Per Amore o Per Ridere
di Tao

18/10/07, ore 15:51

Questa, è l'apocalisse! E' in assoluto la migliore piccola one-shot mai letta in vita mia, e non sto scherzando! E' un'autentica perla *-* Mi piace, veramente...parole concise, brevi descrizioni...io ti adoro *-* La caratterizzazione dei personaggi poi è perfetta, mi affascina, questo Edward che deve tornare da "lei", e Roy, quest' uomo cinico, come dici tu, mi piacciono molto. Poi la canzone in sottofondo, è stata la migliore scelta che potessi fare, amo quella canzone, poi con questa ff me la fai apprezzare ancora di più. Canzone e ff si ammalgamano perfettamente. Niente stona e tu sei e resterai un genio. Via nelle preferite e ne aspetto altre, eh? ^__= bacione :*

13/10/07, ore 12:52

ed ecco uno spot che non smetterei mai di vedere^^ è bellissima,e questa sua cortezza la rende ancora più misteriosa...billa billa billa^_^ complimenti!!! 1KISSOTTO ^_-

12/10/07, ore 18:11

Che fantasia... complimenti! Amo tutte le tue ff e anche questa di conseguenza, anche se e' molto semplice come storia, non complicata e' emozionantissima, hai descritto poi in pochissime righe una bellissima storia alla sua fine e... magnifico il finale, una scena davvero STUPENDA quella del "Ti Amo" quando si chiude la limousine. COMPLIMENTISSIMI E BRAVISSIMA!!!

Roy Mustung sei uno gnocco
12/10/07, ore 15:24

Semplicemente sublime!!!! Sei una grande!!!!! Ma per caso sai come si chiama la canzone della pubblicità? E' una vita che provo a scaricarla però non so come si chiama e mi è un pò difficile dunque!!! Comunque ancora complimenti!!!!

12/10/07, ore 13:38

Che ti avevo detto? ^____^
...magari pensa alla proposta di Chiara, eh? ^__=
Lo sai già cosa penso... che è una AU bellissima e tristissimaaaaa ç__________________ç non devi scrivere cose tanto belle, che poi ci sto male...ç_____ç E ci ho ripensato, dopo la tua mail... non ho ancora deciso, se alla fine è una RoyEd o una Alter!RoyEd.... resta comunque una piccola chicca.

Chiara
11/10/07, ore 23:02

Originale, come idea. Anche se mi lascia un sapore amaro, per questo finale così... così... finale. E' questo il problema, mi sa troppo di fine. Cioè, non è che sia un problema, mi è piaciuta, e anche parecchio, è solo che mi ha intristita ç_ç... Ma non è melodrammatico, è tutto perfettamente calibrato, la familiarità tra Ed e Roy, le battute ironiche, quelle serie, il senso generale di agrodolce. E mi piace molto il tuo Roy, che, anche a costo di soffrire, anche se deve sembrare masochista, vuole sapere da Ed la verità, alla fine. E Ed lo accontenta, certo, e la risposta che gli da è tanto dolce e desiderata quanto dolorosa e odiabile (o perlomeno, io l'ho vista così). Bella, brava. In poche, pochissime battute sei riuscita a descrivere con precisione la situazione di loro due, ed è completa con poco, così. Secondo me potrebbe anche essere un bello spunto per costruirci sopra una long fic, o anche una one-shot che racconti di cos'è successo tra loro, e come. Ok, è perfetta anche così, però questa scena mi è piaciuta troppo, e... chissà... ci posso sperare?^^ In ogni caso, ancora complimenti! Alla tua prossima fic!^^

11/10/07, ore 22:56

Oohh. Masochista Roy e masochista io a rileggerla tre volte di seguito!! Immaginare quel 'ti amo' disegnato sulle labbra, al di là di vetro e fracasso mondano.. mi ha conquistato. Breve e bella! Usa.

11/10/07, ore 22:26

bella davvero! Sei bravissima, ma come ti vengono in mente certe cose? Mah, magari davanti alla tv (come tutti) oppure nel tuo nagolino privato in camera tua... comunque è davvero bella, povero Roy... apetto altri lavori!^^
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

11/10/07, ore 22:23

Haloa !! oh mammina ..... oh mammina oh mammina oh mammina !!!! QUESTA FF E' SEMPLICEMENETE SPLEDIDA E PERFETTA !!!!! l'ho letta almeno 10 volte per quanto mi è piaciuta !!! sei troppo un genio !! era troppo bella quella pubblicità !! bellissima l'ideuzza di ispirarti proprio a quella !! Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da un genio se non un geniata ?? l'aggiungo immediatamente alle preferite !!! Continua sempre così !! Ti lovvo very much !! sei grande !! Bye Bye kiss ^_^

11/10/07, ore 22:21

*ç* favolosa!!Tao mi inchino al tuo genio!non solo hai usato una pubblicità che adoro, perchè c'è la mia dea, la mia attice preferita, un vero modello, ma anche una canzone che ho riscoperto da pochissimi giorni, ieri e che mi ha preso totalmente! Una cosa non mi è chiara: quando Roy dice che Edo deve tornare da "lei" a chi ti riferisci?al mondo dello spettacolo? Amara nel finale, ma terribilmente vera!scritta molto bene, e quest'idea di farla come se fosse uno spot è originale...molto visiva, sinceramente, l'ultima scena sono riuscita a immaginarla senza difficoltà...ed era una visione paradisiaca!!*ç* La metto subito tra i preferiti! Sono contenta di sapere che comunque, prima o poi, potremo leggere l'ultimo capitolo di Cenerentola...ti ho stressata ben, bene tutte le volte che ne ho avuto l'occasione! XD Mi piacerebbe poter parlare con te, quindi ti lascio il mio indirizzo msn: Edo-chan@hotmail.it Spero che potremo sentirci per fare qualche chiacchierata!XD Un bacione!!