Together is our favourite place to be
di Londonimhere

04/09/13, ore 01:48

Allora tu devi assolutamente continuarla....i love it.
Consigli?
1. Nia rivela a Queen cosa prova e si baciano
2.Harry è geloso e non parla con Queen...ad entrambi la cosa li distrugge
3. Queen capisce che non potrà mai amare Niall pechè lo considera come fratello
4. Fa pace con Harry ma restano solo "scopaamici" peró entrambi si accorgo dei loro sentimenti
5. Si dichiarano in contemporanea dicendo "ti amo" (se vuoi posso scriverti un idea dettagliata della scena)

Cosí è come farei io...spero mi ascolterai oerchè io ho mille idea ma non so scrivere infatti mi fermo al primo capitolo di ogni mia fanfiction...

Love you <3

29/07/13, ore 18:35

TU. DEVI. CONTINUARE.
Ok finirla! Quinn deve mettersi con Niall! Lo sappiamo tutti che sono fatti per stare insieme!
DEVI FINIRLA!!
Lots of love, Dreamer

21/06/13, ore 15:02

Questo capitolo è meraviglioso!
I'm so sorry per non aver recensito prima ma, come per te immagino, la scuola mi ha oppresso!
Sono davvero molto contenta che abbia deciso di non eliminare questa storia, a me piace tantissimo e sarebbe davvero stato un peccato!

20/06/13, ore 23:19

Ti prego continuala! io ci sono rimasta malissimo quando ho saputo che la chiudevi qui.. purtroppo non ho idee da darti perchè in questo momento sto già scrivendo tre storie e ne ho già in mente una quarta e quindi non so che dirti.. però per favore.. non la cancellare.. onestamente a me incuriosiva molto.. grazie se la continui.. :3 <3 spero a presto..
_Shè_

19/06/13, ore 12:36

Ti prego continua, mi piace molto. Anche se è molto diversa dalla mia. Se tu dessi in occhiata ai miei scritti mi farebbe piacere. Ma la cosa più impetrante: continua e non fermarti. Anche io ieri ho avuto un 'blocco dello scrittore, ma cel'ho fatta. A presto.

27/04/13, ore 22:43

Eccomi dinuovo! inutile dire che i capitoli sono fantastici!!! comunque io sono dell'idea della coppia Queen e Harry! LOL :D avvertimi quando continui! Ciao dalla solita Kiss me! <3

20/04/13, ore 22:26

È molto carino!!! Ma è troppo corto cavolo!!! Va bhe... mi piace lo stesso ma ti diró di piú al prossimo...

19/04/13, ore 17:01

E' solo il secondo capitolo, ma questa storia mi intriga sempre di più!
La scena, a parer mio, l'hai descritta davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima x

18/04/13, ore 16:06

Ehi, ciao! :)
Seguo altre storie rosse, e secondo me questa scena ti è venuta bene :)
La storia anche se siamo solo al secondo capitolo mi piace, spero continuerai!
Alla prossima, un bacio,
Jenny <3

14/04/13, ore 11:44

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi incuriosisce troppo questa ff!!!!!
Come è possibile che abbia così poche recensioni???????????????????????
scrivi benissimo e spero che tu continui presto perchè sono stra curiosa!!!
Aggiorna presto,
C. XOXOXO

14/04/13, ore 11:41

Eh già eh già... anche se in ritardo arriva la mia recensione =) chiedo venia per il mio ritardo ma come ben sai sono un sacco impegnata ultimamente!!!!!!!!!!!!
Ti prego non toglierla... se hai ancora intenzione di farlo O.o
sei bravissima e la storia è davvero bella, May!!! ;)
Ci vediamo sabato, tanti baci <3
Lela xxx

28/03/13, ore 23:59

È bellissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

28/03/13, ore 13:09

Come inizio è davvero molto intrigante! Continuerò a seguirla!
Un abbraccio, Overagain_1D :*

26/03/13, ore 21:29

Posso solo dire che l'iniziò e promettente B-) spero che possa essere bella come la prima
Al prossimo capitolo
Scrittrice02 ♥

25/03/13, ore 21:42

Yeah I'm back bitch! LO sai che io ti avevo detto che sarebbe stata fantabellerrima e infatti lo è XD
muahahahahahahahahahahaha ok è bellissimo!
spero che continuerai presto perchè la cosa mi prende parecchio, cara gioia =)
tanti baci,
Lela xx