SOTTO IL SEGNO DEL GATTO- I caught fire
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
piciulina 92
06/11/07, ore 20:18

ciaooooooooooooo marty!.....bellissimissimo!!!mi piace come hai scritto il finale!!!!!!!!!.....come sarebbe bello vedere il film delle tue storie!!!!!!!..........pero'......che idea..........adesso vado a leggere la nuova storia.........il titolo gia' mi ispira!.....brava!....continua cosi!!...tvb...ci vediamo doma a scuola.......^^ §§§

02/11/07, ore 18:36

Non ci crederai mai, ma..finalmente l'ho letta!!! Mi sono ritagliata un po' di tempo solo per leggere questi ultimi capitoli tutti d'un fiato!!! che bello un happy ending..per un momento ho pensato che finisse male, ma per fortuna non è stato così!!! Vabbè che dire..aspetto la prossima fic con impazienza..spero quella di leggerla capitolo per capitolo con calma!!! Baci baciotti :)

27/10/07, ore 19:31

siiiiiiiiiii finalmente il lieto fine!! ...conoscendoti non ci speravo tanto...(e si si diverte a tormentarci ç__ç ndkai)(già ndbea)( ehi!!!ingrati, io stavo sputando sangue basico)

27/10/07, ore 15:30

meno male è finita bene!!la mia unica fic seria è finita male!!huhu spero ke tu nn l'abbia letta,perchè nn mi hai recensito!!huhu scherzzo!!che belloooooooooo!!mi è piaciuta davvero sta fic!!quale fic nuova??cm si kiama??quando ti colleghi??misteri della vita...

Iria
27/10/07, ore 15:13

Bellissimo il finale!Cm tt la storia del resto...Bravissima,sn curiosa di leggere la tua proxima ff...e questa volta t seguirò dall'inizio,promesso!Mi complimento ancora...BRAVA!!!

Nissa
26/10/07, ore 21:18

Mi è piaciuto molto il finale!!!Bella storia ragazza!!!!Kai e Chihiro potranno stare assieme e finalmente vivere in serenità!!Apetterò con impazienza la tua prossima storia!!Sono curiosa!!Un bacio!

26/10/07, ore 21:14

ciao tesoro! davvero una bellissima conclusione per una bellissima storia! complimentoni ragazza! aspetto la prossima storia! baci baci Padme86! tvb!

piciulina 92
26/10/07, ore 18:41

ciao marty! .....come sarebbe a dire che il padre di chihiro e' cattivo?.......la vecchietta (la nonna) e' brava o cattiva?.....boris riuscira' a guarire?(certo ke si' pero' e' solo per fare piu' domande)xb.....l' ultimo capitolo e' giunto.....aspetto con ansia...COME ANDRA A FINIRE?....SONO SUPER CURIOSISSIMA!...BRAVA! ANCHE QUESTI CAPITOLI MI PIACCIONO un kasino!!!!.....TVB... a doma §§§

26/10/07, ore 16:29

che triste!!cmq spero che andrà a finire bn...che bello il paragone con gli occhi di broak(che tra parentesi io nn ho presente...)cmq perchè hai continuato a chiamare la signora anziana signora anziana??potevi chiamarla nonna!!huhu vabbè lasciamo stare e vado a leggere il treno^^tvttttttttb

26/10/07, ore 16:22

pitupitupà eccomi qua!huhu cmq che colpo di scena,non mi aspettavo proprio che il padre di puha fosse il cattivone finale...che bel colpo di scena^^huhu ora vado a leggere le altre due e poi a scrivere^^bye bye

26/10/07, ore 13:36

Bella l'ultima frase di Yuri.. e bello questo capitolo!La situazione si sta facendo sempre più difficile per Chihiro & co.!Che quell'anziana signora fosse la nonna di Kai comunque non me l'aspettavo prorio!Aggiorna presto!!E perdona il ritardo!

angioletto smemorato
25/10/07, ore 19:37

ciaoo!nn ti smentisci mai!sn trp curiosa di vedere cm va a finire! cmq...sbrigati a mandare l'altro capitolo o rischio di impazzire XD! baci baci

25/10/07, ore 19:37

povero yuriy...ç___ç (ma perchè mi devi sempre mettere nella mia vita qualcosa di tragico!! ndyurij)(sai com'è...è il mio principale hobby ndautrice)( e io che credevo che il tuo hobby fosse quello di perseguitarmi!! ndkai)(o.o NDEAGLE FIRE)aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!

25/10/07, ore 19:30

la passowuor è il suo nome?? bel colpo di scena!!!! (sono un mito nei clpi di scena...sono un grandissimo genio, un mago delle fic un...mpfh...ndeaglefire)(w l'attak!!! grazie rey!! ndbea)

25/10/07, ore 19:28

belloooooooooo le cosa si fanno interessanti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]