Shadows.
di throughthestorm

30/03/13, ore 12:27

Buongiorno! :D Scusa se non ho recensito prima, non ho avuto tempo.. Comunque eccomi qui, meglio tardi che mai xD Bel continuo, mi era piaciuto l'inizio e questo nuovo capitolo mi sembra un buon seguito :) Questo Shadow l'adoro di gią, non vedo l'ora che si scopra qualcosa in pił o che entri in contatto con Grace :D Bene, ti lascio e spero che aggiorni presto, sono curiosa! :D Amaya_

25/03/13, ore 22:46

Ciao! :)
Umh, da dove iniziare? Beh, innanzitutto bell'inizio, sono una fan delle storie sui vampiri e questa non mi sembra per niente male, anzi.
Devo ammettere che ho notato alcuni errori, di battitura credo, ed alcune imprecisioni con i verbi, ma tutto sommato non rilevanti.
La trama, anche se per ora ne sappiamo poco, mi ispira e sono davvero molto curiosa di leggere il seguito. Dopotutto, anche io mi sento un po' una 'Grace', con i miei studi di psicologia in corso e un carattere molto timido xD
Spero che aggiorni presto, salvo impegni scolastici mi farò sentire al prossimo capitolo per un altro piccolo commento; intanto spero che questo ti abbia fatto piacere :)
A presto, Amaya_ :D