Una “normale” coppia di omosessuali. -Storie di Uchiha, vendicatori, Buddisti, volpi e porcospini.-
di EuphemiaMorrigan

Cioè, ma è fantastica! Madara ogni santissima volta mi fa morire dalle risate! è troppo divertente! Non ho mai pensato a Madara e Naruto insieme. Trovavo sempre Naruto con Sasuke e Madara con Hashirama (l'Hippie!!). Sono davvero incuriosita da questa nuova coppia! Andrò subito a leggere i prossimi capitoli!!
Baci! :)

Ciao! Ho trovato la tua fanfic e...diamine se ne sono contenta! è stupenda, adoro il Madara bastardo (:Q___________) e l'Izuna tra le nuvole, e Naruto innamorato! oh mamma, adoro la tua fanfic, mi piace anche il tuo modo di scrivere è fluido ed efficace, le flash sono una più bella dell'altra! All'inizio, devo ammetterlo, ero un pò scettica sulla coppia, ma perchè non avevo mai letto di loro (intendo Madara e Naruto) però leggendo la tua fanfic, mi sono completamente innamorata di loro insieme! *_____* uno tenero e dolce e l'altro crudele e bastardo ma che alla fine si accorge di avere ancora sentimenti umani (?). Ahhhh! *___* complimentoni davvero! *va a leggere lo spin off*

Adoro questa storia! Più la leggo e più mi piace! Credo che debba esse messa tra le scelte in quanto è molto divertente, sono gestiti benissimo i momenti in cui si fa più seria (facendola aumentare di spessore senza allontanarla dallo spirito principale che la caratterizza), nient'affatto scontata e assolutamente ben scritta (l'italiano è corretto e la lettura è piacevole e fluida). Senza contare che il pairing è estremamente simpatico ed innovativo! Credo sia impossibile non affezionarsi alla coppia! Inoltre i personaggi sono, a mio parere ovviamente, perfettmentre IC (nonostante immagino non sia stato facile mantenerli tali), e le loro emozioni sono descritte con grande maestria: appaiono perfettamente chiare senza bisogno di troppi giri di parole. Ho inoltre molto apprezzato la divisione in piccole shots slegate, contestualizzate poi dal lungo flashback. Che altro dire, ho trovato perfetta anche la conclusione! Degna chiusura della storia.

Dritta dritta nei preferiti. PUNTO.
Quando ho letto l'ultimo capitolo, avrei voluto stritolarti, ma alla fine ho dovuto cambiare idea!XD (non farmi prendere scioponi! T.T)
La coppia inizialmente mi ha lasciato un po' scettica, ma più leggevo e più la adoravo! *-* Ho adorato come hai descritto il carattere di Madara (dire che è perfetto è un eufenismo!), e specialmente il modo contorto di dimostrare i propri sentimenti, e il modo di rispondere e stuzzicare chiunque!!XD Credo che darti del genio non sia abbastanza!
L'ho trovata molto divertente e ben scritta; il tuo stile di scrittura è piacevole e scorrevole, senza troppi giri di parole! I dialoghi non sono mai scontati, anzi sono ben strutturati, soprattutto con frasi e pensieri ad effetto che mi hanno sbalordita! :D *-*

Brava, brava, brava!:D Leggerò altro di te, perché mi fa piacere e perché credo di essermi affezionata al tuo modo di scrivere! ;)

un abbraccio
Raffa

Povero Madara! Mi fa quasi pena! XD
A parte che questa è la prima volta che leggo una MadaraxNaruto, però questo capitolo mi ha proprio stregata! *.*
Sarà per la coppia crack (e io amo le coppie crack <3), sarà per la stupidità di Naruto, ma voglio assolutamente continuare a leggere questa storia.
Gli epiteti affettuosi di Madara, poi, sono proprio il massimo, ho adorato le sue intenzioni omicide verso Naruto, soprattutto quando si chiede dove ha messo la mannaia! Mi piace troppo vederlo così arrabbiato/furioso/pazzo e allo stesso tempo impotente dal momento che non riesce (e forse non riuscirà mai) a uccidere Naruto!
Adesso leggo il cap. 2! ^^

Un saluto, Yukiko

ahahahaha Me ride come una scema..."Biscotticidio" ahaha. Madara perderà la calma. Madara perderà la voce a forza di urlare contro quella testa-quadra. Magara non lo ammetterà mai, ma per prenderselo in casa deve essere innamorato cotto...ahaha che fine che ha fatto il nostro povero signor Uchiha...ahaha so good Job! Mi piace tantissimso lo stile, e due risate su queste insolite coppie non guastano!
Kiss
Allyn

In primis devo dirti che la maggior parte delle coppie che mi avevi proposto non mi convincevano.. affatto.
Le uniche che non mi fanno storcere il naso sono Sasuke x Karin e Kakashi x Obito, coppie che shippo anche io (anche se preferisco la Suigetsu x Karin).
Anyway, quando ho letto Madara x Naruto i miei occhi si sono tipo spalancati e non riuscivo a capire perchè proprio loro.
Mi spiego, il SasuNaru è uno dei miei tanti stili di vita, senza di loro la mia vita da yaoista scatenata non andrebbe proprio avanti, li trovo perfect, insieme.
Però, quando ho letto la tua prima FF sul caro vecchio Madare e il nostro baka Naruto, bho, è scattata una scintilla.
La mia OTP tra le OTPs di Naruto penso rimarrà proprio il SasuNaru ma questa comincia davvero a piacermi, lo ammetto xD
C'è da dire inoltre che tu scrivi davvero bene e molte volte mi spunta un sorrisino ebete in faccia, per certe battute contenute nei vari capitoli.
In sintesi, mi stai facendo davvero amare un sacco di pairing nuovi! *esplode cuore da fangirl
Grazie, genio!
Ti seguirò sicuramente,
Anna.

Ahahah, che fic davvero carina! :) allora, prima le presentazioni, sono stella98f e la tua fic mi piace un casino! la coppia è senza dubbio "bizzarra" ma da quel che ho capito se ne vedranno delle belle ;) inoltre ti ho amato, dal più profondo del mio cuore, quando hai rivelato di non mettere una Sasu/Saku *si circonda di cuoricini rossi diretti a tratrin* anche se più che la coppia io odio solo Sakura XD (yaoi forever u.u) ora devo scappare quindi il prossimo capitolo lo leggerò stasera, ma si preannuncia una convivenza "un pò difficile" ;) mi piace molto, inoltre, il modo in cui scrivi la storia: dai maggiore enfasi alle parti comiche ma non stanchi mai il lettore, giochi bene sui personaggi e con la punteggiatura :) a presto :***

Aw, l'hai fatto! L'hai fatto sul serio! E io godo ahahaha non avevo notato questa storia, amora, perdonami ç_ç A parte che ho due recensioni in sospeso per Gensaku-sha, che ti scriverò credo domani se ne trovo il tempo, ma intanto ne approfitto per sproloquiare qui!
Aw, mi è piaciuta tantissimo questa prima flash ahahahaha Naruto bravo a letto... eh, Madara, guarda che non ne dubitavamo affatto! L'Uzumaki sembra un idiota che pensa solo a ridere, però è pur sempre una chi****a d'uomo *Q* ah, me lo sc*****i in tutti i modi possibili, immaginabili, inimmaginabili, esistenti ed inesistenti! In pratica passerei tutta la mia vita, 24 ore su 24 a farmelo, senza problemi, senza se e senza ma u_u E chissene di Sasuke, Itachi, Madara... *gli Uchiha la stanno tsukuyomando, amaterasando (?) e Susano'oando (?)* OKay, ritiro quello che ho detto, tutti quanti insieme appassionatamente! E a questa orgetta si aggiunge ovviamente anche la cara vecchia tratrin!!!
Amore, ce la fai a reggere i nostri ritmi? u_U *coff coff*
OK, passiamo avanti...
IzunaxTobirama qui e anche in GENSAKU-SHA?! UIGNSDIGDUI ma tu mi vuoi morta! ... Oggi sto fangirleggiando troppo ç_ç non far caso a questi scleri quasi bimbominchiosi... Lo sai che mi farò perdonare, Romeo... o Giuletta? Ah! Ho perso il conto...
Amore, cucciolo, tesoro... merda! ahahahahahahaa no, io ti amo, non posso farci nulla!
Passo a recensire l'altra e poi corro a dormire! Sono in piedi dalle 6 e mezza, sto proprio morendo ç_ç
*abbraccia e coccola*
Bacioni,

Giacos.

ciao ^^ ti dirò, all'inizio ero indecisa sul leggerla o meno, perchè io Sasuke lo vedo solo con Itachi o Naruto, Naruto lo vedo un po' con tutti ultimamente  xD a dire la verità, ma con Madara non ci avevo pensato.
Comunque Sasuke con Karin????? Oddio ti prego ç.ç io Karin la ODIOODIOODIOODIOOOOOO
però sono curiosa di vedere come funziona il rapporto tra Naruto e Madara quindi ti seguirò u.u ma non mettere troppi momenti con Karin ti prego xD
Madara si è scelto un fidanzato complicato per lui eh? xD  Uno come Madara insieme a un tipo come Naruto sbriciolabiscotti rovina divani nuovi xD
morivo nel leggere i nomiglnoli affettuosamente affibiati a naru da Madara che in realtà voleva farlo fuori, e poi quando gli ha annunciato che avrebbero vissuto assieme xD Prima o poi lo soffocherà davvero nel sonno se gli sfascia casa.
Ma poi metterai capitoli dove si vede Naruto che stalkera Madara, vero? Vero? sono troppo curiosa di vedere Naruto alle prese con pedinaggi o roba del genere xD
bene, concluso questo inutile commento con un brava e scompaio
alla prossima, kiss :*

Tu traviatrice di menti giovani e pure, come puoi scrivere una MadaraxNaruto come se niente fosse? Hai tradito la SasukexNaruto, adesso l'ira vendicativa dalla papera pazza cadrà su di te! Anche se sinceramente Madara e Naruto non mi spiacciono così tanto, forse perché Sasuke non ama il biondino e non soffre. Ma perché Sasuke deve stare con Karin? L'unica ragazza che vedo al suo fianco è Naruko e questo la dice lunga su quanto io riesca a vederli separati. Ma sinceramente Naruto riesco a vederlo con chiunque mentre Sasuke lo vedo solo con Naruto... va a capire la mia mente...
Tralasciando i miei scleri, è bella e molto divertente.
Madara ne passerà di tutti i colori ma come ci si può arrabbiare con Naruto? Il biondo è così dolce(?), tenero(?), sincero(?), innocente(?) che sembra il degno erede di Mikoto!
Al prossimo capitolo

Madara x Naruto????????? Ahahahah troppo carina ed originale! *sghignazza ancora sotto i baffi*
Madara non ambierà mai. Sempre con il suo solito carattere docile e mieloso...Naru è proprio un dobe però!
Non si accorge del pericolo chiamato Uchiha ahah
Però devo proprio dirtelo: SASUKE E KARIN NOOOOO °continua ad urlare il no finchè non lo sentono i marziani dell'eltra galassia° Odio Karin!!! E spero che Sas'ke la ammazzi mentre dorme.
Per il resto davvero carina...ora vado a ripulire anche io il divano dalle briciole perchè se no mia madre diviene la forma al femminile di Madara...brrr fa accapponare la pelle se ci pensi ahah
A presto, un bacione :)

Sas'ke ti ucciderà...
Io ho già detto che è caruccissima ^^' e tifo per la coppia, ma solo perchè sei tu. Altrimenti sarei già svenuta per lo shock. E sapevo che l'avevi in programma...
Povero Madara (che cucina pure i biscotti)...E povero Suke. Naruto no. E' scemo di suo, è uno stalker maniaco degli Uchiha, e non ha rispetto per i divani altrui, quindi non merita pietà. Solo coccole. E morti, ma sorvoliamo su quelle...
Sasuke ti ucciderà. Con KARIN??! Oddio...Senza Naruto-posteriore.adorabile-di.proprietà.esclusiva.Sasukiana-Uzumaki?
Sasuke -vendetta- Uchiha ti ucciderà.
Il rifugio segreto è sempre qui a disposizione. E ha una serratura anti-Uchiha. (l'ha messa Naruto dopo che se ne è andato Sas'ke)
.....ehehehehehe...ho già detto che mi piace?

*prende un bel respiro, poi scoppia in urla di giubilio* LO HAI FATTO LO HAI FATTO LO HAI FATTO! e per questo ti adoro! caspita, che coraggio a scrivere di una coppia del genere, ti devo fare proprio tanto di cappello. ovviamente non potevo perdermi la possibilità di commentarla. stava tutta carina nella prima pagina di EFP quando mi sono collegata, poi quando ho visto la parolina magica meglio conosciuta come Madanaru beh non ho resistito.
ma passiamo alla storia e non le mie manie ossessive verso questi personaggi e coppie. i pairing del tuo progetto, che te lo dico a fare, le shippo dalla prima all'ultima, e davvero non vedo l'ora di poterne leggere di più.
siamo solo all'inizio, ma la storia si prospetta abbastanza bene, con la storia tra madara e naruto già avviata. sono davvero teneri assieme (ciò vuol dire che madara fa il freddo indisponente come al solito, naruto fa il mattacchione e riesce tra mille minaccia di morte affatto velate a scamparla e farlo addolcire). la scena dell'omicidio premeditato dei biscotti e l'indagine condotta da madara sul luogo del delitto poi è stata carinissima, sinceramente non facevo altro che sorridere mentre la leggevo.
ti vorrei fare solo una domanda: hai per caso intenzione di fare menzione di come naruto e madara si sono conosciuti? o un po' di flachback di loro due assieme prima della loro relazione? Sinceramente sarebbe davvero interessante sapere come e cosa abbia cominciato a stalkerare il più irremovibile degli uchiha^^
ti faccio i miei più sentiti complimenti insomma^^ sei promossa a pieni voti!