Guardai quel mare...
di Sofy_03

24/03/13, ore 23:22

Ciao Sofy ^^
intanto sono onarata di essere considerata da te una scrittrice formidabile, anche se non è vero xD
Comunque mi hai chiesto un parere e io di certo non mi tiro indietro, e mi dispiace solo darti una bandierina grigia per la tua primissima storia.
Ma sappi che non sei malaccio, anzi mi piace il tuo stile, hai solo bisogno di allenarti un pochino di più.
Passiamo al perchè della bandiera.
Innanzitutto questa non è una drabble, ma una flash fic, in quanto le drabble arrivano a 110 parole e la tua ne ha 206 parole.
Poi ti consiglio di lasciare un piccolo spazio quando metti un punto, perchè sennò tutte le frasi risultano attaccate ed è brutto da vedere.
Poi ho notato diversi errori di battitura, che saranno sicuramente di distrazione.
La punteggiatura in alcuni punti è messa in modo sbagliata e compaiono diverse ripetizioni che potrebbero essere tolte senza problemi.
Come vedi non sono errori gravissimi, anzi la storia mi è piaciuta moltissimo e la frase finale mi ha fatto commuovere.
La Harley x Darren è la terza coppia con la quale ho esordito in questo sito, e sono contenta di vederne sempre di più.
Comunque cerca di fare più attenzione e vedrai migliorerai sempre di più ^^
Adesso però ti devo salutare, spero di sentirti presto.
Tvb
Debby <3