Vivere nel Presente
di MeMs

30/10/13, ore 10:14

Il tuo Crystal è un maschilista vecchio stampo, mi domando come mai Tisifone abbia atteso fino all'arrivo per fargli un bel discorsetto su come si sta al mondo! Mi è piaciuta di più la parte su loro due, così opposti, ma costretti a lavorare insieme. E il bello è che si è offerto Crystal di accompagnarla! Sul fronte Nuova Luxor, invece, Seiya e Shun avrebbero bisogno di essere rimessi in riga. Povero Jabu, pronto a dare una mano e si deve anche sentir dare dello sfigato da Andromeda. Stiamo scherzando? Spero che dimostri a quei due che anche l'Unicorno è utile (non ho capito il discorso del "Siamo in sei, e quindi al completo". Cos'è, una squadra di pallavolo? Ma anche a pallavolo c'è bisogno delle riserve, cribbio!). Più vado avanti con la lettura, più mi scoccia sapere che la storia è incompleta...

29/10/13, ore 19:00

Uhm.
Nel senso: possibile che solo Hyoga capisca l'inghippo? Quanto alla sicurezza, sia a Kido Manor che al Santuario c'è molto da lavorare. Mi ha fatto sorridere l'immagine di Myloc alla vista degli stivali infangati dei due ospiti sul pregiatissimo divano di pelle (umana?) del salotto.

29/10/13, ore 18:54

Oh, ecco un bel quadretto, il classico inizio delle storie di Saint Seiya. La pace, la tanto sospirata pace, la tranquilla pace, con i nostri eroi che tornano ai loro crucci e ai loro lati più umani: la mamma morta per Crystal, la tranquillità dei Cinque Picchi per Sirio (Fiore di Luna, ci vogliamo svegliare?!), Phoenix che va e che viene, Andromeda sempre in ansia per suo fratello e il povero Pegasus che ne ha prese da chiunque, ma sua sorella ancora non l'ha ritrovata. Ti confesso che mi ha fatto una pena immensa, poveraccio. Vedo che la storia è ferma da un po', magari se la rileggo e te la commento ti viene la voglia di rimetterci mano, eh? Eh? Eh?!

06/06/08, ore 02:12

WOW..questo si che è un accostamento surreale...Hyoga e Shaina!!!ti prego continua a scrivere..attendo con ansia un tuo aggiornamento!!E' un'idea così originale e così ben sviluppata fino ad ora che mi sembra un vero peccato lasciarla a metà!!!!Attendo con ansia..ciauuu

08/12/07, ore 14:25

Buona l'idea di Hyoga spia, spero che la storia prosegua ancora per un pò con questo contesto. Avrei preferito vedere una prova diversa dall'ennesimo combattimento tra Hyoga e Camus, ma ammetto che si tratta di una buona scelta.

Snow Fox
07/12/07, ore 20:38

ottimo capitolo, complimenti!!!! Accidenti, un nuovo scontro con Camus!!! è una storia davvero avvincente, ma perchè poi tutti odiano a morte la povera Atena non lo capirò mai... ^_^!!!

05/11/07, ore 20:50

Au dici?... nn so nn era nostra intenzione... sì lo so la povera Tisifone è venuta un po' infantile... vedremo cm la mandiamo avanti e al massimo aggiungiamo la nota! grazie!!!

02/11/07, ore 00:42

Interessante, anche se siamo solo all'inizio, però trovo che stai rendendo un pò troppo infantile il personaggio di Shaina, (che un pò isterica lo è, per carità, un pò cretina pure, dato di chi si è innamorata, ma non a tal punto da perdersi in un villaggio che non conosce , o di non prendere precauzioni per non farsi sgamare subito dal nemico), che è comunque più anziana di Hyoga, sia pure non di molto. Se non fosse che la storia si allaccia alla fine dell'anime (quantomeno l'edizione italiana, dato che da noi non è ancora arrivato Hades), ti avrei consigliato di metterlo sotto AU, così è leggermente OOC, ma siamo solo all'inizio per dare un giudizio definitivo.

01/11/07, ore 22:33

Caspita! Che è successo a Scorpio e Ioria? Sn troppo curiosa! Tisifone è proprio acida... dare uno schiaffo a Crystal... no no, non va bene! A presto bravissima!

31/10/07, ore 18:13

Mamma mia quanti complimenti Edvige86!!^^ Grazie mille!!! Sì Tisifone è già stata vista in volto da Pegasus ma le è stata "permesso" solo perchè lei s'era innamorata di lui. Sì siamo due, nn è colpa tua se nn te ne sei accorta, non l'abbiamo indicato all'inizio. Grazie ancora!

31/10/07, ore 11:44

oh mammina,questa proprio non me l'aspettavo!!cos'è successo a Ioria e Scorpio?...spero un incantesimo o qualche altro maleficio perchè, soprattutto Ioria,mi dispiacerebbe se fossero nemici. Bel lavoro ragazze,continuate così!!!ciao.

29/10/07, ore 12:11

scusate il mio poco cervello...mi sono accorta solo ora che siete due...chiedo scusa se mi sono espressa al singolare.... Bravissime entrambe!!!Me la sono appena riletta e mi sono veramente divertita nel farlo... Povero Unicorno...con Pegasus si voglio così tanto bene che anche li ci sarà da divertirsi. Inoltre,non sapendo ancora cosa avete in mente quindi mi limito a supporre certe cose in base al manga,se per caso Crystal dovesse trovare qualche cosa di bello in Tisifone a Pegasus questa cosa farà mooolto piacere immagino... :) Ancora complimenti....ciao

29/10/07, ore 11:52

Molto carina complimenti....le varie scaramucce fra Crystal e Tisifone sono veramente divertenti. Crystal è il cavaliere che mi piace di più e Tisifone il mio personaggio femminile preferito...anche se come coppia la vedo solo con Pegasus...mi piacciono un sacco...ma ovviamente non sò cosa tu abbia in mente per la ff e quindi mi affiderò a te e sarà bello scoprorlo. Solo una cosa ti volevo chiedere:se la ff è ambientata dopo "nettuno",Tisifone l'hanno già vista senza maschera.....o sbaglio?... Comunque mi piace molto e sono veramente felice di poterla leggere. ciao!

28/10/07, ore 01:05

Vabbè che Shaina tiene un certo caratterino, ma non me l'aspettavo così stordita, tra l'altro, ho ben capito, la storia si basa sulla serie televisiva ed è posta dopo Poseidone, quindi l'hanno vista tutti in faccia... Detto ciò non posso non elogiarti per aver fatto scendere in campo Jabu (o Archer, usando i nomi dell'anime), era ora, poveri panchinari!

27/10/07, ore 01:39

Mi riferivo all'incontro dei Bronze con i due russi: mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensavano i saint in quel momento con maggiore chiarezza. Il terzo capitolo è costruito meglio, piacevole il teatrino di Hyoga e Tisifone. Sono curiosa di vedere Jabu al lavoro. Finalmente qualcuno si ricorda di lui. è_é