The curse of an Highbl00d
di Mr_CoolBunny

18/06/14, ore 17:49

Che bella fic... molto introspettiva... mi ha colpita soprattutto quando c'è lui cjhe non sa sorridere e lei lo fa sorridere. ..

18/04/14, ore 13:09

E' la terza volta che leggo questa fanfiction.
Ed è la terza volta che mi commuovo.

Mi presento: il mio nome è Irene, ma le persone preferiscono chiamarmi Ire.
Questa è la mia centesima recensione. Già. Non è una cosa importante, ma ci tenevo a dirlo, poiché per me questo è un grande "traguardo".

Come ho scritto prima, questa è esattamente la terza volta che ri-leggo questa storia. Ho riflettuto molto prima di scrivere questa recensione, perché, sinceramente, penso che questa storia meriti veramente tanto.
Allora, parto dicendo che Nepeta ed Equius sono i miei troll preferiti, quindi era palese che prima o poi avrei letto e recensito questa storia.
Trovo la trama molto originale e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ci sono un po' di errori, ma per il resto penso proprio di amare questa storia.

Mi piace molto il fatto che Nepeta, come ultima cosa prima di morire, voglia vedere Equius felice o almeno sorridente.
Sono scoppiata letteralmente in lacrime quando Equius decide di abbracciare Nepeta, ormai morta.

Sapevo fin dall'inizio di questo racconto che Nepeta sarebbe morta davanti agli occhi di Equius, ma non pensavo che sarei scoppiata in lacrime ben tre volte. Quindi, ti faccio i miei complimenti, perché non avevo mai pianto cosí tanto per una fanfiction.

Ok, come avevo già accennato prima, ci sono un po' di errori, come la mancanza di alcune virgole e alcuni verbi, ma per il resto è tutto ok.

Bene, sono arrivata a quel che chiamo "il punto morto" delle mie recensioni, ovvero, quando non so più cosa scrivere.
Speravo di riuscire a fare una recensione più lunga del solito, ma a quanto pare non sono ancora abbastanza capace.

Ti ri-faccio i miei complimenti, poiché, come ho già scritto, amo davvero tanto questa storia.
Spero di leggere un'altra tua fanfiction in futuro.

Arrivederci. ~ :)

-Ire
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 05:23 pm)

02/01/14, ore 13:25

E' davvero stupenda. Poche fanfictions riescono ad emozionarmi così. E' davvero tremendo pensare a come debba essere la vita per Equius dopo la morte di Nepeta, considerando che la loro è una moirallegiance così forte e profonda; ricordando anche come in Homestuck quando Equius viene ucciso da Gamzee Nepeta si lancia automaticamente contro l'highblood pur essendo cosciente di non poter sopravvivere.

14/07/13, ore 23:13

Da adesso ti odio. ;A;
Anche se Nepeta mi è indifferente, adesso sto vacillando sul sentirmi o meno una merda. ÇAÇ

Bella impostazione, anche se alcuni errori di ortografia si potevano evitare. Ma nessuno è perfetto.
ÇAÇ

-She is feeling like a shit.-