I Ranger del Cielo - Parte Prima: L'Avionauta
di Shade Owl

27/10/21, ore 09:53

Abby? Davvero la protagonista del tuo primo libro si chiamava Abby?! Hai previsto il futuro!

"La prima fu quando lui e mia madre fecero ciò che fanno tutti gli adulti quando vogliono avere dei figli, di qualsiasi cosa si tratti."

Giovane o relegata?

P.S. sì, sono IO.

12/04/13, ore 18:28

Interessante e coinvolgente questo prologo.
Scritto molto bene... non so più che dirti (non sono bravo con le recensioni xD).

Leggerò il seguito, stanne certo ;)

Crypto.

29/03/13, ore 12:37

Purtroppo mi sono accorta solo ora della nuova storia, ma in compenso dopo tanti mesi ho ritrovato un po' di tempo per recensire. Tornando ai discorsi seri, questa nuova lunga (evviva!) storia dal prologo sembra promettere proprio bene; inoltre sono molto incuriosita perché era da tempo che non leggevo una serie di fantascienza e le ultime che avevo letto non mi avevano molto convinto. Tornando al capitolo, l'incipit che hai voluto dare, sotto forma di diario mi è piaciuto molto e sono curiosa di conoscere le vicende che hanno portato alla quasi morte di Abbigale. Proseguo con i prossimi capitoli e prometto di farmi risentire presto! Alla prossima!

25/03/13, ore 20:57

Abbigale, eh? Già mi piace, mi ricorda tanto "nonna Abigail" di "l'ombra dello scorpione". So che il nome è scritto diverso, ma me l'ha ricordato lo stesso!
Questo prologo mi piace assai, sia come l'hai impostato che la lunghezza, che la curiosità latente impressa nel mini-capitolo.
So che ho detto che non avrei letto ma, ormai sono qui.
Vado a leggere il primo capitolo, forse!

25/03/13, ore 19:52

*la colpevole avanza a capo chino dalla cripta buia, recitando: "mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa"*
Ehm... che devo dire? Un inizio strano rispetto al solito, perché scritto in prima persona. Da una bambina. Di dieci anni. Dieci anni e un terzo. Che è quasi morta e vanta un legame inconsistente con la persona che più di tutte reputa importante. Ce n'è abbastanza per incuriosire.
*la colpevole torna a salmodiare nell'oscurità*
Appunti:
-"oltretutto, ho visto non ho quasi mai potuto": refuso.
Proseguo con il primo capitolo. ^^