Recensioni per
Come due anelli, più che fratelli
di Soly_D

Questa storia ha ottenuto 89 recensioni.
Positive : 89
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/03/13, ore 14:47
Cap. 10:

awww :) Miracolo che se ne sia accorta!!! era l'ora!! Spero davvero di vederli insieme alla fine!! Deve finire così.. hanno sopportato così tanto questi due.. Sinceramente Francesco non mi piace.. cioè sarà anche un personaggio carino.. e 'simpatico'.. ma io a stare insieme ad Alice non riesco a vedercelo!! Cioè... era meglio Walter(molto più dolce)!! Ma ovviamente nessuno è meglio di Rudi ;) un bacione!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic !!!

Nuovo recensore
29/03/13, ore 12:03
Cap. 10:

E' semplicemente stupenda, avevo le lacrime agli occhi!!! Sopratutto quella risposta lontana...non ho mai smesso di farlo...non ci sono parole! Complimenti davvero!

Recensore Junior
27/03/13, ore 22:08
Cap. 10:

La what if finale. Alice è partita col Gambero. Male Alice male XD

Nonostante sia in vacanza con il suo ragazzo non riesce a non pensare al suo promesso lasciato a Roma con una lettera. E si rende conto di aver fatto un macroscopico errore.

Adorabile i pensieri di Alice per Rudi ripensando alla notte che ha cambiato in meglio le loro vite.

Il loro dialogo a distanza mi mette i brividi e mi fa scappare una lacrimuccia. Uniti nonostante chilometri di distanza. La sistesi perfetta di "Come due anelli, più che fratelli" titolo della tua raccolta.

Complimenti per questa raccolta Soly :)
Ah ci sarò anche per la prossima raccolta a loro dedicata (anche se recensirò con ritardo e per questo ti chiedo scusa :( )

Recensore Junior
26/03/13, ore 22:44
Cap. 10:

Bellissima *___* Alice che fa una sorta di parallelo tra Francesco e Rudi, da cui, OVVIAMENTE, il suo fratellastro preferito esce vincitore a pieni voti <3 E Rudi che poi la "tormenta" in tutti i suoi sogni, giorno e notte *__* Per non parlare poi della frase finale, che un giorno vorremmo sentire detta ad alta voce dai nostri due testoni quando finalmente si dichiareranno!
Brava come sempre ;) (e curiosissima di leggere la tua prossima raccolta!) XD

Recensore Veterano
26/03/13, ore 13:25
Cap. 10:

E noooo, è l'ultima?? Noooooooo! :') E' stata una raccolta bellissima Soy, soprattutto questa! Alice vede dovunque Rudi come io scambio un albero per Jacopo xD
Avvisami appena pubblichi l'altra, eh!
A presto, sorellò! :)

Recensore Veterano
25/03/13, ore 14:49
Cap. 10:

Ehi! Adesso, addirittura, hai in mente un'altra raccolta? :-)
Passando alla tua flash. Calza alla perfezione come what if post conclusione della serie. E mi è piaciuta anche la conclusione. Sia la suppica di Alice, sia l'immaginaria risposta di Rudi.
Ed è dalla sua risposta che parto: Non ho mai smesso di farlo.
Ecco. Sono certa che una risposta del genere prima o poi arriverà ad Alice, ma secondo me, non avverrà in tempi brevi. Dopo tutto quello che è successo, Rudi si terrà le cose dentro (del resto, tenersi tutto dentro è la sua specialità), continuando ad essere il fratellastro preferito di Alice, per un bel pezzo. La eviterà, anche se non nella maniera in cui lo faceva nella prima serie, perché adesso SA di amarla, ma è convinto che lei non provi lo stesso: ammesso che non abbia letto la lettera, s'intende. E se l'ha letta, si terrà distante lo stesso, semplicemente perché convinto che il suo treno sia passato e lui non c'è salito sopra, tanto per usare una metafora.
Ci vorrà il gelo, prima che scoppi tutto. E questa volta, secondo me, la loro riappacificazione avverrà in maniera esplosiva. Immagino situazioni tipo la lite in cucina, quando Rudi stava da cani, e Alice non se n'era accorta. Immagino, in futuro, liti di quel genere con la tensione all'ennesima potenza, tagliente come la lama di un coltello, fino a quando, quale che sia la miccia, questi due esploderanno, finendo un'altra volta sotto le lenzuola. E' l'unico modo in cui riesco a immaginare possa evolversi la cosa, fronzoli e contorni vari a parte. E soltanto dopo, quando si saranno sfogati per bene (perché stavolta ci sarà disperazione, se non rabbia, quando lo faranno di nuovo), e saranno finalmente in pace con se stessi, Rudi tirerà fuori la frase conclusiva della tua flash, dicendo ad Alice che non ha mai smesso di aspettarla.
E del resto, stando con Francesco, Alice sarà sempre divisa a metà. Perché la persona più importante per Alice, non è lui. BRAVISSIMA!
PS: Non vedo l'ora di leggere la prossima raccolta!

Recensore Master
24/03/13, ore 18:36
Cap. 10:

Bellissima questa ff. Spero che anche nella serie Alice capisca che deve stare con Rudy...e magari speriamo che lui trovi la lettera che lei gli aveva lasciato.
Ti faccio i miei complimenti, brava.