The Daughter of Sagittarius
di Lily Juvenile

Ciao :3
Questo capitolo mi piace un sacco,la storia sarà assolutamente stupenda u.u
Si può capire tutto già dal primo capitolo u.u
Per il resto,forse ci sono alcuni piccoli errori grammaticali,ma sono piccole pecche infondo,rileggendo più attentamente si potranno correggere.
Ma non mi piace fare la perfettina,perchè io sono la prima a commettere errori di questo genere ._.
Comunque,tornando alla storia,ma intriga un sacco :3
Sarà che io sono sagittario... Vabbè,non centra molto xD
A presto,Mariasole :3

Wacci Lily ♥ mi incuriosisce un casino questa storia :)
Analizzando il titolo... la traduzione sarebbe "La figlia del Sagittario" giusto??? Mi intrigaaaaa :) ;) come tutte le tue favolose storie :)
Alexis e Duncan cugini, ci sta e sono molto Ic :) principalmente odio il nome Alexis XD c'è dietro una lunga storia...
Però nelle tue storie mi piace un casino ;) ♥ Eheheheeh ♥
Ci saranno le mie coppie preferite??? XD (anzi, LA coppia preferita XD ♥) Lo scoprirò suppongo :)
Nelle preferiteeeeee amoreeeeee ♥
Seeeeeeee youuuuuuuuuu
lale99 ♥

Moon (quella che, a differenza di qualcuno, non cambia mai nome) a rapporto!
Che bello, finalmente un po' di fantasy, mi ci voleva, è da tanto che non leggo certe storie.
Allora, la trama è originale e la storia è scritta benissimo, ma in fondo cos'altro ci si può aspettare da te? Non deludi mai ;)
Amo Duncan e ci tengo al fatto che sia IC, ecco perchè adoro questa storia, lui è perfetto.
Leggendo i personaggi noto che ce sono parecchi altri, sono curiosa di vedere come li inserirai.
Ovviamente la storia vola dritta dritta tra le seguite!
Ma un'ultima cosa, visto che me l'hai ricordato: quando credi che aggiornarai "Pigiama party" e "Like a diamonds in the sky", ? Le adoro!
Ora vado Lily, ci vediamo al prossimo capitolo di una tua storia o magari al prologo di una nuova.
Alla prossima.
CIAO CIAO <3

_Moonbeam_

Ciao Lily.
Ero rimasta perplessa vedendoti cancellare una storia appena pubblicata, ma a quanto pare ci hai ripensato.
Hai fatto la scelta giusta.
Mi è sinceramente piaciuta, anche se mi fa pensare a Percy Jackson (che non neanche mai letto, ma va bene così).
Dunque... L'IC di Duncan è rispettato; forse non si sarebbe fatto prendere così tanto dalla paura, ma chi può dirlo? Non lo abbiamo mai visto agire in una situazione davvero pericolosa, perciò sei stata libera di farlo comportare nel modo che hai creduto più giusto.
Per quanto Alexis sia un buon OC, mi è parsa un po' troppo perfetta. Non vorrei che diventasse una Mary Sue come quelle che girano con tanta facilità qui su EFP.
Passando all'ortografia, ti segnalo la seguente serie di errori:
1) "Mi tratteNEI": è corretto " tratteNNI";
2) "Ero spaventata, ma chi non lo SAREBBE": meglio dire "sarebbe STATO", visto che stai parlando al passato;
3) "UN'incompetente": questo è grave. Lo zio è un uomo, quindi via quell'apostrofo;
4) "Non CEntrasse": scritto così corrisponde al verbo "centrare", che in questo capitolo si addice bene ad Alexis. Correggi con "c'entrasse".
Bien, la recensione termina qui. Bandierina verde meritata, stavolta.
Alla prossima,

Amor31