Little Uke
di _MyDark_

07/07/14, ore 23:25

Ciao!!! Mi chiamo IcyGirl_ e sono felice di poter recensire questa fic!! Prima di tutto perché hai usato dei personaggi che amo anch'io (Vanfeny e Garshya sono mitici, i miei preferiti...) e perché i nemici sono quelli che mi affascinano di più; per me sono molto più simpatici dei buoni, ma solo alcuni!!!
Secondo, la coppia Vanfeny x Garshya è un accoppiamento simpatico e carino (in un certo senso) anche perché sono migliori amici e meritano di essere più che dei semplici personaggi antagonisti minori... nel videogioco penso siano nemici principali!!!
C'è stato solo qualche piccolo errore ortografico, ma questo non vuol dire che sei andata male... anzi, è una delle fic più belle e divertenti che abbia mai letto su EFP!!! Ok, penso di aver detto tutto... quindi ti lascio in pace e ti auguro buon proseguimento nelle storie!!!! XD
Bye bye!!!

25/03/13, ore 18:45

Ciao! Qui è Emy-chan, anche se ho cambiato nickname dall'ultima volta che ho recensito una tua fic.
Comunque, vedo che ti è venuta una specie di fissa per questi due personaggi, ma come darti torto in fondo. E poi finchè l'ispirazione c'è, bisogna approfittare dell'occasione no?
Nella grammatica mi è sembrato tutto a posto, ma hai fatto alcuni errori nell'ortografia qua e là. Il mio consiglio è quello di sempre: se rileggi alcune volte, dovresti riuscire a trovare gli errori senza troppi problemi e correggerli.
Scusami se sono breve, ma ho davvero poco tempo.
Baci e abbracci
Emy-chan