∞ Torta alla panna ∞
di _DNA

02/07/14, ore 11:47

Hola!!!
La storia é bellissima, stupenda e non lo dico solo perché c'è il mio amato Kyousuke (ma questa era la ragione iniziale per cui l'ho letto XD). Ho sempre pensato che Kyou fosse troppo per le ragazze della serie (e poi non ce lo vedevo AFFATTO con una di loro) e mi sono chiesta se anche qui su EFP c'era qualcuno che la pensava come me e intanto che cercavo l'ho trovata. Secondo me non dovresti vergognarti della storia, é scritta benissimo, é più lunga di molte one-shot che una possa trovare qui, io ne sarei orgogliosa, anche se hai quasi raggiunto il reating rosso va bene.
Adesso andiamo alla storia.
Allora il mio amato Kyou ha la febbre (povero il mio tesoro D: ) e l'amata Quinn lo va a trovare per prendersi cura di lui (quanto amore *-*), ma Kyou é abbastanza pervertito quel giorno e Quinn se ne accorge.
Quinn va a preparargli una torta alla panna (la sua preferita *se lo scrive nel diario*), ma c'è un imprevisto...non so nemmeno descrivere la scena per quanto sia incredibile, ti dico solo che mi sono fatta troppi scleri *-*.
Ma poverini, adesso come fanno a mangiare su quel tavolo !? Io lo cambierei.
Sei stata molto brava, in questa storia sei riuscita a mantenere il carattere di Kyou anche se di solito quando si é fidanzati si é troppo diabetici (lo so perché la mia migliore amica era fidanzata e lei con il suo fidanzato mi stavano per fare venire il diabete -.-), ma anche Quinn é un personaggio molto interessante e la vedo molto bene con Kyou.
Mi chiedevo se ti era venuta, in quella testa geniale, di fare il seguito o di scriverne un'altra, e se lo fai avvisami per favore perché io non é che visito molto la categoria di Inazuma Eleven, l'ho fatto solo per Kyou.
Un bacio e avvisami.

23/05/14, ore 22:51

Non ho parole... sinceramente non so se cominciare a amare un immenso sproloquio oppure arrivare al sodo.
comincio dicendo che è davvero, davvero indecente. Cioè... ma ti rendi conto che questa fic non è semplicemente rossa, ma se ci fosse potrebbe essere viola?
Forse non hai capito una cosa: il rating rosso serve perché così i minori non leggono le storie... come dire?... inadatto e indecenti. Eccolo a cosa servono i rating, chiunque avrebbe potuto leggere una cosa del genere, anche un bambino. E, considerando che io non sono riuscita ad andare avanti con la lettura dopo un certo punto, direi che, ad occhio e croce, che questa è una fic non adatta ad un minorenne. Mi dispiace non poter dare un opinione totalmente obiettiva, ma la penso così, non prenderla come un attacco personale, perché non lo è.
Mi spiace di essere stata tanto dura.

06/05/13, ore 22:30

*^*
Oh, mio Dio, che bella fan fiction che ho trovatoooooo XD è davvero spettacolare, con tutti questi doppi sensi (che vedo proprio appropiati per la figura di Tsurugi...! ) questa perversione, i dolci alla panna (paaaannaaa -////-) e quel grandissimo fusto di Kyosuke u.u Mi piace davvero tanto, anche perchè è scritta davvero bene! Sono talmente estasiata che non ho altre parole!
Brava! ^O^

Dei<3

25/03/13, ore 16:32

C'era una volta una povera disgraziata che aveva avuto una giornata da schifo.
Cade dalle scale (ahio TT^TT) e per poco le veniva un attacco di cuore perchè il ragazzo che le piace l'ha fissata (mentre cadeva T^T)
Che figura di.. da baka.
E ti presento il cloo della mia giornata! Yeeeh xD
Poi sempre con fare da inbranata accende il cellulare mentre piove e per poco quest'ultimo non va in cortocircuito ma in compenso ora è più bakato di prima... ( TTT.TTT)
Poi con la sua delicatezza da rinoceronte e la sua lentezza da bradipo addormentato(?) riesce a leggere qualcosa,scritto dalla sua migliore amica Elly..
E ancora non si è ripresa dalla pazza gionata....
Ed ecco ora la faccia di Tenma! Un bell'applauso!(?)
Tenma= *//////////*
E per finire in bellezza(?)
Ecco la mia! >/////////////////////////////////////////////////<
Elly! Non sapevo che fossi così brava con le coppie het!
Non ho notato il minimo errore e quindi complimenti.
Sfiora un po' il rosso sai? Però è bellissima ^^
Scrivi molto bene my friend! Davvero complimenti! Sei davvero bravissima^^
Non ci sono parole e quindi.. BRAVISSIMA ELLY-CHAN!
Tenma e Takuto=* Ridono sadicamente fissando Mary ed Elly*
Mary ed Elly= Levatevelo dalla testa depravati mentali!
Takuto e Tenma= T^T
Mary= siamo troppo giovani! U.U
Elly= Prima il matrimonio pervertiti! u.u
Tenma= Ok... Mary mi vuoi sposare?
Takuto= Elly mi vuoi sposare?
Mary ed Elly= PERVERTITIIIIIII!
*corrono via*
Ora vado.. Ancora complimenti ^-°