Happiness
di Buggyjo

20/10/14, ore 14:30

Ciao, allora devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio, forse perché non é il solito genere. Ho trovato la lettura molto piacevole e scorrevole, scrivi molto bene e ti devo fare i miei complimenti. Poi anche se si sono visti per poco ho adorato Niall e Zayn, e non vedo l'ora che Ellie incontri anche gli altri. E solo il primo capitolo quindi non penso di poter parlare ampliamente della trama, però come ho già detto é una bella storia, e niente aspettati altre recensioni perché la storia mi piace e continuerò a leggerla 😊😊😊 Baci #BeWithMeSoHappily!

21/05/14, ore 15:59

Oh mamma povera Perrie ahahah
Comunque per adesso e interessante e mi farà sicuramente piacere continuare a leggerla ^_^ Sono assolutamente come lei io, non urlo e non mi strappo i capelli per un autografo, ma se fossero miei vicini morirei alla notizia, non riuscirei a parlare e sarei in imbarazzo 24h su 24! Sai che noia poi fuori casa mia tutte le ragazzine urlanti? Spero per loro che in questa fan fic ci sia la sicurezza, altrimenti non si dorme!!! HAHAHAHA

29/05/13, ore 21:09

Secondo me questa fanfiction deve essere tra le storie scelte perchè è semplicemente stupenda ti fa provare emozioni enormi almeno per me è stato così.
Merita tantissimo.

06/05/13, ore 22:44

Hey ciao sono riuscita a passare :)
Questo capitolo è davvero molto bello e come primo è davvero fantastico, perché introduce la storia e pian piano ti fa innamorare di ogni piccolo dettaglio *-* L'unico consiglio che posso dirti è di creare dei periodo più lunghi e non solo discorsi diretti :)
Altrimenti bel lavoro!
@TheQuiffOfZayn

24/04/13, ore 20:48

bellissimo come inizio,la trama è davvero interessante ora continuo con gli altri capitoli ;)

06/04/13, ore 23:08

Mi piace questa FF...la tizia non è una pazza sclerata come in molte FF...grazie al cielo!!! Oppure direi...grazie a te! Scrivi bene mi hai incuriosita...leggerò volentieri la tua FF!!!
Bacioni<3<3<3
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 11:08 pm)

02/04/13, ore 23:50

Aww mi piace sto capitolo *---* Zayn *--* sjshsbsussshss ok, basta scletare u.u ti amooo xx

30/03/13, ore 12:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw bellissima, mi piace un sacco asdfghj
un bacio bella c: xx

28/03/13, ore 14:08

WOOOW, MI PIACE TANTISSIMO E POI SCRIVI DAVVERO BENE,COMPLIMENTI. (by @xniallsbrother)

25/03/13, ore 22:27

Ehi bella!!! Hai visto ci sn passata!!!! Allora.......ti dico solo che è bella e che merita di essere continuata sennò ti vengo a cerca' giuro!! Su savona (la mia città) eh.....Be hai scritto bn e ho riso parekkio....... Cucciolo il Mio Liam!!! Nn lo so il perché ma.mi andava di dirlo !!!!!! Ahahahahahaha....ok sei una grava scrittrice e scommetto che questa sarà una storia con i fiokki (sarebbe carino però per fare ridere di più una amica spezzata forte!!!!! Ovviamente skerzo è perfetto così!!!!! Se vedo alla prossima puntata *sigladichiusura* no ok......un besos grande e continuaconti!!!!!!!!!!!

25/03/13, ore 19:18

Già come scrivi mi trasporta moltissimo, poi la storia si propone interessante.
Sì, sì continua perché non vedo l'ora di leggere il continuo.
E questa bellezza va subito nelle seguite!
Un bacio xx tua loveyouzayn

25/03/13, ore 18:55

Posso dirlo?? Non aspettavo altro!!! XD Almeno so che adesso avrò qualcosa di decente da leggere ogni volta che accenderò il computer... Grazie donna =) L'inizio sembra molto promettente... Li'mpressione è che sia un poco più leggera dell'altra, ma non ci metterei mai una mano sul fuoco: cinque cantanti come vicini di casa non significa per forza un happy ending... Quindi, che dire: attendo con impazienza i prossimi capitoli =)
xo xo
Rebecca_Daniels

25/03/13, ore 18:50

già dal primo capitolo penso che questa sarà una storia fantastica complimenti (:

25/03/13, ore 18:38

Ah super scrittrice è bellissimo!!! Te l'avevo detto che mi sarebbe piaciuto, la trama m'intriga!! È boh tu scrivi benissimo lo sai te lo ripeto sempre, ho preso dalla migliore, adesso sono una bomba ma queste settimane senza leggere un capitolo delle tue storie sono rimasta indietro, mi devo acculturare parecchio e recuperare tutto il tempo perduto quindi cara super scrittrice ti dovrai dare da fare e ti dico una cosa recensirò tutti i capitoli perché amo recensire le tue storie.
Muahhh risata malefica, comunque Ellie un ragazza come tante altre che diventa la vicina di casa dei ragazzi, amore sei geniale!!!:):)
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!! Ti voglio un mondo di bene ti mando un grande bacio e un enorme abbraccio
tua fans number 1,
Ruanna<3

25/03/13, ore 18:06

wOw hai un modo speciale di scrivere...mi piace sul serio tanto :D
Complimenti, continua così.
Holkay xx