§ Me & Sesshomaru §
di Kade

08/06/13, ore 00:21

Bellissima, brava, come sempre del resto. Spero ardentemente che anche Sesshomaru provi qualcosa per la nostra cara Rin, visto che sta con lui da tantissimi anni, e dovrebbe essere entrata nel suo cuore un po', no? Dovendo prima rompere quel muro di ghiaccio che lo copriva, certo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/08/11, ore 13:03

*^* Rin cara non sei l'unica a voler stare per sempre con l'adoratissimo Mr.Fluffy! Cacchio però sto gnocco mi sta davvero mandando ai pazzi! xD Brava ancora una volta! Complimnti Kade!

02/06/09, ore 20:07

Ciao, innanzitutto volevo ringraziarti per il bellissimo commento che mi hai lasciato! Come te, anche io adoro il personaggio di Sesshomaru (non c'è nulla da fare, il fascino dei tenebrosi colpisce sempre e comunque xD) e devo dirti che questa shot mi è piaciuta molto! L'ho trovata molto malinconica e triste ma d'altronde non potrebbe essere diversamente dato che hai narrato l'amore tra un demone ed un umana, e non un demone qualsiasi ma il freddo e temibile Sesshomaru^^ Mi piace molto anche la narrazione, molto scorrevole e, nonostante sia una shot molto corta, trasmette perfettamente i sentimenti che Rin prova per Sesshomaru. Ancora complimenti =)

25/11/07, ore 01:11

bellissima!!! Rin starà con Sessho! che bella! complimenti!^^

13/10/07, ore 14:18

Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti! ^_^

13/10/07, ore 08:42

Hai riassunto bene la posizione di rin, e quel legame che la lega al suo salvatore. Una lettura piacevole, senza dubbio. Unico appunto: metti completa sì, visto che è one-shot.

12/10/07, ore 22:30

ciao!bellissima shot!! davvero carina!complimenti!! ^^ kissoni

12/10/07, ore 21:15

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa introduzione, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Naruto