Perchè tutte a me?
di Swagiraffe

12/04/13, ore 21:24

Ciao ^^
Devo dire k la tua ff mi incuriosisce, dato k odio pan cn tt il mio cuore anima e corpo, ho deciso di leggerla xk hai detto k avrà sfortuna, e si è già notato muahaha !!! XD
Si è presa 4, hahaha bn ti sta brutta racchia !!! XD
I suoi amici nn le parlano più chissà xk ?!!! è troppo petulante e noiosa, a parte gli scherzi (k nn lo erano cmq), chissà sul serio xk ?
Va bhe, vado subito a leggere il 2 capitolo ^^
Brava ^^
L' ho inserita fra le seguite ^^
P.s
Ti prego nn dirmi k poi pan e trunks si metteranno insieme ?!!! la odio cm coppia !!! potrei smettere di leggere la tua ff, lo so sarei troppo cattiva, ma proprio nn ce la faccio, mi viene il voltastomaco solo a sentir parlare di quella coppia k nn potrà mai esistere !!! ok, mi sn sfogata.
Ah, solo un consiglio, usa un colore più scuro, è un pò complicato leggere cn uno chiaro.
Ciao ^^
Manga_Girl

25/03/13, ore 19:59

Ciao! Allora, ti confesso che prima volevo colorare il colore della recensione di bianco, ma poi ho camnbiato inverde.
Ho deciso così perchèè questa è una delle poche storie di debutto qui su EFP che hanno il codice HTML.
Mi sa che prima di postare hai  letto proprio per bene tutto il regolamento, eh? xD
Devo dire che hai uno stile molto carino, che maturerà nel tempo, certo, ma che per ora è decisamente okay.
Non ho trovato errori di punteggiatura.

Però, hai fatto un casino coi verbi. Sei passata/o (illuminami sulla tua identità xD) dal passato al presente e viceversa.
Probbilmente è stata la prima persona per la narrazione a confonderti; un'altra cosa è questa: se metti il trattino, non c'è bisogno di usare le virgolette in alto (cosa che poi ti consiglio, quelle sono più giuste per i pensieri - anche se per quest'ultimi è buono da usare il corsivo).
In vertià, per essere pignoli, dovresti mettere quello lungo (ma questa non è una critica perchè è piuttosto facile che non si usi - io per prima).
Tuttavia, non è certo per i trattini che volevo darti una recensione neutra; solo per i verbi.
Che poi, il prologo è scritto bene, lascia nel mistero, e non ho trovato tanto da "criticare".
Perciò complimenti, sarò felicisisma di leggere il seguito!

Mary