Come tutto ebbe inizio.
di Ele05

13/10/13, ore 14:20

Oh cavolo.
Questa è la prima storia crisscolfer che leggo, ho sempre letto e scritto solo storie heya/brittana, ma cavolo questa merita! L'ho trovata per caso, e cavolo, mi sono innamorata! Quante volte sto dicendo cavolo? lol
Stupenda! Bravissima.. Secondo me, dovresti sviluppare un'intera fanfiction partendo da questa one shot, sono sicura che uscirebbe qualcosa di meraviglioso! Ora vado a leggere le altre tue storie(se ne hai scritte lol )
Ci vedremo nelle prossime recensioni ehehe
@heylopez_

26/03/13, ore 21:24

waawaa, davvero una bella One-Shot,
secondo me non dovresti lasciarla così però, promuovila a fan fiction e continuala!!
Merita davvero tanto!
Hai scritto una frase bellissima a metà capitolo che secondo me è stata la parte più bella
" Vedi Chris ci sono persone che per essere speciali hanno bisogno di qualcuno al loro fianco, e sono quelli che non faranno mai nulla da soli per paura di non riuscire a splendere abbastanza. Ci sono persone che hanno sogni grandissimi ma che non cercheranno mai di realizzare, ci sono quelli che nemmeno si fermano più a sognare. E poi ci sono quelli come te. Che riescono a risplendere anche in una stanza buia, che non hanno bisogno di nessuno, che ce la fanno perchè è il loro destino."
Davvero complimenti, B R A V A <33
-Lisa

26/03/13, ore 00:28

O SANTISSIMA GAGA, WOW, ok il titolo è 'Come tutto ebbe inizio' ma io alla fine della storia era 'Come Fanny finì, o quasi' x3, ok apparte gli scherzi WOW che bella questa storia, un pò di fluff ci voleva proprio, lasciandi stare Adam, e scommetto che tra Adam in Glee e Adam Lambert un pò di odio nello scrivere il personaggio, ma sopratutto quello che ha fatto a Chris c'era x3, e poi mmmh il fatto che a Darren non era mai piaciuto è interessante, ma MAI quanto il fatto che Darren si presenta da Chris con una confezione di gelato per stargli vicino, che belle le battutine complimentose che si scambiano e poi ciliegina sulla torta, LA CANZONE *^*, che porta ad una grande consapevolezza, e che porta Chris a baciare Darren e Darren a rispondere al bacio di Chris, e realizzare che di Blaine e Kurt c'era poco nelle scene che giravano è che sono Darren e Chris le vere anime gemelle, aaaah che bella *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥