Crazy little thing called love
di GreMisia

04/01/15, ore 11:08

Tu sei cattiva.
Tu mi vuoi male, e l'unica cosa che desideri è vedermi morta, con la faccia contro la tastiera e un filo di bava mentre soffoco nei feels delle mie OTP.
Ripeto, sei decisamente cattiva.

Anche io voglio entrare in un negozio e trovare un Louis in vendita. Ovviamente penso che non avrei mai il coraggio di comprlarlo neanche avendo i soldi, poverino, lo amo troppo per comprarlo.
E poi Lou è di Liam, glielo lascio çwç.

"Buttò uno sguardo verso il divano dal quale non proveniva nessun rumore e nessun movimento.
Niente più Leeyum di qua e Leeyum di là.
Niente magliette  a righe e scarpe dai colori più raccapriccianti.
Niente più scherzi insopportabili.
Niente più toast bruciacchiati.
Niente più occhi azzurri e una stupida frangetta.
Nessuna voce dolce  fastidiosa proveniente dalla doccia che cantava canzoni bislacche e senza senso.
Mai più quel sorriso."

MA PERCHE' QUESTE COSE.
Ti perdono solamente perché è finita bene.
E perché li amo troppo çwç.

Vado a stalkerarti altro, ci sentiamo x

11/03/14, ore 21:51

bellissimaaaaaaaaaa brava brava brava mi è piaciuta un sacco loro tutti insieme sono uno spasso sei stata troppo simpatica.......finalmente una storia allegra in mezzo alle mille tristi per carità belle anche quelle ma un pò deprimenti questa invece mi ha fatto sorridere molto complimenti alla prossima ora vado a spulciare sul tuo profilo così controllo se ne hai scritte altre di così carine kiss

28/12/13, ore 17:54

Io ti amo, stop.
E' stupenda, Dio.E' scritta benissimo, complimenti.
Era da tanto tempo  che cercavo una os Lilo, e finalmente l'ho trovata aw.
Basta io ti amo AHHAHAHAHAHAH
Spero tu ne scriva altre rhsegfue <3

02/10/13, ore 15:31

Aw.. Aw.. Aw.. Ma... É un cosa dolcissima. Mi aspettavo un finale tragico, ma invece.. Aiuto, troppo bella

20/07/13, ore 03:30

Bella bella bella mi hai lasciato senza parole quindi scusa la breve spiegazione

12/06/13, ore 23:19

OMG. Ma è bellissima!
Ricapitoliamo:
Liam che non riesce a dimenticare Dan, Hazza, Nialler e il Kebabbaro lo portano a parigi per distrarsi (seh!)
lui entra in quel negozio e continua a guardare Lou. Harry gli "regala" Lou. Lou e Li si innamorano. Liam è una tasta di cazzo e lo lascia dopo aver .... , Lou che non si fa più sentire, Liam che si accorge di amare Lou. Liam che cerca Lou dappertutto. Liam lo chiama con un'altro cell. Lou risponde. Liam dichiara il suo amore a Lou. Lou chiude la conversazione. Lou torna da Liam. Liam ama Lou e Lou ama Liam. Ma può essere più perfetta di così una one shot? NO!
Ti lovvo, fanna ancora!
-Pré

30/05/13, ore 20:13

Ciao! :3
Ho appena finito di leggere questa storia meravigliosa! ** questa è la prima FF su Liam e Lou che leggo LOL devo proprio dire che è una storia bellissima, è interessante e ti trascina fino alla fine! Penso che sia una grande idea quella del 'negozio di ragazzi', rende la storia molto particolare, mi piace! *-* É una storia particolare e non posso fare altro che farti i complimenti per il modo in cui l'hai scritta: bravissima! *-*
Baci .xx

27/05/13, ore 18:03

Oddioooo! Questa os è bellissima! Di solito preferisco ziam o larry,ma tu mi hai fatto amare la lilo! :))
Ancora tantissimi complimenti, sei bravissima :)
G. xx

02/05/13, ore 21:12

omg questa cosa è bellissima **
strana certo, ma bellissima c:
lou è tenerissimo, e anche liam drgkvfjhs davvero complimenti c':

02/05/13, ore 15:07

Tipo che ho trovato questa os a caso e bo,me ne sono innamorata.
Stavo girando su un lj che fa banner per efp,e c'era un'altra ff con lo stesso nome di questa,e credendo che fosse quella ho iniziato a leggerla,ed è stupenda.
Mi piace davvero tanto,complimenti. c:

26/04/13, ore 00:37

ma è FA-VO-LO-SA è bellisima stupenda mai letta una cosa del genere è bellissima ...è hdfbvaiu non so che dire è wow .... è STUPENDAAAAAA

05/04/13, ore 21:06

Questa è la Lilo migliore che abbia mai letto *^*
E' stato fantastico leggerla, mi ha fatto emozionare tantissimo. i personaggi sono magnifici e molto ben definiti, e per quanto la storia sia eccentrica, l'hai resa estremamente reale; e mi ha fatto emozionare tantissimo.
Scriverti 10000 volte che è fantastica non rende minimamente l'idea :,)
Liam e Louis si sono rivelati tra di loro e io per poco non mi sono messa a piangere :,)
E' semplicemente perfetta, e me ne sono innamorata ❤❤

31/03/13, ore 01:25

È perfetta **
È in assoluto la Lilo più bella che io abbia mai letto, e non ce ne sono molte in giro, ahimè.
Ho pianto, riso e pianto e riso contemporaneamente come una cogliona, mi hai fatto emozionare dalla prima all'ultima riga :')
È magnifica, seriamente, hai scritto un capolavoro.
E scusa per queste poche righe, ma non si può definire una cosa perfetta con un altro aggettivo che non sia quello. In poche parole, dovrei scrivere a lettere cubitali “È PERFETTA” 9283785439713978294 volte, e ancora non sarebbe abbastanza.
Sarà che la Lilo è una coppia strana di cui sono in pochi a parlare, ma questa è... è... perfetta hahahahaha. Non riesco a trovare altre parole, il mio disco si è inceppato.
È una di quelle ff che, se prima non credevi che stessero bene insieme o non vedevi per niente quelle due persone come coppia, ha il potere di farti cambiare totalemente idea, spingerti addirittura ad adorarle.
Veramente, veramente fantastica.
Un bacio,
Fy <3

27/03/13, ore 17:14

Allora io sono una ziam shipper,e di solito non riesco a vedere nessuno che non sia zayn al fianco di liam (o viceversa) ahah ma ti giuro che invece questa storia ce l'ho vista strabene con louis ahah fkhskd Le party zarry no Ahaha ma solo perché sono miei gusti perché tutte le altre parti,anche la lilo sono state davvero dkdbksjsksksk sei stra brava a scrivere e la storia è stupenda,davvero originale! Ti devo confessare una cosa..ho sempre sognato un negozio del genereee,cioè ti amo dkdbks Ahahah Comunque dopo che ho scritto tutto questo casino ti dico cosa volevo esprimere: È STUPENDA AHAH amo quando la mattina dopo aver fatto sesso succede tutto quello e quando louis torna skdjks Sia santificato harry,lol Ccciao ❤❤ -arianna

27/03/13, ore 13:41

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Zayn che va a comprare il gelato a Liam è la cosa più dolce di sempre!!! Anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ok, lo so che iniziare un commento parlando di Zayn quando la storia è una Lilo non ha senso, ma è più forte di me! Come posso resistere? Come può riuscirci qualsiasi persona su questa cazzo di terra? Ci vuole un contegno che io chiaramente non ho.
Ma dolce dolce dolce tutta la storia, che parte in modo assurdo, e la relazione tra Louis e Liam, ancora più assurda, ma che poi si sviluppa in modo così inevitabile, perché su dai, come si può resistere a quel pazzo di Louis che fa un lavoro improponibile e lascia casino ovunque e sconvolge il mondo, o a Liam che è sempre così premuroso e tenero e facile da prende per il culo?
O a Zayn che... cioè manco inizio, che se no non finisco più.

Comunque. Harry è geniale!

Bellissimo il siparietto che mettono su quando parlano di come si sono conosciuti!

Devo dire che forse avrei preferito che il side!pairing fosse stato tipo Narry o Ziall, invece che Zarry, eh...

Puahahahahahahaha, ok, cazzata dell'una e quaranta, sorry.
Il miglior tipo di ff, quelle con Zarry e Lilo insieme, ma che te lo sto a dire a fare?
Okkkk, adesso che hai sfornato questo piccolo parto, vediamo di finire il restoooooo (velata minaccia, oh yeah)

Ci sentiamooo (?, bah)