Dietro l'obbiettvo
di _SillyLoveSongs_

09/07/14, ore 22:34

Ma tu sei troppo brava *.*
Riesci a descrivere scene della vita dei nostri quattro ragazzi, dando quel tocco in più, quello che fa la differenza. Riesci a vedere le cose in modo differente, non descrivendole così come appaiono, ma cercando altri punti di vista.
E' inutile dire quanto questa storia mi sia piaciuta, hai descritto i movimenti dei ragazzi talmente bene che, per un attimo, ho creduto che fossi io la fotografa.
Anche il finale mi è piaciuto, è veramente perfetto, così come tutto il resto.
Complimenti :) A presto, un bacio :*

31/05/13, ore 21:26

č veramente originale come idea per una flash fiction ... ed č venuta veramente bene, direi che hai egregiamente carpito ogni singolo attimo e dettaglio che precede lo scatto di una foto! poi inutile dire che pagherei per essere io la fotografa dei favolosi quattro .. anche se sarei morta ( nel senso metaforico) se Paul mi avesse guardato negli occhi! maremma quanto č figo Paul!! scusami .. ma quando si tratta di Paul la mia sanitā mentale, va a farsi benedire!! a parte questo come sempre lo ribadisco very well!!

27/04/13, ore 22:21

Che meraviglia. *^*
Piccola e dolce storia. Mi piace l'idea di usare gli occhi di una fotografa per descrivere i quattro ragazzi e in particolare Paul. E' un'idea originale e sicuramente funziona.
C'è la timidezza e la dolcezza che regnano sovrane e che aumentano quando la sua attenzione cade su Paul. E' stato un bel passaggio.
E la fine... ti lascia con un sorriso un po' amaro sulle labbra.
Complimentissimi! :D

18/04/13, ore 18:39

Ho sempre amato la fotografia, perciò è un motivo in più per amare questa flash-fic.
Le descrizioni, lo stato d'animo della protagonista... è fantastica, semplicemente fantastica.
Aspetto con impazienza altre flash-fic sulla stessa linea.

Speaking words of wisdom,

Swaying_Daisies

03/04/13, ore 22:05

Santo cielo, tu hai un talento innato per questa flashfic, porco cane! :D č stupenda, sul serio!!!! Poverina la fotografa perō :c
Davvero complimenti, ora vado a leggere l'altra ;)
Bacio!
*M

03/04/13, ore 19:19

Aaaah, fotografia!
Che dire, potrebbe essere Astrid, Linda o chiunque altro, ma mi ha colpito l'attenzione... all'attenzione di lei verso i gesti.
E' proprio questo, a mio modo di vedere, il ritratto. Cogliere qualcosa della personalitā dei soggetti.
Bellissima e viva la brevitas.

01/04/13, ore 17:27

Molto carina e ben scritta anche questa flash!
Verosimile e coinvolgente lo spunto, inoltre con pochi dettagli hai saputo inquadrare alla perfezione ogni componente del gruppo ed ovviamente ti sei soffermata su Paul, quanto basta per non risultare morbosa, ma anzi , come capita spesso dinandi il proprio mito, un'innamorta disillusa ^^
Metterō tra le seguite la tua long, e intanto ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per avermi indotto a navigare per un po' oltre il mio solito mare ristretto.
Alla prossima!)

01/04/13, ore 13:30

Ciao, come vedi sono passata :)
Diamine, ragazza, scrivi benissimo!
Che bella storia, mi č piaciuta tantissimo. Potrebbe benissimo costituire il prologo di una storia
fantastica, quella d'amore tra Paul e Linda. Perchč č di lei che si parla, vero?
Se il mio cervellino non mi inganna HAHAHA :)
Ad ogni modo complimentoni, č davvero scritta bene, scorrevole e racconta benissimo il primo
incontro tra i due.
Bravissima :)
Chiā.

26/03/13, ore 19:56

Ciao mia bellissima seminatrice di papaveri!!!

Scusa se non ho recensito prima ma sai sono una rincopinca ( mi fa piacere che questa mia espressione gergale ti piaccia! ) e quindi lo
faccio adesso, spero che ti vada bene comunque!

Scusa anche per averti lasciata da sola in questi ultimi giorni, il nostro banco ne sarà stato contento, di sicuro aveva un aspetto più ordinato e rilucente!

Però ora sto meglio e dopo aver ingoiato l’ennesimo siluro/antibiotico e bevuto una quantità improponibile di una “strana sostanza geneticamente modificata dal sapore rivoltante”, comunemente chiamata medicina..

Coomunque, passiamo alle cose importanti!

Questo racconto, come tutti gli altri del resto, mi è piaciuto molto.

L’idea di inserire il punto di vista esterno , o se preferisci una voce narrante etero diegetica giusto per avere una qualche rimembranza positiva della Gasperini,  la trovo originale e sicuramente molto azzeccata.

Come sempre il tuo lessico è qualcosa di epico se paragonato al mio e pensare che delle persone hanno anche avuto il coraggio di farmi dei comprimenti proprio su questo punto!!!!!!

Comunque sia, torniamo con i piedi per terra perché ho una grande richiesta da farti: HELP ME PLEASE!!!!!

Ho inviato poco fa il commento che in teoria dovrebbe iscrivermi al contest, sempre che lei accetti ma spero proprio di sì, e sento l’ansia farsi spazio a poco a poco dentro di me!!

Tu che sai scrivere delle cose così.. così.. belle, perfette, fantastiche, incredibili, meravigliose, incomparabili e.. un sacco di altre cose carine che ora non ho il tempo di scrivere, aiuta la tua amica disperata con gravi problemi di autostima chele stanno causando una aritmia cardiaca a livello esponenziale!!!

Bacini bacetti

Niko

P.s. alla fine quanto hai preso di scienze umane????

25/03/13, ore 18:30

è bellissima !
Apparte la storia che trovo molto bella e originale, tu scrivi veramente divinamente *-*
tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti e spero che tu scriva qualcos'altro perché
mi piace veramente come scrivi :)
Lo so, non ho molto da dire e scusami per la pessima recensione !

Ancora tanti tanti complimenti :)

Claudia

24/03/13, ore 19:46

E come mai nessuno ha recensito questa flashfic? Beh ci penso io! :) Hai catturato, in tutti i sensi, un momento che sarā capitato chissā quante volte a chissā quante persone: scattare una foto ai Beatles. La protagonista č una loro fan ma č stracotta di McCartney, si vede nel modo in cui hai descritto i personaggi. Č stata piacevole da leggere e come sempre i porgo i miei complimenti per quanto riguarda la forma e l'uso delle parole. Complimenti e spero di leggere altro scritto da te! JennyWren