Crack Drabble. Quando le coppie scoppiano.
di luna nueva 96

02/09/13, ore 17:45

Sembra una scena rubata dalla 1 stagione.. anche se il comportamento di Stefan è strano.. l'avrei affibbiato più a suo fratello Damon che ha visto molte volte Kat nutrirsi nei boschi.
Ma forse Stef inconsciamente ama quel lato di lei.. quello cruento e che ha a che fare col sangue. Ecco perchè poi.. lo Squartatore!

10/06/13, ore 10:18

Buonsalve! Ti ho trovata perché partecipiamo allo stesso contest, così sono passata a spulciare e recensire un po'.
Di solito lascio recensioni lunghissime, ma ho visto che questa raccolta è molto corposa e ci sono un sacco di pairing interessanti, per cui cercherò di farla breve per leggere quante più cose possibili e poi tornare a studiare (sai, devo placare il senso di colpa xD).
Questa flash ha qualcosa di insolito. Di certo non è insolita Katherine che dissangua qualcuno, però in un certo senso ce la vedo a cercare di nascondere il misfatto a Stefan. Li ho shippati insieme, anche se poi Kat si è più o meno stabilita al fianco di Elijah (dai bei tempi della seconda stagione) e da lì non l'ha tolta nessuno. Sono carini insieme, lei è carina con tutti perché il suo carattere ha mille sfaccettature. Quindi direi che sì, può anche starci che voglia nascondere il suo crimine davanti agli occhioni verdi di Stefan.
Vado avanti :)

23/05/13, ore 22:40

Ciao! devo ammettere che l'idea è molto carina! Anche io tante volte mi sono chiesta cosa succederebbe nei vari "assemblamenti" delle coppie e ti dirò che dal punto di vista in cui le rendi tu sono molto frizzanti.. Katherine con le mani nella marmellata rende davvero l'idea! complimenti,baci:)

18/04/13, ore 16:48

ciaooo! potresti scrivere qualkosa su alaric e klaus(tipo amici)ciao! bellissime le storie!
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 07:40 pm)

25/03/13, ore 19:20

Ciao, tesoro! ^^
Bella idea, complimenti! Questa prima storia è davvero molto carina, nonostante le circostanze. Stefan che non giudica è molto IC e Katherine è tenerissima a voler fare buona impressione su di lui <3
Inutile dirti che voglio leggere qualcosa su Damon e Bonnie! ;)
A presto,
Little Redbird

25/03/13, ore 00:29

Ambientazine inquietante, ma effetto tenerezza assicurato.
Kathrine che cerca di ripulirsi per non deludere Sefan ricorda una bimba che desidera accettazione E Stefan che sorride in quel modo sembra indicare comprensione per il omportamento di lei.
Brava

24/03/13, ore 22:27

Molto bella questa prima flash!! :)
Devo dire che questa coppia, quando Stefan è umano, non mi piace molto, diversamente da quando interagiscono nel presente.
Ho adorato il finale. Molto buffo!! Ti strappa un mega sorriso. Complimenti!
Vuoi qualche suggerimento? Beh io adoro il Bamon, Caroline, Kol e il Defan.. Basta! La finisco qua. xD
Alla prossima!!