Better And Worse
di Akrois

13/04/09, ore 15:39

Ciauuuu!! è stupendaaa!! Mi ha fatto morire dalle risateee!!!! E poi...è davvero davvero bella..il finale mi ha lasciata di stucco! Complimentii!! bravissimaa!^^

13/04/09, ore 15:39

....*^* E' bellissima. Non ho altro aggettivo per descrivere questa piccola, dolce, divertente meraviglia. E' Tyki-pon in versione parole... ti giuro è qualcosa di unico! *^*

Dark Exorcist
02/11/07, ore 11:39

"Non ho mai detto di essere sincero [...]" CHE BELLA T_T Di solito preferisco le fic lunghe a più capitoli ma questa è fantastica! ToT Non è che ne fai anche una su Yu-chan? ^_^

22/10/07, ore 23:03

XD bella. semplice ma a modo suo contorta (povero tyki, ma una fic dove lui mangia (...) e dorme no, eh? XD sarebe troppo strano...che poi, detto da me è assura sta cosa XD) (per i "(...)" credo abbiate capito XD) bella flashfic, l'ultima frase è spettacolare XD

14/10/07, ore 16:56

ehmmm non per dire ma dov'è la tikixallen?non credo si capisca molto sai, forse almeno qualche riferimento ad allen-chan lo potevi fare parli soo di tiky^^" comunque bella, se aggiungessi qualche parte yaoi sarebbe moooolto bella!!! ma io mi chiedo......perchè nessuno legge mai d-gray man????è un così bell'anime (per non parlare del manga) e la coppia tikixalen non la trovo quasi mai....sigh...sigh.....

Fuuma
12/10/07, ore 19:55

Ok, è saltata la luce perciò mi è saltato tutto il commento che avevo scritto. Intanto ti confessavo il mio amore per aver scritto questa piccola fic, non solo è su Tiki-pon =ç= ma è perfino scritta "alla Tiki-pon" *__*! Mi è piaciuta davvero molto e complimenti alla tua prof per essersene uscita con una frase csì geniale, infatti la parte che ho preferito di più è proprio il finale X3! [Ho visto Cristo morire di freddo. Ma Cristo non è morto di freddo! Non ho mai detto di essere sincero, no?] Ma come si fa a non amare un uomo così XD?! A parte gli scherzi davvero ben riuscita come flashfic, spero tu ne scriva altre su questo bel Noah*_*!