La mia roccia
di ladyme

26/03/13, ore 22:26

Te col drama ci sai fare proprio e ti adoro *-*
Non riesco a dire niente oltre che ho provato due sentimenti contrastanti che si affibiano bene insieme.
Sempre bellissima e dritta al cuore del lettore :)
Coraggio Becky, fatti forza se ora sei contenta che sia così con questa persona :)

Stefy

26/03/13, ore 00:36

Triste, come tante tue storie, come il tuo stato d'animo, ma altrettanto piena di speranza in quell'abbraccio finale, in quelle tre parole "la mia roccia" e il quell'unica risposta "always".
Una speranza in nel giorno dopo, nella loro coppia, nel loro amore. La loro tragedia è uguale, ma lui DEVE essere forte per entrambi al momento, per alleviare il suo senso di colpa.
Quella speranza (che forse vedo solo io, ma non credo), alla fine è anche quella speranza che senti tu in fondo al tuo cuore rotto... "domani" si riaggiusterà!
Te lo auguro dal profondo del mio <3
Baci!
R

25/03/13, ore 23:28

Ciao Rebecca, accidenti io non so chi sia questo fanciullo ma dato che sono ormai mesi che scrivi solo cose tristi e depressive giuro che se è colpa sua è meglio che io non gli possa mai mettere le mani addosso. Quanto a te ricorda, se questa è la ragione: nessuno lo merita, NESSUNO - MAI!!! Perchè TU VIENI PRIMA - SEMPRE!!! Un abbraccio Beckett66

25/03/13, ore 21:23

Finalmente qualcuno che scrive, EFP per ora è un deserto!!!
La storia è molto bella e anche molto triste. Non piace l'idea che Kate possa perdere un baby Castle ma l'amore che dimostra Rick nei suoi confronti riguardo l'accaduto è davvero molto dolce.
"prometto che ti proteggerò ogni giorno della mia vita, ti porterò il caffè, ti farò ridere e starò buono quando mi minaccerai tirando fuori il distintivo, ma quando verrà il giorno in cui ti sentirai impotente prometto che sarò la tua roccia, non ti lascerò cadere, io sarò lì con te. Always."
Questa frase mi è piaciuta molto, sopratutto "ti porterò il caffè" ahahah magnifico XD
Spero a presto Emy77

25/03/13, ore 21:21

Splendida storia, Becky. Triste, anzi tristissima, perché perdere un figlio è una cosa disumana, innaturale. Perdonami ma non trovo altro modo per definirla. Tu l'hai scritta molto bene, hai raccontato la sofferenza di Kate e quella di Rick, che però deve mantenere la sua promessa: lui sarà per lei la sua roccia. Sempre.
In merito allo sfogo finale, hai fatto bene a scriverlo. E se ti va di continuare a sfogarti, credo che qui siamo in tante a essere disposte ad ascoltarti/leggerti. Io, almeno, lo sono, anche se non ci conosciamo.

25/03/13, ore 21:18

La storia è semplicemente bellissima, tristissima, ma bellissima...
L'hai scritta divinamente, toccando un argomento difficile e molto doloroso.
Rick è la sua roccia, deve esserlo e per lei ci sarà sempre! Bella Becky!
E quanto riguarda lo sfogo, ricordati sempre che chi non ti vuole non ti merita!! :)
Non soffrire per chi non se lo merita! Ciao :)

25/03/13, ore 21:13

Povera Kate!
Però il bello di queste storie, anche se tristi, è che Rick c'è sempre. Qualunque cosa accada, qualunque cosa lei gli dica, lui c'è *-*
La ff è stupenda come sempre!
Lo odio anche io anche se non ho idea di chi tu stia parlando :p
Baci