Finché morte non ci separi
di Mitsuki91

10/07/13, ore 13:16

Recensione premio per il contest " Ti odio... ma ci provo"

Ultimamente sto leggendo troppe storie strappa lacrime e sono molto depressa quindi ho optato per recensire qualche storia comica e guarda cosa ho trovato ! No, è fantastica ! Ahahahh ! Ho ancora le lacrime agli occhi ma questa volta dal ridere ^_^ Ahahahah! L'umorismo di Severus è troppo forte ;D Potter, non era mica finché morte non vi separi ? Ahahahah ! E anche Lily si è messa a ridere mentre Remus dava una pacca consolatoria a James. Questa non è una schifezza, è una genialata ! Ma come fanno a venirti in mente certe cose ? ^_^ Questa storia va dritta nelle ricordate così quando mi ritrovo a leggere troppe storie tristi e malinconiche riprendo la tua ff e mi risollevo il morale. Bravissima, scrivine altre così che sono fantastiche :D
Baci,
Ely

09/04/13, ore 18:22

Ahahahahahah. XDDDDD *patpatta James*
Era da un'eternità che non leggevo/provavo qualcosa del genere... Questa fic mi ha ricordato le fanart/douji che mi hanno fatto avvicinare al fandom e che ho tanto amato. <3
Sirius che ride per la frase di Severus può essere considerato forse OOC, ma mi è piaciuto da matti. <3 (Sarà che non sono una grande fan del Sirius del canon xD)

31/03/13, ore 15:09

Ma... Ehy! È davvero carina questa storia! È vero che non fa ridere, ma in se ha un bel significato.
Davvero complimenti, baci
-Ste

27/03/13, ore 23:59

Ciao, è la prima volta che faccio una recensione ad una ff,  sono quasi emozionato...in genere non scrivo, perchè essendo molto critico, è molto meglio che non lo faccia anzichè scrivere cose brutte, hahahahah
Sei contenta che mi battezzo con te?? :D  Mi sono detto "ma si, quì vale proprio la pena di recensire" ....e la prima cosa che mi  viene in mente di dirti è: ma sei matta? Altro che stupidaggine, è troppo carina! Ha una comicità misurata ed efficace, che non eccede e non scade nel demenziale...molto brava! Anzi, se hai fatto una ff con un genere simile, scrivimelo che la leggo, ciaooo

25/03/13, ore 13:03

Schifezza? Ma stai scherzando? o.O
E' qualcosa di meraviglioso,e stavolta quella che non scherza sono io.
Mi è molto piaciuta,soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai trovato collegamento tra la frase "Finché morte non ci separi" con Sev e Lily,l'ho molto gradito!
Complimenti!
A presto,