Perchè tutte a me?
di Swagiraffe

02/07/13, ore 17:00

Ciao Marty! Sai...per essere la tua prima ff è davvero scritta bene e mi ha davvero incuriosita:D è una bella idea, e il finale mi ha fatta rimanere di sasso!!
Gohan e Videl mi hanno fatta restare cosí: O.O
Però è molto bella:) mi piace. Sei molto brava a scrivere, continua cosí!
Alla prossima:D
Gchan

12/04/13, ore 21:41

Nooo, cm è già finita !
Noo, era solo un sogno !!! Piangeeeeeee !!!
Va bhe, peccato k sia solo di 3 capitoli, molto carina cmq, davvero, ank se le cs nn sn andate cm avrei voluto io, ma nn importa, si va avanti ! ;) XD
Bravissima, messa fra le ricordate ! ;)

12/04/13, ore 21:36

Ehy ciao ^^
Ok ho completamente rivoluzionato la mia idea sulla tua ff, nn è bella, ma stupenda !!! Mi stavo chiedendo k fine avesse fatto marron, e ti stavo già x assalire, no, dai scherzavo XD siiiiiiiiiii, lo sapevo siiiiiiiiiiiii, marron e trunks insieme siiiiiiiiii *grida di euforia* la mia coppia preferita siiiiiiiiiiiiiiiiiiii *ancora grida di felicità*, ok mi sn calmata.
Siiiiiiiiiiiiiiii, ok, nn del tt XD ma xk marron nn è in classe cn loro ? hanno la stessa età ?
Evvai, ma vieni, oh sì * facendo un balletto strano*, i miei pensieri erano fondati !!! nn la sopportano ! sn un piccolo grande genio ( k modestia ! XD) nn ci vuole un granchè a capirlo ! XD
Guarda, ank se sn solo al secondo capitolo questa tua ff mi ha già preso (x i motivi k ti ho detto)
Vado subito a leggere il terzo, e miraccomando, aggiorna presto, questa ff sta diventando la mia aria (nhaaa troppo forsennata), cmq qualcosa del genere XD ti avverto potrei mandarti messaggi cn scritto "AGGIORNA", nn scherzo !
Va bhe, corro a leggere l' altro :D
Ciau ^^

12/04/13, ore 21:24

Ciao ^^
Devo dire k la tua ff mi incuriosisce, dato k odio pan cn tt il mio cuore anima e corpo, ho deciso di leggerla xk hai detto k avrà sfortuna, e si è già notato muahaha !!! XD
Si è presa 4, hahaha bn ti sta brutta racchia !!! XD
I suoi amici nn le parlano più chissà xk ?!!! è troppo petulante e noiosa, a parte gli scherzi (k nn lo erano cmq), chissà sul serio xk ?
Va bhe, vado subito a leggere il 2 capitolo ^^
Brava ^^
L' ho inserita fra le seguite ^^
P.s
Ti prego nn dirmi k poi pan e trunks si metteranno insieme ?!!! la odio cm coppia !!! potrei smettere di leggere la tua ff, lo so sarei troppo cattiva, ma proprio nn ce la faccio, mi viene il voltastomaco solo a sentir parlare di quella coppia k nn potrà mai esistere !!! ok, mi sn sfogata.
Ah, solo un consiglio, usa un colore più scuro, è un pò complicato leggere cn uno chiaro.

02/04/13, ore 19:46

Bella ff mi piace e mi hai incuriosito!Voglio proprio sapere cosa è successo a Pan!attendo un tuo aggiornamento!

01/04/13, ore 23:19

Ciao! Rieccomi ^^
Allora, noto con piacere che stavolta i verbi sono OK, e di errori non ce ne sono. :)
Ti consiglio solo di non usare lo stile copione, ovvero quello con le lettere, ma di utilizzare i metodi classici come " Tizio disse: - blablabla. " o
"blablalbla - rise Pincopallo"
Un'altra cosa: Marron che parla così non è molto IC, a meno che non faccia parte dello strano evento che ha portato Trunks, Bra e Goten a parlare così male della piccola Pan.
Comunque compimenti, noto già miglioramenti nel tuo stile! :)
Bel capitolo, sono molto curiosa di leggere il prossimo.

Mary

25/03/13, ore 19:59

Ciao! Allora, ti confesso che prima volevo colorare il colore della recensione di bianco, ma poi ho camnbiato inverde.
Ho deciso così perchèè questa è una delle poche storie di debutto qui su EFP che hanno il codice HTML.
Mi sa che prima di postare hai  letto proprio per bene tutto il regolamento, eh? xD
Devo dire che hai uno stile molto carino, che maturerà nel tempo, certo, ma che per ora è decisamente okay.
Non ho trovato errori di punteggiatura.

Però, hai fatto un casino coi verbi. Sei passata/o (illuminami sulla tua identità xD) dal passato al presente e viceversa.
Probbilmente è stata la prima persona per la narrazione a confonderti; un'altra cosa è questa: se metti il trattino, non c'è bisogno di usare le virgolette in alto (cosa che poi ti consiglio, quelle sono più giuste per i pensieri - anche se per quest'ultimi è buono da usare il corsivo).
In vertià, per essere pignoli, dovresti mettere quello lungo (ma questa non è una critica perchè è piuttosto facile che non si usi - io per prima).
Tuttavia, non è certo per i trattini che volevo darti una recensione neutra; solo per i verbi.
Che poi, il prologo è scritto bene, lascia nel mistero, e non ho trovato tanto da "criticare".
Perciò complimenti, sarò felicisisma di leggere il seguito!

Mary