20 maggio 2013, non ci sarò
di jawaad loves me

27/02/14, ore 21:23

Oddio! Sono disperata!!! T.T
Vector: tu che piangi su una storia dei One Direction!? Sei sicura di sentirti bene?
Io: sì, stupido bariano ex principe pazzo/folle!
Numero 96: ok, è lei.
Io: mi presento, sono Yulin Fantasy. Ero qua a cercare una storia che mi ha consigliato una mia amica (di solito sto sempre sul fandom di Yu Gi Oh Zexal, visto che a me i One Direction non piacciono...) Ma appena ho letto questa storia... ho pianto. Perché? Perché assomigli a me. Ma almeno i tuoi idoli sono umani, vivi... non dei computer. Anch'io, non sai quanto vorrei poter andare in Giappone per senitre i Vocaloid, anche se sono dei computer... ma a volte la vita è ingiusta.
Yuma: scusa se mi intrommetto, ma i tuoi idoli non erano Astral, Four, Numero 96, Vector e Miseal?
Io: Sì, ma stiamo parlando di band! Vabbo, prima di essere interrota, ti capisco benissimo. Ogni volta che mia madre sente che ascolto Alice Human Sacrifice e Chrono Sotry fa una smorfia di disgusto... guarda, una persona che ama una band musicale non può non piacere una lettera del genere. Questa va subito nelle preferite, con i miei complimenti e mi scuso se ti ho annoiato. Però i tuoi idoli esistono... questo è una cosa bella. I miei sono solo un cartone, altri un computer.
Sayōnara,
Yulin

21/10/13, ore 18:21

Oddiooo bellissimooo *.*
Mi sono proprio rispecchiata sulla lettera! ;)
Brava, io l'anno scorso non sono andata al
concerto, ma quest'anno ho trovato i biglietti
e ci vado! <3 Troppo felice!

25/04/13, ore 15:04

Ciao, scusami. Questa lettera è bellissima. Porti prenderla per farla leggere a delle mie amiche directioners?? Se si te ne sarei grata :)

24/03/13, ore 23:02

È bellissima davvero. Hai scritto cio che ogni directioner prova. È straziante amare 5 idioti e sapere che loro non sanno neanche della tua esistenza e forse mai lo sapranno... A volte mi chiedo come abbiamo fatto ad essere così stupide ad innamorarci attraverso delle voci, delle
Splendide e fottutissime voci che ti fanno piangere, ridere e battere forte il cuore contemporaneamente... Ti voglio bene anche se non so chi sei, so solo che sei mia sorella per il semplice fatto che sei una directioner. Ha tutto il mio appoggio... Sai dovresti farla leggere a tua madre questa lettera... Magari dicendole di non parlarne per un po e pensarci...
PS http://www.nicktv.it/concorsi/vinci-one-direction-coi-kca-2013/f5xv92 se puo esserti d' aiuto ;) ricordati che hai tante sorelle che ti sostengono!
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 06:10 pm)

24/03/13, ore 22:58

Ciao c:
Beh, come posso iniziare?
Dicendo che hai esposto tutto quello che io no ho mai avuto il coraggio di dire? Non sono l'unica che piange come una cogliona davanti ai loro poster, vero?
Perché sì, anche io ci avevo creduto fino alla fine e come hai scritto tu "finché non ho capito che fosse tutto inutile", io continuo a sperare, perché è l'unica cosa che posso fare.
Quella che doveva essere la mia migliore amica, è riuscita a prendere due biglietti, e indovina un po', uno era per lei e l'altro per un'altra sua amica che conosce da meno di me.
Non sapevo che dire, che fare, come comportarmi, non se lo meritava ma i fatti sono che lei sì ed io no, quindi...
Sei stata veramente brava, complimenti x

24/03/13, ore 22:57

Bellissima ero sul punto di piangere leggendo qst lettera
Fallo x noi..dalla a tua madre davvero vedrai ke capirà la tua situazione..sono sicura che alla fine ce la farai a realizzare il tuo sogno..almwnote li auguro.
Nemmeno io..comr tante altre andrò al onerto e non sai quanto ho pianto
Sei stata grandiosa perchè hai espresso brevememte tt qll ke cerco di dire da settima..mesi e forse anni.
Bravissima baci xoxo

24/03/13, ore 22:53

Oddio.ho le lacrime,giuro.
Vedrai che se la dai a tua mamma si mette a piangere anche lei ..E una lettera meravigliosa e hai espresso in poche parole tutto quello che la maggior parte delle directioners si tiene dentro.
È veramente favolosa e nemmeno io andrò al concerto..se la dai a tia madre farà di tutto per comprarri il biglietto.vedrai.
Bravissima come al solito