Lady Death:Zakar
di Medea Astra

25/01/14, ore 14:05

Grandiosa come idea!!!! Già Zachar è un personaggio alquanto sottovalutato dal fandom, però ritrovarla in questa veste forte, combattiva, crudele è davvero originale! Innanzitutto il modo di scrivere è piacevole: rapido, dinamico, combattivo proprio come la Zachar che hai voluto rappresentare; anche se è una storia breve riesce a dire assolutamente tutto e a non lasciare buchi da qualche parte, completa la sua personalità e per una volta la fai anche vedere lontana dall'ombra di Lord Kaspar. Per carità, io li adoro come coppia, però trovare una storia con un po' di originalità ed autonomia da parte del personaggio femminile -si fa per dire- mi ha davvero resa felice. Se dovessi scrivere qualche altra cosa su Sailor Moon ed i Generali sarò felicissima di leggerlo!

26/03/13, ore 10:26

Questa è Zachar,sicuro!
Una donna che deve dimostrare agli altri quanto vale.Mai letta una fiction su di questo personaggio.Una donna che ha pure una forza fisica enorme.Mi sembra tanto "Il soldato Jane" prima donna soldato e che ha dovuto faticare non poco per dimostrare all'universo maschile che ,anche le donne ,in battaglia,sono come gli uomini.
Ben scritta .Piccola ma che lascia il segno.