Because the night...
di foschi

30/09/17, ore 23:10

Draco ed Harry sono chiaramente combattuti per il semplice fatto che devono mascherare la loro storia e viversela solo durante la notte.
Anche perché sono chiaramente sposati e quindi non possono amarsi alla luce del sole.
Questo fino a quando però non ce la faranno più ad accontentarsi di questi incontri clandestini e palesarsi agli occhi di tutti come coppia.
Perché questa storia richiama tale situazione come possibile avvenimento futuro.
Anche perché opprimere la propria natura a discapito della felicità altrui è deleterio con il passare del tempo.
Ed è per questo che merita un sequel felice.
Ben fatto e alla prossima !

26/06/13, ore 19:21

Ciao tesoro! La fan sfegatata di harry potter come di bey, non poteva mancare.u.u Fissata con lo yaoi te, eh?u.u Sai già che non ci vado mai, ma la storia mi stuzzicava! La parte che ho preferito? Le corna a ginny e Astoria!XD Ok, a parte gli scherzi mi e' piaciuta anche se pensare a loro due che lo fanno....er abbastanza strano.O.o Bella la trovata dell'incontrarsi la notte! Non avendo stima per lo yaoi mi e' piaciuta per la dolcezza che trasmetteva! Brava! Bella fic!;) Aky

17/06/13, ore 18:57

Hola!^^
Purtroppo ti perseguito anche qui! XD
Tra le tue storie ho notato delle One Shot riguardanti Harry Potter, siccome io adoro film e libri, mi sono immersa nella lettura di questa stupenda produzione (non è vero che fa schifo; da quando bazzico questo sito mi sono imbattuta in veri e propri scempi! U_U).
Dunque, hai scatenato il tuo lato selvaggio! XD
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi: insomma, Malfoy ha le redini in mano della situazione invece Harry è colui che è dominato, in un certo senso. D'altronde è difficile caratterizzare il personaggio di Malfoy, secondo il mio modesto parere, però, ribadisco, ci sei riuscita.
Povere mogli, ignare dei tradimenti! XD
Vorrei essere brava come te, scrivi benissimo!
Alla prossima, baci! >****<
Claudia.