nobody knows.
di onedirauhl

10/04/13, ore 17:58

sono @louisfirstl0ve,amo già l'inizio della tua storia sdjhj ora vado a leggere il secondo:)

08/04/13, ore 15:06

Hei bella c: sono @__Belive su twitter anyway questa ff mi piace mopto, non ne ho mai letta una così, cioè è diversa e mi piace per questo c: hai anche un ottimo stile di scrittura r non ci sono.errori, continua così(?) ok ora mi dileguo haha
Ionny.

02/04/13, ore 11:59

Ciao!Sono la ragazza di 'You deserve the story book ending';questa FF mi piace tanto,l'ho aggiunta ai  preferiti,alle storie da seguire kfjgdfldflk.Continua al più presto,eh! :) Un bacio.

26/03/13, ore 17:57

heeey! già mi piace e l'idea è veramente interessante.sdfhdfnsdjkhdfg mi raccomando,continua presto! xoxo

26/03/13, ore 17:22

Come da te chiesto eccomi qui ad aver letto il primo capitolo della tua fan fiction, e ho fatto bene a darti ascolto!
Come primo capitolo mi piace molto e tu scrivi davvero bene, l'unica cosa è il font che hai usato per la scrittura, che pur essendo bellissima, disturba agli occhi! Non è una critica, ma un osservazione, mi sa troppo di scrittura per inviti di matrimonio più che per delle storie, ahaha. Con questo non ti sto dicendo di cambiarla, ci mancherebbe altro, se ti piace usarla per le fan fictions nessuno te lo vieta!
Parlando della storia, come inizio, ripeto, mi piace in sacco, ed è originale ed è questo a renderla ancora più bella! Un amore tra un paparazzo e una persona famosa, è una bellissima idea.
Aggiorna presto, sono curiosissima! :)
- Asia.

26/03/13, ore 16:46

questa ff è sjhyag no veramente mi piace l'idea che un paparazzo si metta con una star famosa gdyskugf non vedo l'ora che continui. scrivi molto bene. baci xx

25/03/13, ore 15:24

ciaaao! alloooora, la tua storia è davvero molto originale. la adoro aww. poi amo la canzone dei maroon5, è meravigliosa. trovo originale il fatto che non sia ambientato in una scuola o robe del genere, è sempre così oramai. invece questo è tutto diverso. poi adoro le fanfic nelle quali justin è famoso djgdsg io spero che molte persone recensiranno perchè lo meriti davvero. mi piace mi piace e ancora mi piace! ah, salutami chiara dai capelli rossi! lol un grande bacio e continua al più presto per favore! sento che questa storia diventerà la mia droga lol

25/03/13, ore 15:13

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato. scorre veloce ed è impostato egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1692199
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter