sensei!
Ti amo per aver iniziato questa raccolta, ti amo per come scrivi, ti amo perché sei tu quindi ti amo.
E mi vergogno tanto perché questa è la prima recensione che ti lascio da ere ed ere glaciali... Perdono! *si inginocchia sui ceci*
Io non dovrei essere qui, dovrei studiare latino dato che ho un tre e un sette e mezzo ma chissene, per la KyouKina e la Taiichi si fa questo ed altro. ♥
Questa flash iniziale è troppo wa (eh?), troppo. Kinako è un amore, la amo, la adoro, è troppo dolce e carina, è troppo wa (?) lei. E la mettono con quel brutto coso di Asurei. Oltraggio! E' peggio della EbdouNatsu!
Abbraccia il postino, la piccola Kinako. E Kyousuke è geloso.  ♥ ♥ Se questo non è amore...  ♥ ♥ ♥
Tayou ce lo vedo troppo ad essere emozionato con Kinako e aspettare l'arrivo del postino con ansia.

Troppi cuori, decisamente troppi. Ma che ci vuoi fare? TU SEI UN MALEDETTO GENIO. Io ho spruzzato arcobaleni e nuvolette rosa allo zucchero filato per cinque minuti di fila dopo aver letto questo capitolo, mia madre si è spaventata e Lore mi ha guardata male per cinque minuti (lui non capisceH la bellezza della KyouKina. Povera anima. (?) )
Ho amato ogni capoverso, frase riga, parola, sillaba, lettera, spazio bianco e segno di punteggiatura.

Ah mi è mancato recensire delirare.
E sappi che ti seguirò perseguiterò a vita.
 ♥
Con tanto tanto amore.

-Niki

24/03/13, ore 19:09

Ciao Roby!
Dopo un giorno e passa da una mia carissima amica per il suo compleanno - che è il 28 - sono qui, per recensire ;).
Non sono nemmeno tanto in ritardo, spero!. Anche se so che il Fandom senza di me è triste (?).
Comunque, questo drabble è scritta magnificamente. Non ho visto errori o ripetizioni. Il lessico mi pare perfetto. Quindi, complimenti carissima amica mia <3.
Certo che, in due giorni, mi siete mancati tutti <3. Cioè, non mi fa bene stare così lontana da EFP!. Mi mancate troppo, tesori miei <3. Intanto la mia amica si sta disperando perché non sa cosa rispondere a un ragazzo xD. Stiamo facendo conversazione in tre, senza che lui sappia che le dico io cosa scrivere LOL.
Bene, senza sclerare oltre, ti saluto ;)

Ti voglio bene,
Sum *abbracc*

24/03/13, ore 18:29

ASHASHASHASIHUFSDKHJGKISYRGTKJSHDHKJASD oh ma santissima (era tanto che non ti chiamavo così--), non potevi farmi sorpresa migliore in questo momento! Ho studiato astronomia fino a dieci minuti fa, e non hai idea di quanto sia meraviglioso arrivare, aprire il pc, entrare nel fandom su Efp e trovare questo.
Tu sai sempre come stupirmi in qualsiasi modo. Ti adoro. Ma tanto lo sapevi già.
Sto delirando, e in più cominci questa raccolta in un modo talmente awn che quando Kinako ha detto "grazie mille, signor postino" mi sono lasciata scappare un urletto e mia madre si è messa a ridere.
Ti adoooooorooooo. Allora, dunque: è una meraviglia troppo  ksjhfgksjd fluff fluff e anche se a me il fluff non garba sempre tutto questo è troppo meraviglioso. Tu sei un dono di Dio (?) o perlomeno un'Illuminata, ammettilo. In realtà sei un coniglio che fuma la pipa sotto copertura, è inutile che tenti di nasconderlo con me.
L'idea che loro tre stiano nello stesso condominio non è nuova, infatti, ma il modo in cui Kinako djfksdj e poi si strigono tutti e quattro le mani e a w n. Si nota che sto sclerando? Sì.
Kinako ce la vedo proprio che abbraccia il postino anche se questo le porta la bolletta--è una cosa che mi fa ridere, però è troppo IC se si parla di Nanabananina (wut) ♥ E Kyousuke così tenerello che secondo me da ora in poi ce l'avrà con il postino perché lui è uno tsunderello (?) che "non abbracciare il postino", vorrei dire di nuovo awn ma non lo dico perché l'ho già detto troppe volte.
Non so se capisci, mi è piaciuto praticamente ogni singolo elemento di questa fanfiction, tipo ogni parola, ogni lettera e comprendiamo anche gli spazi e persino la punteggiatura (?)
Diciamo pure che ora ho un motivo in più per rimanere nel fandom--e poi trenta capitoli sono tanti, che bello, ci sarà tanta KyouKina in questo periodo AsuKina dato che Asurei è apparso e nel prossimo episodio parlerà da solo con Kinako (non so più cosa shippare aiuto) ;w; E natualmente anche Taiichi. E poi io adoro questi quattro, potrebbero diventare il mio gruppo di personaggi preferito allo stesso livello con l'Omega Trio (anche se come nome sembra che abbia a che fare con il pesce, sai no, Omega 3 (?)), djfskjd adoro il rapporto che hai messo tra Kinako e Taiyou, è la relazione che preferisco tra loro due ;w; Il fatto che Yuuichi poi abbia sei anni in più di loro mi piace troppo. Perché mi pare che nell'anime abbia solo tre o quattro anni di più, e io di solito tendo a non aumentare troppo questa differenza di età, però sei anni mi piace come cosa--forse perché uno dei miei cugini ha sei anni in più di me e mi trattava sempre come una principessina. Nh.
Sto spaziando come una demente. È che sono felice. Stavo morendo sul libro di scienze, ho acceso il pc e ora sono di nuovo vivissima e potrei scalare il Monte Bianco. Bene. Che bello. Ahahah.
Natualmente cercherò di recensire tutti i capitoli, se saranno come questo aspettati sempre un meraviglioso sclero da parte mia </3
A presto, e grazie mille ♥
-la PrincipA ♥