Identik alla riscossa
di mitchie Justice

08/07/13, ore 21:35

ciao Mitchie, so che a quattro mesi di distanza, forse ti sei dimenticata, cmq io sono quella della fanfiction su i love shopping. ho letto solo ora le recensioni in sospeso perchè ho avuto una sessione d'esami molto intensa e ho dovuto studiare. ti ringrazio per i complimenti, ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a leggere la tua storia. è divertente e scritta molto bene. ho dato un'occhiata alle tue storie non sono per niente male, e ora che sono libera posso dedicarmi a pieno alla lettura.
se ti interessa oggi ho pubblicato una storia nuova, che avevo in cantiere da molto tempo; si chiama Rapina d'amore.
fammi sapere
baci <3
heart_queen

30/05/13, ore 20:12

ehiiii eccomi ... certo che Clarck è davvero scema forte ahaahahhaha :)! Spero tu pubblichi "l'altra storia" ;) ... questa mi è piaciuta un casino :D
Sei davvero brava!
Baci
Alena18 xxx

30/04/13, ore 16:32

AHAHAHA!!!
Mi piace!!!all'inizio non avevo capito bene però poi mi sono scassata! :D
Continua a scrivere!!!

26/03/13, ore 09:18

jhbdjeb oddio hgfjkhdhfy è bellissima AHHAHAHAH gfrjgdhfgd *-*
sul serio AHAHAHAHHAAHHAHA
COME POSSO VADO A LEGGERE LE ALTRE JHJGHBDG

A PRESTO. BYE <3
-marika c:

25/03/13, ore 20:00

Ma certo che Clarck è proprio tonta..ora capisco perchè ci assomigliamo tanto. Comunque adoro questa one shot,cioè chi mai ruberebbe i biglietti a Flora per il concerto di justin? Io avviamente,per vedere il mio idolo sarei disposta anche a rubarli alla regina elisabetta in persona. No ma vogliamo parlare di quando sono al concerto ed emma e mitchie non sono affatto preoccupate perchè flora non le potrebbe riconoscere e poi ariva Clarck "cogliona siamo qui!" "Clarck ma che cazzo hai fatto?" "bhè come avrebbe fatto a riconoscerci altrimenti" ok magari non l'ho scrita proprio identica ma il nesso era quello. comunque è stupenda c':

25/03/13, ore 19:56

Am I the first? Yes? Yeah!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, altra avventura delle tre pazzotiche! Emma che non riesce ad uccidere nemmeno una mosca? E' vero, mi fanno pauraaa! AHAHAHAHAHAHAH. Io adoro questa specie di seria, e Flora? AHAHAHAHAHAHAHAH, poverinaaa! Ma che dico? Mah. Adesso c'è anche la storia della ollg, mado'. Siamo due fandom pieni di movimenti, anywaaaay... è stupendoso(?) questo capitolo e come al solito mi fa morire dal ridere!
Come te lo devo dire che sei bravissima, come?!
Asdfghjkl.
Io ti adoro!