Choosing.
di __Rachele__

19/04/13, ore 21:10

Belle è un amore <3 già solo per il fatto che è figlia dei St.Berry! Non può che essere una creatura meravigliosa <3 e poi, è dolcissima! Sceglie proprio quel peluche che ci riporta all'inizio della storia! Sei stata brava a fare questo riferimento, mi è piaciuto moltissimo! :') Poi Jesse protagonista in uno spettacolo di Broadway! My babyyyy <3 so proud! Sapevo che ce l'avrebbe fatta :') sapevo che Rachel sarebbe stato sempre lì a sostenerlo, anche a distanza di anni, per sempre. Awww, sono così meravigliosi, perfetti l'uno per l'altra, anime gemelle inevitabili! <3
Questa fan fiction l'ho adorata, e non dico tanto per dire, lo penso veramente! É molto romantica e penso che ci sia tutto! L'inizio così drammatico, il colpo di scena di Jesse che scopre che Rachel ha tenuto Belle, l'avvicinamento di Jesse alla sua bambina, la scoperta che Rachel e Jesse non hanno mai davvero smesso di amarsi, la proposta di matrimonio, e infine Broadway. Ci sono tutti gli ingredienti per creare una storia d'amore in stile St.Berry! Quindi, davvero, sei stata bravissima e io sono molto orgogliosa di te amore :) complimentoni!
Sono onorata che questa fan fiction sia tutta dedicata a me, ti ringrazio con tutto il cuore! <3
FINE? NON POSSIAMO TORNARE ALLA PRIMA PAGINA E RICOMINCIARE DA CAPO? come direbbe il tuo amato Pooh u.u :)
Ti amo tanto, amore mia, brava!
Tua Fra <3

15/04/13, ore 22:18

Mi ricorda tanto colazione da Tiffany!! Entrambi bagnati... l'anello vecchio. ... arg *-*
Li ammetto ho la lacrima facile quando si tratta di questi due qua. Mi fanno emozionare anche se semplicemente si chiedono "cone stai"?? Pensa una proposta di matrimonio! !! Belli belli belli.
Al prossimo aggiornamento
~Susanna

15/04/13, ore 15:41

" certo Jess, ti sposo! " axnjscks awww! SO MANY FEELINGS! che meraviglia che sono loro due! Bellissimi davvero! Ma poi parliamo di Jesse bellissimo tutto bagnato di pioggia akvwjnxj :D e poi quanto è romantico? Le aveva preparato tutto quanto per farle questa proposta <3 È un amore, davvero! E Rachel ha accettato, ovviamente! Mica scema u.u avrei detto anch'io subito si si ahahah XD mai lasciarsi sfuggire uno come Jesse St.James!
E poi loro aono anime gemelle, su! Hanno anche una bellissima bambina, vivono insieme.. e ora mancava solo il matrimonio! Il tassello mancante! Che belli, sto fangirlizzando da morire anche se ho già letto askcjakxnkb LOL
Adesso mi calmo comunque, un momento u.u
Grazie per la dedica, bella evidente all'inizio del capitolo <3 sei sempre carinissima amore, mi lusinga molto!
Peccato che sia quasi finita :( mi si strige il cuore ogni volta che finisce qualcosa che mi piace come la tua fan fiction!
Aspetterò comunque l'epilogo!
Ti amo <3

11/04/13, ore 19:08

Ehi!! <3
Mamma mia, quanti feels leggendo questo capitolo, amore akjdksjdksj! E perdonami se sono arrivata in ritardo con la recensione D: ma sinceramente non ricordavo che mi avessi avvisata di aver pubblicato! I'm so so so sorry!
Ma mi faccio perdonare con una bella recensione, okay? Che ne dici? Penso che sia un ottimo compromesso :D <3 ma si, perdonami dai! Proprio come Jesse e Rachel si sono perdonati a vicenda in questa tua bellissima fan fiction strappalacrime piena di feels st.berry akdjdljs! Quanto sono belli loro due? quanto? Sono la fine del mondo <3 l'ottava meraviglia <3 sisi, lo penso davvero!
Ho sempre pensato che Jesse e Rachel fossero destinati a stare insieme fino al primo momento in cui Jesse è apparso dietro lo spartito di Lionel Ritchie che Rachel stava leggendo al negozio di dischi. E ho sempre pensato che lui si fosse innamorato di lei, che abbiano sbagliato entrambi, ma che poi si sarebbe potuto aggiustare tutto quanto. Ho sempre pensato che avrebbero avuto una bambina e che si sarebbero sposati e avrebbero passato il resto della loro vita insieme, diventando stelle di Broadway insieme. Perché è inevitabile, giusto?
Purtroppo il telefilm non mi ha dato quello che volevo, ma è a questo che servono le fan fiction, non è vero? A consolarci, a continuare a sperare per la nostra OTP, perché magari in un universo parallelo tutto è andato bene.
Ecco, questa tua fan fiction mi ha emozionata tantissimo e ti meriti tutti i complimenti del mondo, perché sei incredibilmente brava e questi St.Berry sono incredibilmente belli e romantici, e io amo te tanto quanto amore loro <3 ( cioè TANTISSIMO.)
Aspetto il capitolo finale con tanta ansia!
A presto, amore.
Ti amo tanto!

09/04/13, ore 11:47

Tutto si sarebbe complicato??? Oddio ciò significa che sotto c'è qualcosa?? Ma poor Rachel. Tutta sola nei mesi che per una donna dovrebbero essere i più bello della sua vita... Ma piccolo anche lui... si rotrova dopo un'anno a conoscerr sua figlia. La bambina per cui aveva comprato quell'orsetto.... e che Rachel con amore aveva costudito e dato alla bambina.... emozionante la scenda di Jesse e di Belle.... davvero complimenti! !!

09/04/13, ore 11:40

Oh mu good!!!
Sono solo queste le parole x descrivere tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo!!! Uao un'inizio con il botto... ma botto davvero forte.
Rachel, Jesse... una figlia... un sogno.... Complimentoni.... al prossimo capitolo!! ;)
~Susanna

31/03/13, ore 22:00

Te l'ho detto quanto amo la dedica in verde lì su? Cioè bellissima davvero <3 mi emoziono ogni volta akcnksnxkan sono tanto orgogliosa quando mi dedichi le tue fan fiction e ogni capitolo , è una cosa dolcissima davvero!
Come anche sono dolcissimi questi St.Berry qkdncjkwnx giuro, io amo da morire questa fan fiction, perchè loro hanno avuto questo grosso problema che li ha fatti separare ma si vede lontano un miglio che si amano alla follia e sono persi l'uno dell'altra <3 TRUE LOVE!
Poi vabbè, in questo capitolo scopano, e per questo li amo ancora di più ahahahah me!perv u.u a.k.a come sempre.
E infine la scena finale qkxnkanxkwb quanto adoro il modo in cui Rachel guarda Jesse? da innamorata proprio, ce. E poi Jesse con la bimba, che la culla akbkwxj dolcissimissimo lui, awww. <3
Capitolo davvero bellissimo. Sei davvero bravissima amore mio :3
Ti amo davvero tanto <3

29/03/13, ore 23:15

Amore sono felicissima che tu abbia pubblicato questo secondo capitolo, ti fa veramente onore e io sono orgogliosa di te! Anche se non ha avuto molto successo è una storia bellissima, emozionante e commovente :') <3 io lo so e sono fierissima di averla già letta tutta quanta e di avere la possibilità ora di recensirla!
Parte più bella di tutto il capitolo? Rachel che trova Jesse addormentato sulla poltrona nella cameretta di Belle e pensa che in realtà non aveva mai smesso di amarlo akcnkanxkanx SO PERFECT I'M GONNA DIE. <3
poi vabbè mi sono troppo commossa nell'ultima parte in cui Jesse pensa che si è perso un sacco di cose della vita di Belle che non potrà riavere indietro ç________ç povero cucciolo lui!
Amore capitolo incredibilmente pieno di emozioni, assolutamente bellissimo! Complimentoni!
TI AMO TANTIASSIMO <3

24/03/13, ore 21:09

Ma ti ricordi quanto avevo pianto leggendo la prima parte di questo capitolo?! Tu pensa che sto piangendo anche ora, sono davvero commossa C______ç questa fan fiction è pienissima di sentimenti e io la trovo davvero commovente ed emozionante. Sono contentissima infatti che tu l'abbia pubblicata, e spero davvero che le lettrici siano tante perchè davvero, questa fan fiction merita!
Inoltre c'è Belle ckwnbmekckns deve essere proprio un amore quella bambina! Dopotutto è figlia dei St.Berry, non potrebbe essere che perfetta <3 che tenerezza guarda *O*
Rachel mi fa molta pena invece. È sola e ha questo enorme rimpianto che dev'essere un peso enorme da portare. Anche se è stata colpa sua questa situazione, non è neanche giusto che Jesse l'abbia lasciata in quel modo D: insomma è proprio una situazione difficile! Per fortuna so già come finisce, ma ho comunque l'ansia per loro due XD
bellissimo Jesse che va a vedere lo spettacolo e le porta le rose akbwkncmsjx <3 finale del capitolo in sospeso, ottima scelta ;) cattura molto la.curiosità in questo modo!
Grazie immensamente per la dedica, sei un tesoro akcnwjjcm per me è sempre un piacere avere l'onore di leggere in anteprima! E ti amo davvero tanto skbskncjs :3