Maybe we could be more than best friends
di njallsprincess

22/08/13, ore 23:56

Bel capitolo!
Finalmente il nuovo personaggio! asdfghjkl! *-* già mi piace!
Fra non doveva neanche pensare di andare a letto con quello: Non mi piace!
Poi l'entrata di Hope... ahahaahhaah bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo; aggiorna presto! Un bacio :*
MartinaStyles

17/08/13, ore 23:12

Ehi :)
Sono passata appena ho potuto, sei grande!
Con la storia sul nostro Jawaad, mi hai già fatto appassionare e non vedo già l'ora che continui.
Ti prego, fallo presto.

Bacioni xx

08/08/13, ore 23:40

Nooo volevo leggere la scena mlmlml ahhahah..zayn sicuramente gli ha interrotti...meglio cosiii!! Non fa schifo il capitolo daiii :) Charlotte è molto simpatica ;) aggiorna presto ciaooo :) <3

08/08/13, ore 15:22

Mark deve morire, no seriamente possiamo attuare il piano di lu anche per lui? La ama?! Ma non ci credo neanche se è vero ce! Secondo me li ha interrotti Zayn! Porca Troia AHAHAHAHAHAH che so ste parole?!
Aggiorna presto fra! Sennò mi creo altri profilo solo per recensire la tua storia eh 😉
Zao
Sis

01/08/13, ore 19:24

Quando comtinui? Mi piace la storia! Devi aggionareee ti prego ti prego ti pregoooo

27/07/13, ore 15:17

Hey a me piace un sacco soprattutto perché zayn è così protettivo e geloso è wow devi continuare subito perché secondo me zayn prova più di amicizia nei confronti di Fra :)
Aggiorna presto <3
Sistah xxx

27/07/13, ore 14:40

La storia si sta sviluppando ouo!
Zayn Malik geloso!!! Secondo me si sta innamorando di lei!
Sono TANTO CURIOSA di scoprire chi sarà il nuovo personaggio ouo
p.s. mi sono fissata con ouo
p.p.s (?) scrivi veramente bene!BRAVA! Forse dovresti un pò allungarlo (il capitolo lol)
Baci
MartinaStyles xx

24/07/13, ore 01:24

Gonna gialla? Odio il giallo...non odio niente e nessuno , ma il giallo non lo digerisco lol Mark non sembra tanto cattivo,ma io mi fido più dei fratelli Malik! Sono sicura che questo pensa solo al sesso già già *annuisce energicamente convinta* Poi i fratellastri Niall e Liam aww peccato che se ne sono andati...Fra poteva essere più felice con loro :(
Zokay vado...a presto Bro
Sis xxx

23/07/13, ore 19:17

Alloraaaaaa....mi piaci,ma non succede molto lol è un modo per dirti che voglio un altro capitolo,ma non lo dire a nessuno lol quando entrano in gioco gli altri ragazzi?(sarebbe più giusto chiedere se entrano in gioco lol) aggiorna aggiorna aggiorna presto per piacere *faccia da cucciolo*. Ciao BRO
Sistah xxx

15/07/13, ore 23:06

Bel capitolo davvero!! Scrivi benissimo davvero!! Continua a presto ciaooo!!

18/04/13, ore 00:12

Yeah cupcake! Tipo una volta Lu mi ha chiamata mentre dormivo e mi ha chiesto di andarla a prendere e io ho detto di no allora lei ha detto che mi compra il gelato e sono scattata in piedi :) Tutto questo per dire che Hope è una grande!
Ok ora voglio un focus sup prof di chimica! lol
Poi quando ho letto "E proprio per spiegare l'uman..." e mi sono addormentata sulla tastiera...scusa ,ma filosofia è troppo noiosa!
Poi Zayn è troppo cuccioloso! Ma come si fa a non amare un ragazzo così adorabile e premuroso che ha la mamma che fa cupcake?
Ora continui e non è una domanda ,ma un ordine Fra!
Ah...Visto?ho recensito lol
A presto
Sis
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 12:14 am)

16/04/13, ore 14:54

Si si si e si mi piace il capitolo! *-* spero che pubblicherai presto lacontinuazione (sta sera se riesci pleasee) <3

12/04/13, ore 16:38

Io amo i film horror però poi vado a dormire da mio fratello lol. Oramai é risaputo che con la matematica spacco i culi bitch! Owww Zayn è troppo dolcioso. Comunque Hope e Fra sono fifone proprio tanto lol.Aggiorna presto mi raccomando! Ciao Bro!

10/04/13, ore 23:46

è bellissimaaa!!!Continuala!Ti preeegooo!!
Sei trooppo brava!
Se ti interessa anch'io scrivo una storia:'beverly hills londra biglietto sola andata'
nn sei obbligata,ma se ti va leggila mi farebbe piacere!
Ciauuu!

10/04/13, ore 23:31

ok...é bellssimaaa!!!Sei bravissima,e nn
é tanto per dire,ma sul serio!Hahah!
Complimeni,continuala!
Hahah!