DOPPI SENSI A FMA
di Dimea

Io
21/12/07, ore 19:05

Hoi!Carina e simpatica...il doppio senso è da paura!Peccato che tu non abbia altre idee

14/12/07, ore 19:27

XDXDXD Troppo divertenteeeeee!!!! Continua continua!!! XDXDXD

12/12/07, ore 18:40

XDD oddioooooooooo scusa il ritardo nel commentare questa fic troppo divertente!!! cavolo sto rotolando ancora dalle risate..!! X°°°DDD
bhe,spero aggiornerai presto ;) è troppo divertente!! ^o^

08/12/07, ore 13:55

FAAAAAAAAAAAAAAAAANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ^_^ Chissà come ci sono rimasti male Havoc e Breda...hehehe ^_^

07/12/07, ore 21:06

oddio rotolo X°°°°°D i tuoi doppi sensi mi fanno morire dal ridere.... continua al + presto ciao^^

07/12/07, ore 20:21

Che cavolata devanstante... però è simpatica, la devo far leggere anche questa alla mi amica! XD Grande!
Aduah! >v<

07/12/07, ore 18:58

...O.O me ancora sotto shock...inutile dirti che ho pensato male...ma come potrei aver anche solo immaginato che stessero montando un condizionatore?! Stupenda, fa morire dal ridere! Se ancora ci penso...e soprattutto,penso alla faccia che dovevo avere mentre la stavo leggendo...si,decisamente mi avrebbero potuto scambiare per una maniaca ^__^ ne voglio altre! tvttttb 1KISSOTTO^_-

07/12/07, ore 18:30

Troppo forte! All'inizio anche io pensavo chissà cosa, ma quando si è scoperto cosa facevao il Colonnello ed Edward...sono morta!Continua presto, ti prego!Un kiss alla prox...questa storia è bellissima!

07/12/07, ore 18:27

Oh Signore! Tutti quegli "Anf" fanno pensare male! Però stavo ridendo come una matta! E sto ridendo ancora!! Ah ah!! Divertentissima complimenti. Continua presto questa raccolta è bellissima!! Very very compliments! Apresto e un bacione!!

Roy Mustung sei uno gnocco
07/12/07, ore 18:24

Sono la prima evvai!!! Comunque...WAAAAAAAAAA!!!!!! Mi fai crepare così!!!!!!!!! Un condizionatore...un condizionatore...un condizionatore...BAUAHAHAHAH!!!! Sto ridendo così tanto che mia madre mi sta guardando male!!!! AHAHAHAHAHA!!!! UN CONDIZIONATORE????!!!! AHAHAHAHA!!!! Devi assolutamente aggiornare!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

12/11/07, ore 17:30

nooooooo... blxma!!!!! i doppi sensi sono troppo farti!! ke mente sottilmente perversa... hehehe ... cmq sarebbe impossibile che Ed l'abbia di 30 cm (il cosino.. o il cosone in qst caso) ... sarebbe più alto di lui!!! hahahahahah! >8)

07/11/07, ore 23:30

MUAHAHAHAH!!!è bellissimo!!! ma che mente perversa che hai...(senti chi pdfgjk...NDRoy&Ed)(TACETE!!!NDCha) complimentissimiii!!!XD

13/10/07, ore 15:35

...te l'o mai detto che adoro i doppi sensi?!? FAVOLOSAAAAAAA!!! Continuala!!! Tvb

13/10/07, ore 12:43

^____________________________________________________________________________________________^ la mia mente perversa godeva alla grande!!! non è affatto una cavolata,anzi! appena mi viene immente qualche MALEFICO doppio senso posto! tvtb 1KISSOTTO ^_-

The_Dark_Side
12/10/07, ore 17:27

Si mettono a fare la gara su chi ha il pugnale più lungo??? Ma sono proprio degli scemi! Comunque mi ha fatto ridere! La gente chissà quello che si immagina... Meglio non commentare! Baci ^_^