E fu amore...
di Shild e Lic_GyM

20/04/08, ore 13:40

ciao ragazzuoleeee!!! cda quanto tempo, devo ammettere che mi mancavate!!! sono molto contenta che avete aggiornato, non vedevo l'ora di sapere cosa vi sareste inventate per qsto nuovo chap!!! e devo dire che mi è molto piaciuto, a parte quel viscido di peter!!! proprio una bella scusa quello di essere stato rapito dai mangiamorte e poi [non si sa come] è riuscito a scappare!!!!!!! se fossi stata in sirius e in james avrei indagato di più su questa storia, ma il fatto è che peter è il loro migliore amico e chi non si fiderebbe del proprio migliore amico!!! accidenti, è TROPPO odioso...è il personaggio che odio di più della saga di harry potter dopo voldemort [e non penso di essere l'unica! XD] Mi ha un po' sbalordito invece il comportamento di sirius...perchè ha detto quelle cose su remus, perchè pensa di non potersi più fidare di lui perchè è un lupo mannaro???!! ci credo che poi james si è arrabbiato e mi fa male dirlo ma ha fatto la cazzata più grande del mondo a cambiare custode segreto! ma si sa, la row ha voluto così, altrimento poi non sarebbe esistito harry potter!!!!continuatela ancora vi prego, come già vi ho detto, non posso reggere già la morte di james e lily, anche se oramai siamo giunti quasi alla fine!!!! mi dispiace però, mi ero affezionata a qsta fic!!! cmq, mi è piaciuto molto qsto captiolo, bravissime ragazze^^!!! spero a presto stavolta!!!! kisses -Pamela- ^_________^

20/04/08, ore 12:10

Eh eh eh mica vi potevo lasciare senza di em??! nessuno può vivere senza di me!!! lo so sono modesta!! cmq sporco sucido topo del c***o Lo odio!! invece sirius cm può essere cosi scemo da dubitare di remus!!! al prossimo chappy che spero posterete presto!! ps:il chappy è molto capitolo!

20/04/08, ore 00:20

spero ke nn li farai morire...in qualche modo....ci spero tanto ora vado ciau

11/04/08, ore 18:08

allora ho gia recensito da anonima ma sotto un altro nome!!!!!! cmq bellissima ff...migliorate di giorno in giorno!! non vi dico k sn ma vi dico qst: qst chappy è molto capitolo....aggiornate presto!baciottoli

30/03/08, ore 15:16

ciao ragazze...che bello, non vedevo l'ora che aggiornavate!!! che dire, questo capitolo è bellissimo, pieno di notizie interessanti!! devo dire che mi ha messo anche una certa ansia sapete, soprattutto quando dedalus è entrato in casa potter per portargli quella terribile notizia!! oddio, la fine si sta avvicinando ed io non voglio!!! ç_ç!! la prima scena cn la nascita di harry è stata spettacolare, è stata bellissima!!! per non parlare del momento in cui remus parla cn ted, il padre di tonks...lì mi sn morta dalle risate!! HAHAHAHAHHAH XDXD!! cmq, vi prego ragazze, non siate troppo veloci per far finire questa fic, fate vivere ad Harry qsto unico meraviglioso anno passato con i suoi genitori, per favore...non fate arrivare subito la fine, non ce la farei a reggere la morte di lily e james dopo la scomparsa di jenny! ç__ç! che pena sirius, per fortuna che è nato il pccolino, altrimenti si sarebbe chiuso ancora di più di come è già ora!! non vedo l'ora che aggiornate care, per sapere cosa la vostra mente ha architettato per il prossimo chap! ^^...bravissime!! a presto spero, kisses -Pamela- ^___________^

26/03/08, ore 17:11

ehilà chi si rivede, stavo per mandare le squadre di ricerca. dopo la botta emotiva dell'altra volta(jenny, perchèèèèèèèè??????...visto non mi sono ancora ripresa, vi amnderò il conto dello psicanalista!!!!!), un po' di gioia ci voleva. e cosa c'è di meglio di un piccolo harry per rallegrare l'atmosfera(ci avrei scommesso che litigavano per il nome, come minimo quei due litigano anche su cosa mangiare a colazione!!!!). non che la calma sia durata tanto, visto che il vecchio voldy è giunto a rompere le scatole(figurati se non ha qualcosa di meglio da fare...mai pensato al giardinaggio o al ricamo, dicono aiuti a rilassarsi!!!!!!). povero il mio sirius, solo e abbandonato, abbandonato e solo, sigh sigh(ueeeeeeeee *breve crollo emotivo di lyra*). ok, mi sono ricomposta, e ora siamo al custode segreto(ma non abbiamo perso codaliscia da qualche parte??????).vabbè, almeno le parti remus/tonks conservano un pochino di umorismo/serenità:certo remus ha fatto proprio una bella impressione a ted!!!!a proposito graditissima la comporsata ted/andromeda(mitici entrambi).e cosa ha detto rem, che ama tonks, evviva festeggiamo(lyra contentissima).e per dimostrare che non critico sempre gli errorri in qst cap sono notevolemente calati!!!!!accidenti, ho fatto un altro super commento,a presto(spero), bacibaci!!!!!!

26/03/08, ore 17:01

ALLORA CARA!!!!!!!!!!!! io volevo k il mio futuro sposo si chiamasse hermesssssssssssssssssssssssss sarebbe stato toppo carino!!! pensa quando lo sposovuoi tu, hermes potter sposare la qui presente bellissima jaily black? nooooo troppo bello..... allora???? mi fate l'AU?^???? cn harry k va a scuola i suoi primi amori & lily & james???? vi adoro!!!!! cordialmente vostra signora jaily black potter

08/03/08, ore 21:24

altro k di mio gradimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w harryuccio!!!!!!!!!!!!!! ditemi k litigheranno x il nome!!!!!!!!!!!!!!!! povera jenny..... mi cambiate il corso degli eventi e fate uccidere rodolphus e bellatrix????? vi preeeeeeeggo!!!!!!!!!!1 baciotti con lo skiokko appiccicoso jaily

07/03/08, ore 19:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Jenny nooo! Mi chiudo in uno stato di lutto...

06/03/08, ore 22:29

nooooooo...perkè perkè???? noooo nooo nooo....mi rifiuto di crederci!!!!!!!! perchè avete fatto una cosa simile...giuro ragazze, mi avete fatto rimanere di ghiaccio!!! fino all'ultimo ho pensato che jenny si salvasse, invece!!! dire che sono in lacrime è dire poco!!! povera jenny... ma soprattutto poveri sirius e lily!!! ç_________ç [me piange ç_ç] lily e jenny non si sono nemmeno chiarite, non hanno fatto pace!! sirius che finalmente aveva trovato il coraggio di chiederle di sposarlo e poi...guarda come va a finireeeee!!![UUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH] Basta, ora mi riprendo!! scusate ragazze ma mi avete colto proprio di sorpresa [calcolate ke mentre leggevo scuotevo la testa e mi dicevo :no, nn è possibile, devo aver letto male, si dev'essere senz'altro così...oppure dev'essere uno skerzo! infatti devo aver letto quella parte minimo 3 volte!!!ç__ç XD!] in effetti era inevitabile...sirius a quanto pare era destinato a restare da solo, purtroppo! ma mamma row ha deciso così! ci avete azzeccato ragazze, perchè ci sono rimasta proprio male per jenny...mi piaceva molto quel personaggio!! spero che sirius ce la farà a superare questa batosta, magari cn la nascita del piccolino sarà più facile!! ^^...cmq anche se triste questo chappy mi è piaciuto veramente tanto!! [ah, come ovvio, spero jenny verrà vendicata!!!] siete sempre più brave ragazze e la song che avete scelto è proprio bella [dico le parole, davvero toccanti...ma qual è...non credo di conoscerla! (Linkin Park, Evanescence o nessuno dei due XDXD)] non preoccupatevi per il ritardo! spero a presto ragazzuole e buon fine settimana!! kissessoni -Pamela- ^___________^

05/03/08, ore 22:24

e avete pure il coraggio di chiedermi se mi è piaciuto?????ma io vo odio,la mia povera jenny non la dovevate uccidere!!!!e soprattutto non dovevate ucciderla per mano di bellatrix(quella brutta s*****a, dio solo sa quanto la odio, è forse il personaggio che odio di più,oltre per la sua vena psicopatica ovviamente il motivo potete trovarlo andando a leggere la fine dell'ordine della fenice o vari punti dei doni della morte, anche se sirius resta comunque il motivo principale!!!!!!!!!!!!!!!).e adesso il mio povero cucciolo me lo avete lasciato da solo,cattive,cattive,cattive!!!!!!e pensare che il cap sembrava comiciato così bene:quando sirius le aveva chiesto di sposarlo ho esclamato un evvai, finalmente mettono la testa a posto, e invece, tristissima!!!!!e il nostro ramoso diventa padre, nella foga del momento me ne stavo dimenticando. oddio non che non si sapesse che un piccolo harry sarebbe arrivato, però è stata una sorpresa lo stesso. e james sta pure diventando responsabile, accidenti, mi è crollato un mito!!!!e ora salutate la piccola sapientina che viene a rompere le scatole per un paio di errorucci: primo, incinta si scrive tutto attaccato, secondo il marito di bellatrix(d'ora in poi la chiamerò vecchia megera,il che è sempre poco!!!!) si chiama rodolphus non rudolph(anche se non è molto importante!!!), terzo un dubbio sul filo narrativo: all'inizio della battaglia sirius viene schiantato e subito dopo duella con la vecchia megera, ultimo ci sono ancora alcuni errori di battitura. accidenti che commento chilometrico vi ho fatto, spero di non avervi annoiato,a presto, bacibaci!!!!!!!

27/02/08, ore 20:42

ragazze scusate, sono sempre io!! ho commesso un errore idiotissimo!! invece di scrivere la recensione a questo capitolo, l'ho scritta a quello precendente!!! perdonatemi ragazze...è che in questi giorni sono un po rincoglionitaXDXD!! cmq l'ho riscritta anche qui! semmai cancellatela quella scritta nel capitolo prima!!! sorry!!!!!! a presto! kisses -Pamela- ^____^

27/02/08, ore 20:39

wow wow wow wow wow!!! però, che capitolo!!! bravissime!!! povera tonks...scoprire una cosa come quella il giorno di natale in effetti non è il massimo!!! però è stata anche un po' "colpa" sua!! sia james ke sirius le avevano detto di rimanersene buonina a casa con lily, invece di andare ada remus visto che non ce n'era bisogno...ma lei [testarda come un mulo] ha dovuto fare di capoccia sua!!! [ammetto che però, anche io avrei reagito così! si sa ragazze, la curiosità prevale in certi casi...soprattutto se riguardano misteri del tuo ragazzo, no?!XD]...sono contenta che tonks non si sia arrabbiata con rem [effettivamente non ne aveva poi la ragione per esserlo, non è colpa di remus] l'unica cosa è che ora lei si sta facendo questi complessi, nel senso che rem non l'ha ritenuta all'altezza di una notizia simile!!! ma sappiamo che non è così...rem glielo ha tenuto nascosto solo per proteggerla, l'ha detto lei stessa poi!!! uffi, spero che le cose tra loro si sistemino!! non vedo l'ora di sapere quale sarà la verità sulle cugine evans! hehe...XD! a presto care!!! kissessoni -Pamela- ^_______^

27/02/08, ore 20:38

27/02/08, ore 09:42

Sono sempre stata indecisa se leggere o meno la vostra storia, così oggi ho dato un'occhiata all'ultimo capitolo. Per quanto riguarda la trama non posso dire niente, ma la forma andrebbe perfezionata. Ci sono moltissime ripetizioni ("lupo" ad esempio, verso la fine), qualche piccolo errore di congiuntivo e certi periodi sono decisamente troppo lunghi.
Siccome però la storia sembra piuttosto scorrevole, è un peccato. Io vi consiglio di rileggere attentamente e limare un po' il testo, e vedrete che la vostra fanfiction ne guadagnerà tantissimo!
Un saluto(spero non ve la siate presa),
Rainsoul