I sogni son desideri
di Cippa_Dodo1D

11/06/13, ore 16:20

Uuuuuuuuh,merdaaa devi continuaare. Voglio sapere la reazione di Zaaayn oh,e smetti di dire che la storia fa schifo u

07/06/13, ore 20:16

cosa,cosa?!? Ha un figlio non me lo sarei mai aspettato...

28/05/13, ore 18:04

Bellissimaaaaaa!!! Complimenti!! ho cominciato da poco  a leggere la tua ff e mi piace un sacco!

25/05/13, ore 16:19

bel capitolo come sempre, a Lou piace chiara ? o.o povero... però lei deve stare con zayn, sono troppo bduqtwfcdvjqwgd quei 2 li <3 ciaoo

10/05/13, ore 16:08

Ciaooooooooo Cippaaaaa, Dadadadaaaaaan,molto ellina sta storia, CHI SCEGLIERÁ?Lo scoprirò alla prossima puntata di "The Cippaaaaa's story" NON deludere il mio pubblico e aggiorna!! ;)

29/04/13, ore 14:45

ciao , bellissimo capitolo come sempre ! zayne chiara sono dolcissimi e presto si metteranno insieme me lo sento :) ma dove andranno i ragazzi ??? pubblica presto , un bacione

28/04/13, ore 18:40

Cara Cippa, Sono iooo ehhhh ciaoooo Ehm....Nono so che dirti.... Aggioooornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dove vanno??? Baci la tua So Xx

22/04/13, ore 21:50

Questo capitolo e' bellissimaaa Cippaaaaa♥♥♥♥♥
Continua oraaaaaaaa!!!!!!!!
Baci baci kiss kiss
So xx

22/04/13, ore 20:07

bellissimo capitolo, anche lungo :) in oltre sei migliorata , brava ! la capacità di una scrittrice sta anche nel saper migliorare , complimenti <3

15/04/13, ore 22:00

Cippaaaaaa chi e' quel ragazzo!? Sophia vuole conoscereee!!!Aggiorna fra 5 giorni o ti spacco botilia e ammazzo familia!

15/04/13, ore 21:49

ciao , complimenti ancora per il bellissimo capitolo . solo 2 consiglio :
1 ) non mettere in continuazione punti esclamativi e quando li devi proprio mettere ne basta uno ( es . ! non !!!!!!!! )
2 ) quando metti i nomi non dire L ' Irene ma semplicemente Irene senza l'articolo prima .
spero di esserti stata utile cmq brava non ci sono errori grammaticale ;) baciii !

10/04/13, ore 22:14

cippaaaaa!! Questo capitolo fa ridere tantissimo!!Non riesco a non ridere!! Hahaha ok facciamo le serie! Questo capitolo e' un po' incompleto manca..Che so il capitolo 7?? Forse eh?!

06/04/13, ore 11:21

C'e l'hai con me!? Perche'???? Continuaaaa oraaaa♥

02/04/13, ore 08:00

Eccomii Sono sempre io che trovo le tue storie fantastiche continua pleaseee♥